- Questo topic ha 52,639 risposte, 297 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 ore, 52 minuti fa da Antonela.
-
SnapPartecipante
Buongiorno care ragazze
finalmente è venerdì ! Mi sento stanchissima e le perdite ancora non sono finite.
Oggi sono un po’ apatica, triste. Sono già due mesi che non c’è più la mia nonna e continuo a pensare a quanto mi manca e quanto vorrei che fosse qui per scherzare un po’ insieme.Irene chissà che spavento ti sei presa ma poi hai visto il tuo miracolo ! Addirittura raddoppiato, cerca di stare serena e rilassata ancora un po’, sei quasi al giro di boa! ❤️ La mia visita con la Colombo è il 19 maggio, spero mi arrivino prima gli esiti dell’istologico !
Donny che meraviglia i tuoi follicoli; il nanetto secondo me non dorme la notte fino al tuo pickup, immagino che manchino pochi giorni, tienici aggiornate !
Fiore con tutto l’affetto che posso ti dico di non cercare sintomi, più sintomi cerchi più fantasintomi trovi. Goditi la cova, là dentro può succedere di tutto e speriamo siano scintille !
Nella in bocca al lupo per lunedì, io questo giro ti auguro la più grossa BdC della storia perchè purtroppo ci vuole anche quella.
Noemi carissima il più bel regalo per tuo marito sei tu, non hai bisogno di altro domani. Ti abbraccio e ti penso.
TeresaPartecipanteBuon pomeriggio a tutte!
Credo di aver perso il filo di tante di voi…
Giorni intensi e un po’ giù di tono, tra lavoro e fatti personali ….
Noemi che bella la sorpresa di tuo marito! Dai ci siete quasi al ritorno a casa!
Snap ci credo che sei stanca e ne hai ragione,percorsi come i tuoi sono difficili da portarsi appresso ma devi lottare e stare meglio!
Donny bel bottino e ci sei quasi!
Nella tanti incroci per te e una grande bdc che meriti!
Fiore bene che stai meglio ora 🤞per te!
Irene immagino lo spavento ma per fortuna va tutto bene!
Irish tanti 🤞anche per te!
Violet credici nella tua blasto e nella bdc che meriti anche tu come tutte!
Graziolina come stai?
Benvenuto alle nuove ragazze e tanta 🍀 per il vostro percorso!
Graziolina come stai?
Un caro saluto a tutte le altre che non ho nominato e alle neo mammeMariaPartecipanteBuonasera a tutte… Donny, posso chiederti che tipo di terapia ti avevano dato per le plasmacellule, e per quanto tempo? Io martedì ho fato le beta, e nuovamente un alta delusione, questa era la terza fivet… La prima era andata bene, poi interrotta alla 17 settimana, avevo ureaplasma positivo, la seconda fivet negativa e la terza idem….
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaCiao Maria non ti avevano fatto tutti i tamponi prima della fivet in cui sei rimasta incinta? Comunque io ho fatto inizialmente bassado 10 giorni sia io che mio marito terminato il quale 5 settimane di cortisone a scalare partendo da 25 fino a 5 mg. Siccome nel frattempo poi ho avuto altra biochimica ho ripetuto la biopsia, le plasmacellule erano sparite ma avevo enterococco, la seconda volta ho fatto la coltura e ho preso ciproxin per 10 gg più una cura di 3 mesi con ovuli normogin, probiotici e prebiotici tra cui crispact. Ora sto facendo stimolazione ma prima di un eventuale transfer, speriamo 🙏credo che un altro controllino per capire come sta la situazione lo farei, poi chiederò al mio Prof. Spero di esserti stata di aiuto😘
FiorePartecipanteDonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapSnap coraggio, anche se la tua nonnina non è più fisicamente con te sono sicura che ti starà sempre affianco e si prenderà cura di te❤️.
I momenti no fanno parte del nostro percorso, lo sappiamo bene ma dobbiamo imparare a conviverci e il forum è molto terapeutico noi ci siamo.
Forse pickup martedì ma dobbiamo vedere come procede la situazione, mi ha detto che sono un caso apparentemente semplice ma invece complicato per via di questo lh da tenere a bada e lo spero che non dorma la notte per non sbagliare 🙏MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnySei stata gentilissima, allora prima della prima f ivet avevo fatto i tamponi ma erano negativi, anche io sto prendendo crispact, normogin li hai presi per 3 mesi,e per quanti gg al mese? Sto pensando di fare nuovamente biopsia per plasmacellule, e anche analizzare la finestra d impianto, fare era test Emma e Alice… In bocca al lupo per la tua stimolazione
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreFiore, il 22 Aprile ho trasferito 2 embrioni uno di 10 cellule l altro 8,ho 4 embrioni congelati… Tu hai fatto transfer?
FiorePartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaHo fatto il transfer (dolorosissimo) il 2 maggio, di una blastocisti.. Aspetto il 13 per le beta..
MariaPartecipanteIrish80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiChe bello noemi in bocca al lupo per istero e per la tanto sospirata dimissione! Per il regalo a tuo marito se vuoi fare una cosa virtuale ma non troppo c’è un sito carino dove puoi adottare un albero e poi ti mandano a casa la frutta, puoi fare tutto online, se pensi gli piaccia ti mandi il link 🙂 ma secondo me il vero regalo di compleanno sarà riabbracciarti!
42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤GraziolinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TeresaGrazie Teresa, ci stiamo riprendendo dalla delusione… Piano piano ci rialzeremo
Mi dispiace che sei giù di tono… Ti mando un abbraccio virtuale ❤️
AddisonPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Ciao Mare,
Anch’io ho fatto le mie icsi al Demetra. Nonostante lo ritenga un buon centro, la sensazione è che non riescano a stare dietro a tutte, numeri troppo alti che si traducono in scarsa attenzione e personalizzazione… La tua impressione quale è stata? indipendentemente dagli esiti ovviamente45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (1 anni e 10 mesi circa)AddisonPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TizyTizy tra di noi ci capiamo benissimo! Prenditi tutto il tempo per pensarci, tanto per fortuna per ovodonazione non ci sono proprio i mesi contati come per omologa.
Grazie per aver segnalato l’evento! Ci sono un sacco di centri pma, anche esteri. Non sarebbe male farci un salto. Certo è proprio un business a tutti gli effetti questo… La ‘fiera’ della fertilità…45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (1 anni e 10 mesi circa)AddisonPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TeresaTeresa, che bello risentirti! Hai preso qualche decisione nel frattempo?
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (1 anni e 10 mesi circa)Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AddisonCiao Violet, tutti gentili e carini, ma sono d’accordo con te, probabilmente seguono troppe persone e le loro statistiche vanno sui grandi numeri. Se sei fortunato riesce al primo colpo, altrimenti si ricomincia e si va a tentativi. Questo lo dico sulla base di quello che ho letto che avete fatto voi e che ho letto fanno in altri centri, io sono stata soltanto lì, quindi non ho mezzi di paragone concreti.
A te avevano fatto fare tanti esami? Dove sei seguita adesso?Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaMi pare ne escano 6 dalla confezione, iniziavo subito dopo al ciclo e facevo tutta la confezione. Emma e Alice a cosa servono? Non li conosco. Grazie e viva il lupo❤️😘🙏🍀🤞, in bocca al lupo anche a te🍀🤞
Irish80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MinaCiao Mina, ci siamo passate tutte, sembra che durante il percorso di pma si incontrino solo amiche e conoscenti che restano facilmente a restare incinte.. fa male all’inizio, ma poi finalmente si arriva a riconoscere che -oltre a non essere proprio sempre storie facili anche quelle – queste gravidanze non ci tolgono nulla, e noi non dobbiamo scusarci con nessuno se il momento per noi è arrivato più tardi. Quanto all’età ho almeno due amiche che a 47 sono diventate splendide mamme 🙂 si può!
42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤NoemiPartecipanteBuongiorno donzelle del mio cuore come state ????io molto bene anche se un po’ agitata per istero perché avendo utero retroverso e retroflesso è un po’ un caos infatti in passato
Una volta mi hanno dovuto sospendere la diagnostica d lo scorso anno a maggio ho fatto operativa mi tengono per ultima della mattinata e mi seguiranno i miei due dottori e il mio ginecologo 💙💖💙Poi finalmente LIBERA di andare a a casa a festeggiare mio marito e il nostro anniversario 💖💪😘💙🥰😍😻🌸
Donny cara stamattina ti penserò visto che hsi prelievi ed eco 💪💪💪
Un saluto a tutte e grazie per essermi state vicine vi voglio bene anche se non vi nomino 💪😍💪😍💪
Maria 4PartecipanteCiao ragazze !!!!
Noemi manca poco alla tua libertà!!!! Facci sapere !
Donny prelievi oggi?
Irene sei piu serena?
Snap come va ?
Ragazze in cova come state ?
Roy cone stanno i genellini?
Baci a tutte
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4Buongiorno Maria e buongiorno tutte.
@Noemi dai manca poco finalmente!!!
Io sto aspettando di fare la visita, i dosaggi ci sono ora bisogna interpretarli
Estradiolo 1802
Progesterone 0.6
Lh 3.2
Speriamo non parta lh leggermente più alto di giovedì che era 2,4.
Aspetto la visita e vi aggiorno.
Un mega abbraccio a tutte e buon we❤️Maria 4PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyBene per estradiolo che cresce quindi follicoli maturi !
Na nn si puo aumentare la dose del soprressore lh? Cosj stiamo sereni 🍀❤️💪🏼3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞MiaPartecipanteCiao a tutte, Noemi ti penso tanto, spero sia andata ok l’steroscopia e a breve sei a casa, che emozione😍
FiorePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4Ciao a tutte.. Io sempre all’erta con i fantasintomi..
VanePartecipanteBuon pomeriggio care donne.
@Noemi cara buon rientro, mi raccomando godetevi la vostra giornata.
@mia i primi sorrisi ti fanno riempire il cuore, il mio piccoletto da un po’ che ride, ora fa anche i suoni e da 1 settimana ho iniziato lo svezzamento. Ogni giorno, ogni secondo affianco a lui è magico.@Roy come state?
@Graziolina come stai?
@Melissa ti penso tanto.
@Snap un immenso in bocca al lupo.
@Donny la stimolazione va benissimo, dai,dai che uno sarà tuo figlio/a.
@Irene, @Speranza, @Life @Sara sono molto felici di sentire che la vostra gravidanza va benissimo.A quelle che hanno dei dubbi se fare o no eterologa vi dico che i dubbi finiranno quando sentirete il vostro figlio muoversi dentro di voi, quando guarderete allo specchio il bel pancione, quando ascolterete quel cuoricino battere insieme al vostro, in quel momento scoprirete che è vostro.
@Ladyspillo in bocca al lupo cara.
In bocca al lupo a tutte.
Vi abbraccio con tutto il mio cuore e prego ogni giorno per tutte voi.