Si si astrazeneca, mi hanno convocato e ho deciso di farlo prima di cominciare tutto… Anche mia suocera fin troppo discreta 😂
Ma vi immaginate noi come potremmo essere come suocere?!?! 🤣 🤣 🤣
Ps. Bella la maglietta sotto cura ormonale… Potrei usarla anche ancora non ho cominciato 😂😂😂
Buongiorno a tutte! Anche io ho la stessa mutazione in eterozigote e mi hanno detto che mi daranno aspirinetta o eparina dopo il transfer. Non ho esperienza di altre stimolazioni quindi non so quanto funzionerà.
Comunque oggi farò anche io il primo buco: ieri arrivato ciclo e stasera si comincia. Credo che inizierò a preparare il farmaco da un’oretta prima per non avere ansia di miscelazione e preparazione dose! Ho visto almeno 10 volte i video e mi pare di non ricordare nulla…. Che ansiaaaaaa e manco ho cominciato!
Evvaiii 🎉🎉 A me hanno detto che i farmaci vanno preparati appena prima della somministrazione (quello in frigorifero 5 minuti). Stai tranquilla, andrà tutto bene!😘
Yea!!! @Fluberry ti unisci anche tu al gruppo di inizio stimolazione con me e @Sara!!!! Ti verrà recapitata la maglietta ideata da Sara 🤣🤣🤣🤣. @Liri è @coccinella invece ormai sono i testimonial.
Sony, anche io tensione alle ovaie soprattuto una (quella dov’è sono i follicoli). La mie sensazione è che la tensione muscolare arrivi fino alla coscia, forse sto uscendo pazza 😂
Ah ok, ma io da una fiala devo ricavare più dosi. Magari cerco di anticipare ma non troppo per non far perdere temperatura al farmaco. Grazie per la dritta
Bellissimo 😅 dovremmo inventarcela davvero. Almeno copriamo i costi della pma. È un’idea seria la mia! Si vedono in giro magliette di ogni genere, noi possiamo sensibilizzare verso le difficoltà che dobviamo superare per avere un bambino in modo forte e visibile