Buongiorno a tutte ragazze ,come state ? Io bene anche se sono terrorizzata dal covid ,qui da me c è pieno come vi ho detto il palazzo dove abito sono tutto positivi tranne mio marito ed io che ansia ogni giorno leggo su facebook o mi scrivono amici che lo sono …. Dove lavora mio marito su più di 100 persone solo in due ( lui e un collega non sono stati contagiati) .
Melissa ,wow endometrio bellissimo hai preparato tutto nel migliore dei modi e martedì andrai a prendere la tua Blasto io amo quel momento del transfer 💖💖💖
Sono felice che in tante vi state preparando per iniziare la stimolazione,o il transfer … questo 2022 deve essere l’anno della rinascita ,della vittoria per tutte noi 💚💚💚
Un saluto particolare sulle incintissime Mia, Lappy, Pry,Speranxa e Roy 💚💙💖
Alle neo-mamme Camy,Annavi
Alle mamme Monica e Vane
Cercare di trascorrere un bel fine settimana io stamattina come tutti i sabati vado dal mio papy e domani pranzo da me di famiglia per festeggiare la mia mamma che finalmente il 20/1 ha preso la pensione 🌺🌺🌺
Ciao Miky,Life,Coccinella,Donny,Maria4,Lelli,Teresa,Irene,Snap,Giovi, Graziolina, Pinki,Violet irish,Bio,Baby e a tutte 👋🤗👋🤗