Coccinella,
Ma davvero, ci dobbiamo incontrare! Pensa che con una ragazza del gruppo Mamme di Aprile (che ho dovuto ovviamente abbandonare) siamo rimaste in contatto e siamo diventate amiche 🙂
Alla prima icsi venivo da anni di pillola, per cui iniziai da lì. A questo ciclo non me l’hanno data, ma se serve va presa entro tot giorni dall’inizio del ciclo, questo è certo
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontanea
Coccinella,
In entrambi i centri pma che ho sentito non hanno dato molto peso agli integratori. L’ultima esperta che ho consultato ha detto che ci sono pareri contrastanti, mentre quella prima ha detto che i miei ovociti sono lì da 45 anni, cosa vuoi che faccia l’integratore?!! :DDDD
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontanea
Donny,
Concordo con Roy che il calo sia fisiologico a prescindere dai cicli di pma. Comunque c’è chi non dà molto peso all’AMH. Io ad es. sono rimasta incinta subito e per 2 volte di fila con AMH 0,4! Certo la qualità ovocitaria ne ha risentito comunque
Mia,
anche se non ti conosco, mi immedesimo e vivo con te questa emozione, sperando un giorno di poterla sperimentare anche sulla mia pelle. Che bello!
Si, pare che i medici siano allergici alla M00. Dobbiamo essere noi a ricordarlo e il più delle volte fanno gli smemorati e scrivono ‘non esente’! Grrrrrrr
Buonasera ragazze, sono un po’ assente perché manca poco ed ho ancora tanto da organizzare e ormai le forze non ci sono più. Non dormo da settimane , ho dolori spesso, ma non mollo, sabato controllo 🤞
@Roy bene per la negatività @Normi visto che l ematologo ti ha rassicurato @ Cami auguri per il piccolo , ti ho pensato spesso, poi se ti va ci racconti cosa è accaduto @Annavi dacci notizie
Donny Baby Roy Maria Graziolina e tutte grazie di cuore ❤❤❤
Melissa sono felice di sentirti così serena, è stupendo che tuo marito sia potuto entrare, io il ricordo di quando il mio principe è “tornato” da me lo avrò sempre, mio marito no….
Roy bene che sei negativa, a questo punto non vedo l’ora di fare la terza dose cosi saremo più protetti per il parto…quando potete vaccinatevi tutte ragazze😘
Che bello Melissa! E avere avuto tuo marito con te in camera in questo periodo è un evento eccezionale, sono contenta che vi è stato concesso, è così importante ❤️ A me L ultima volta pesó tanto restare sola. Ora solo Coccole relax e pensieri positivi! Un grande abbraccio e un in bocca al lupo immenso !
Grazie Maria, comunque sono consapevole che mi gioco tutte le mie carte omologhe in questo 2022 tra tentativi naturali supportati da farmaci e un secondo e ultimo tentativo di pma fatto bene magari dual stim. Un abbraccio e grazie per il sostegno❤️
Melissa cara sono stra felice per te goditi questo momento magico stai a riposo tieni i piedi al caldo e positiva …..tra poco diventerai zia ….sono emozionata per te anche a me hanno dato Prenius non e’ per nulla buono ma si fa questo e altro per il nostro bimbo
Benissimo Melissa sono contenta x te!!
Le tue buone sensazioni vedrai che non sbagliano 🍀🍀🍀.
Ora stai serena 0 stress e questi 10gg e più devi solo pensare alla tua blastina 😊☺️😊☺️.
💪Ti abbiamo pensato tanto e spero ti sia arrivato il nostro affetto.
🌺Buon post transfer
Grazie mille Roy volevo capire solo se era il caso ripeterlo, e se le stimolazioni contribuivano alla discesa, si intorno a 1 dovrebbe essere un valore comunque buono per le over 40 speriamo che porti fortuna anche a me!!!!!!! Tanti baci a te e ai piccoli.
Melissa sono felicissima per te e saperti cosi serena e rilassata mi riempie di gioia. Vedrai che tutte queste sensazioni positive si riverseranno sulla tua blastina che ora finalmente è al calduccio dentro di te. In bocca al lupo e tanti incrocini Melissa.
Ciao ragazze. Oggi tampone negativo , anche questo imprevisto è passato !
Snap fai bene a prender genante .. a me ha “portato fortuna”!!
Mia, sei settimane sono pochissime!!! Che felicità !!
Donny credo sia normale un calo. Tra i 43 e 44 anni a me si è abbassato da 1,9 a 1 (e avevo fatto tre stimolazioni omologhe ). È comunque un buon valore over 40.
Ciao ragazze, grazie a tutte.. siete dolcissime 💖… vi sento vicine.. Anzitutto congratulazioni a Camy, vedrai che il tuo piccolino ti farà dimenticare ogni sofferenza.. Un forte abbraccio. Transfer fatto, oggi è stato ancora più bello delle altre volte, ho avuto una leggera sensazione di fresco mentre la dottoressa eseguiva il transfer.. mi ha detto che l’endometeio era perfetto e anche la vescica 😅.. La blastocisri era espansa e zero frammenti, così mi ha spiegato la dottoressa nel foglio di dimissioni che ci ha dato… dico ci ha dato perché è potuto entrare anche mio marito, l’hanno fatto stare in stanza con me😍… non era mai stato così le altre due volte… Oggi i mariti li hanno fatti entrare… c’eravamo noi ed un”altra coppia ma in stanze separate… Ho sensazioni positive… Sarà l’agopuntura che mi ha rilassato? Sicuramente si, sono arrivata al transfer tranquillissima… Ora prego che questa mia blastina espansa diventi il nostro bimbo 💖… Le beta le avrò il 7 febbraio; devo continuare la terapia come fino ad ora ed in più mi hanno prescritto Prenius, un integratore da prendere ogni mattina..