- Questo topic ha 52,629 risposte, 297 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 ore, 29 minuti fa da Deny.
-
Maria 4PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Donny
Bene donny! È un bel bottino …il karma ti sta restituendo i follicoli persi ❤️🤞 però concordo 10 maturi va più che bene ❤️❤️❤️ Speriamo e preghiamo
@violet incrocio tutto x la tua blastina …❤️❤️❤️
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4Grazie Maria, sei sempre cara ❤️ speriamo sia come dici tu🍀🤞🙏.
@violet tifo anche io per la tua blastina.
@Irene dacci buone nuove!!!
@Cocci lo so che è dura però secondo me una sola stim è poco per sparare sentenze!!!
@Fiore come va?
Un abbraccio a tutte, incintissime, mammine e panchinare e un saluto speciale anche a @Melissa♥️IrenePartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyDonny che bel bottino è decisamente andata meglio ma non scrociamo tutto 🤞🤞🤞 io sono cascata in un buco in terra ci sono entrata e poi sono cascata come una pera. Che paura ! L eco per fortuna è andata bene era lì ed è anche raddoppiato in una settimana ❤️. Un respiro di sollievo e via in apnea per altre due settimane .. fin qui tutto bene. Grazie del pensiero ragazze buonanotte
TizyPartecipanteRagazze ciaoo,
Mi sono persa un po’ di messaggi, perdonatemi!!
@Noemi finalmente riabbraccerai tuo marito, sono felicissima ❤️!!
@Irene congratulazioni, quanta luce e speranza ci dai, coraggio, piedi per terra ma goditi momento 🌺!!
@Life, congratulazioni per la tua bimba 💖!!@Donny, mi dispiace per L accaduto, hai una forza immensa, guarda avanti e incrocio tutto per questo nuovo tentativo 🍀🍀!!
@Fiore, mi dispiace per il transfer doloroso, sii ottimista e speriamo in un bel
Positivo 🤞🏻!!@Snap, felicissima di sentirti in recupero 💪🏻
@Amorepuro, congratulazioni, la tua storia ci da coraggio 😊!!
@Coccinella, @Violet quanto vi capisco, anche io come voi sono confusa, non riesco a decidermi, la mia testa non accetta ancora L eterologa, anche se in cuor mio so che sarà la mia strada e la mia più grande opportunità.
Volevo segnalarvi un evento che ho letto sarà a Firenze L 8 Maggio: http://www.babyfertilita.it
sembra una giornata in cui alcuni medici dei maggiori centri di PMA saranno a disposizione per chiedere info, quasi quasi ci faccio un pensiero, magari aiuta 😉!!@Roi, @Mia, le vostre esperienze sn gioia e la nostra forza per non mollare❤️!!
Invio un immenso abbraccio a tutte 🤗🌸💖!!
NoemiPartecipanteBuongiorno a tutte come state ?io abbastanza bene attendo con ansia domani ….farò istero e poi finalmente a casa 🏠 peccato che non sono riuscita a prendere nulla a mio marito che domani compie gli anni ed è nostro anniversario….lo farò in settimana 💙💙💙
Irene bene sono felice che sia tutto ok💖💖💖
Donny bene per i tuoi follicoli ora attendiamo
Il prelievo ed eco di domani per capire quando farai pick up 💙💙💙Coccinella ,Violet come state ?forza fate più consulto che potete per capire meglio le varie proposte 😘😘😘
Life sono felice che va tutto bene 💙💖😘
Un saluto a tutte alle neo mamme ,a chi è in fase di ripresa,di stimolazione ,di capire che percorso intraprendere 💙🤞💚😘💖👋🧡🌸💪🌈🌈🌈
GraziolinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TizyTizy grazie per la condivisione! Purtroppo non riesco a partecipare ma deve essere molto interessante.
Noemi che bello domani uscirai e potrai festeggiare anniversario di matrimonio e compleanno di tuo marito. Sarà felicissimo e sarà il tuo ritorno a casa il più bel regalo.
Irene sono contenta che vada tutto bene
Donny hai avuto un’ottima risposta. Tifo per il tuoi ovetti.
Sara ho letto che il tuo pesciolino sta bene. Così come le femminucce di Speranza e Life. Sono contenta per voi
Fiore mi dispiace per il transfer doloroso ma l’importante è che ora stai meglio
Coccinella e Violet, sulla discussione “ovodonazione” ci sono alcune mamme che scrivono e magari la loro esperienza vi sarà di aiuto.
Un caro saluto a tutte le altre che non ho nominato
FiorePartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyCiao Donny, grazie per il pensiero.. Mi sento normale.. Speriamo.. Cerco di fare abbastanza riposo..
Mare26PartecipanteBuongiorno ragazze! Ho appena fatto il monitoraggio, endometrio 7.4, follicolo dominante 17, stasera gonasi e domenica ricomincio con il malefico prontogest.
Transfer il 13/05!
Il medico tranquillo, se non va si ricomincia…
Io gli ho detto che non lo so se me la sento, sono convinta che qualcosa non vada in fase di annidamento e lui dice che lì non si può controllare nulla, l’unica cosa da fare analisi pre impianto la prossima volta.
Che ne pensate?Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IreneIrene mannaggia sai che spavento, stai attenta a dove metti ai piedini ahahhah. L’importante è che stia andando tutto bene e che il puntino cresca secondo le tempistiche giuste, già è un segnale positivo, non me ne intendo tanto ma leggendo a volte testimonianze di altre ragazze credo sia proprio cosi!!! Devi avere fiducia perchè gli ovetti buoni ci sono ancora, è verò sono pochi ma dopo averne scartati tanti brutti spero proprio per te che questo sia quello che diventi il tuo bambino/bambina!!!!! Lo so che è difficile ma cerca di essere fiduciosa cosi aiuterai il tuo fagiolino a crescere bene!!!
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Mare ma tu hai mai avuto positivi? Nemmeno una biochimica? Certo la prima cosa è la PGT perchè alla nostra età le anomalie cromosomiche sono molto frequenti. Però anche blasto euploidi non attecchiscono perchè prima di tutto ci vuole la bdc e poi vanno controllate altre cose tipo la finestra di impianto, le trombofilie, l’insullino resistenza, i fattori immunologici, biopsia endometriale, celiachia, vitamina D. Ecco queste sono tutte le cose che ho controllato io, non so se tu hai fatto tutto. Un abbraccio
DonnyPartecipanteBuongiorno a tutte e grazie per il vostro incoraggiamento, ho una fifa esagerata e mi sto riempiendo di stick, quello di stamattina alle 8 mi sembrava leggermente piu colorato e sono andata in panico subito volevo chiamare il prof , poi non ho bevuto e ne ho fatto un altro quasi bianco cosi mi sono tranquillizzata ed anche quello di stamattina alle 8 asciugandosi e confrontandolo con gli altri non è molto diverso, stiamo la, secondo me mi sta venendo la psicosi da lh aiutoooooo!!! Domani comunque andrò a fare nuovamente il prelievo e la visita !!!
@Noemi dai che domani è vicino e finalmente si esce!!!
Un caro abbraccio a tutte Maria,Mia, Coccinella,Graziolina, Sandy Violet , Snap, Baby,Fiore, Tizy ,Leli, Life siamo davvero tante, scusate se mi dimentico di qualcuna!!!Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyCiao Donny, mai avuto un positivo, nemmeno biochimica. Mai provato l’emozione di vedere un test positivo o beta crescere. Ho chiesto di fare accertamenti dopo i primi 2 transfer falliti e mi hanno fatto fare:
Biopsia endometrio, immunologici e pannello trombofilico, tsh e vitamina D, non sono celiaca. Insulino resistenza mai fatta. Ho fatto anche scratch endometriale.
È venuto fuori solo MTHFR In omozigosiProviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻LeliPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Anch’io Mthfr in omozigosi. Sono appena stata da un ematologo ma non è rilevante nel mio caso avendo omocisteina normale. Mi ha detto solo di prendere acido folico sempre anche durante una possibile gestazione. Oltre a cardioaspirina etc che mi segnerà la clinica
Anch io mai un positivo: nel mio caso erano le tube occluse da idrosalpinge bilaterale e il liquido infiammatorio nell utero .. poi dopo ho scoperto anche plasmacellule (poche) che ho curato, e nk (terreno empirico tutto da studiare.. pareri discordanti anche tra medici).DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Non è un’emozione tanto bella, io ne ho visti 6 alcuni già sbiaditi, altri crescere e poi sbiadire ma comunque beta basse mai sopra i 100. Le cose da analizzare note in medicina della riproduzione sono quelle che ti ho scritto, ovviamente non posso entrare nel merito dei tuoi esami e di chi ti segue, io ho fatto anche l’hlg e il kir proprio perchè avendo avuto parecchi aborti biochimici si sospettava un’incompatibilità genetica ma è tutto ok anche li, quindi i maggiori sospetti nel mio caso cadono sulle anomalie cromosomiche e sulla sfiga ovviamente perchè le anomalie cromosomiche aumentano con l’età ma sono del tutto casuali. Sono stata anche da un ematologo e mi ha consigliato eparina durante stimolazione, transfer ed eventualmente tutta la gravidanza , ho entrambe le mutazioni mthfr in eterozigosi, l’eparina è un’aiutino perchè se l’embrione è forte e sano si attacca e cresce . Queste è quello che è stato detto a me.
LeliPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Ah io solo uno dei due mthfr (ora non ricordo quale) .. l’altro negativo
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LeliCiao Leli, anch’io prendo acido folico da tempo immemore, anche se una dottoressa mi disse che non ho l’enzima che me lo fa assorbire (reduttasi – la R di MTHFR) quindi secondo lei era inutile. Ne ho parlato con il ginecologo e cardiologo ed entrambi dicono che è ininfluente perché l’omocisteina è normale.
Facendo la Fivet le tube le bypassi, quindi non dovrebbero essere un problema.
Quando ho iniziato la pma infatti ho fatto solo isteroscopia per sospetto polipoProviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyAllora saranno le mie blasto che non vanno, belle solo apparentemente, la prima era AA 😢
Se non dovesse andare nemmeno stavolta non proverò di nuovo al Demetra, valuto seriamente la Spagna, ho già contattato il Bernabeu e Tambra, mi sembrano piu scrupolosi, fanno tantissime indagini.
Vedremo…
Il mio cuore segretamente tifa per questa blastina rimasta ❤️Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Nella76PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Anche il mio transfer fallito avevo un blastina AA ora lunedì farò il secondo e la blastina e leggermente inferiore.
Anche io spero vivamente che stavolta vada bene. Mi hanno aumentato l’estradiolo a 6 spray al giorno.Anche io se dovesse fallire valuterò il da farsi……..se lasciare perdere tutto o tentare nuovamente.
Intanto 🙏🙏🙏🙏🤞🤞🤞🤞🤞 e speriamo in bene
LeliPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Ciao Mare26, scusa avevo già scritto ma non vedo il mio mess. Purtroppo nel mio caso il liquido infiammatorio delle tube era arrivato nell’utero e questo non permetteva l’annidamento. Io sono seguita al Bernabeu e mi dissero subito che dovevo toglierle perché avrebbero ostacolato il transfer a causa di questo. Poi vabbè l’ostacolo più grande è la qualità dei miei ovociti e ne ho avuto conferma con la diagnosi preimpianto.
In bocca al lupo per la tua blastina 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Maria 4PartecipanteBuondi ragazze !
@ mare la mitica donny ti ha già risposto ! I valori dj endometrio e follicolo sono ottimi 🥳🥳🥳
@irene che bello leggere che tutto va bene …mi dai la forza di crederci nonostante le avversità
@fiore va neglio ?@donny quando prossima visita ?
Un abbraccio a tutte anche se non vi nomino siete nel mio cuore
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞FiorePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4Sì, sto bene grazie.. Alla ricerca costante di qualche sintomo.. Che non c’è!! Lo so che è normale, ma non posso farne a meno.. Sintomi positivi e sintomi da ciclo.. Ma niente di vero per ora!
MinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4Buongiorno ragazze!
Io oggi mestruazioni e si inizia preparazione con progynova.. purtroppo morale a terra anche io ieri a cena con una cugina del mio lui e bella notizia è incinta!
Non riesco proprio a non stare male.. penso a tutto il tempo perso, do la colpa a lui che mi ha fatto aspettare, do la colpa a me per non essermi informata delle difficoltà di questo percorso e come una cretina pensavo che fosse semplice.. e mi vedo anche ridicola se dovessi rimanere incinta partorirei a 46 anni.. la veda nera.. scusate per lo sfogo😞😘Quasi 46 anni.Congelati 6 ovociti a 40 anni . Fertilizzati un anno fa , 3 arrivati a blastocisti, nessuna analisi pre-impianto . Primo trasfert novembre 2021 negativo. Isteroscopia trovati due fibromi tolti a febbraio 2022. Secondo trasfert marzo 2022 , terzo maggio 2022.. negativi. Primo tentativo di ovodonazione alla Gennet a settembre 2022 finito in biochimica. Secondo tentativo beta negative conservate altre 3 blastocisti da 8 ovociti. In attesa del 3 trasfert..DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4Domani mattina devo andare e devo anche ripetere i dosaggi. Devo andare al policlinico perchè lo studio privato è chiuso!!!! Incrociamo tutto!!!
@Mina non serve a niente guardare indietro bisogna andare avanti, ma poi quale ridicola qua partoriscono a 60 anni, l’importante è partorire è che vada tutto bene l’età è solo numero se ci si sente in forma!!!LeliPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MinaMina forza, non ti abbattere! Ognuno fa le cose quando le sente.. ovviamente consapevole dei pro e dei contro che ci sono ad ogni età. Per me è importante che una persona si realizzi e sia felice… poi io sono del parere che non c’è un’età.. che sia una gravidanza, un matrimonio, una laurea.. a 20 a 40 .. ma chi se ne frega. ..insomma le cose bisogna sentirle. Ognuno ha il suo percorso. Cerca di stare tranquilla e non tormentarti
LeliPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyForza Donny in bocca al lupo.. non ho più scritto ma vi seguo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻