- Questo topic ha 52,648 risposte, 297 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 ore, 36 minuti fa da Katia.
-
SperanzaPartecipante
Un bacio a tutte le mammine del gruppo e a tutte quelle che fra poco lo diventeranno…
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CoccinellaBasta eco la farò direttamente martedì alle 830 prima del pickup previsto per le 9 max 9 30. Stasera faccio alle 2230 il fertipeptil quindi induco il picco, il dado è tratto, il Prof. dice che i valori sono buoni e non fanno pensare a ovulazioni precoci, sono nella mani di Dio🙏, ho anche appena fatto uno stick ed è negativo, bassa intensità insomma, più di questo non posso fare!!!
DonnyPartecipanteMaria 4PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyDonny siamo tutte con te ❤️
Cocci come stai ?
Irene ? L hai detto a qualcuno della bella notizia ?❤️
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4Grazie Maria♥️ speriamo che la fortuna stavolta giri un po’ dalla mia parte🍀
CoccinellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyDonny tifiamo tutte per te ❤❤❤
Maria grazie del pensiero, diciamo che adesso sono in panchina e non so se farò altri tentativi, per ora ho prenotato una visita con una dottoressa specializzata in pma che mi è piaciuta molto e vorrei avere un suo parere, poi valuto se sentirne un altro. Mi ha spiazzato il parere di humanitas che mi sconsiglia di proseguire con omologa anche privatamente con loro !!! Credo mi vedano un caso davvero impossibile per dirmi così, devo dire che questa notizia ci ha colpiti entrambi e lasciati con poche speranze. Al momento non mi sento di considerare eterologa anche se sto facendo delle riflessioni in merito e adozione a questa età mi sembra un percorso lunghissimo e avere un bimbo grande magari di 10 anni con un vissuto importante alle spalle mi spaventa
Come sta il tuo papy? E tu come stai ? Un grande abbraccio ❤
CoccinellaPartecipanteDonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CoccinellaGrazie cara Cocci, fatte le fertipeptil e partito il cat down 🤞🙏. In quanto a te io penso e ti ripeto che 3 blasto siano poche per sparare una sentenza finale ovviamente dati gli aborti e poi questo risultato nessuno ti dirà provi pure che ha tante possibilità, le possibilità sono poche ci vuole fortuna ne parlavo anche con l’assistente del Prof in ospedale sabato, oltre alla terapia appropriata ci vuole anche tanta fortuna🍀 Non te la senti nemmeno di fare qualche prova naturale? A volte e abbiamo tanti casi fortunati nel forum può riservare bellissime sorprese, pensaci😉😘
CoccinellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapSnap cara per prima cosa come stai tu ? Sto recuperando i messaggi, spero tanto tu stia meglio. Il tuo pelosetto? Se mandi qualche foto mi fa piacere vederlo è talmente bello ❤
Grazie per le bellissime parole che mi hai scritto e che mi sono salvata, le tue parole sono sempre molto profonde e preziose, grazie ❤ hai ragione il tempo per capire la strada da percorrere è prezioso e ben speso.
Pensavo ad una altra bella frase che avevi scritto, il desiderio annulla ogni paura e, anche se purtroppo è andato male il mio ciclo di pma sono contenta di aver vinto le mie paure sugli ormoni/intervento ecc, perché se non avessi provato non me lo sarei mai perdonata. Mi dico che sono brava ad averci provato, adesso dedicherò il tempo per vedere che strada percorrere.Mi dispiace che sei triste per la tua nonnina e ti capisco, stanotte ho sognato una mia cara zia che è stata per me una figura materna e che è mancata diversi anni prima di mia mamma. La mamma è la mamma ma ci sono tante figure della nostra vita che ci hanno trasmesso un senso materno ed è dolce ricordarle anche se mancano tanto quando non ci sono più.
Un forte abbraccio cara Snap ❤
CoccinellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyBene Donny dai che ci sei quasi !!! Sono contenta che tu stia proseguendo il percorso con il prof, mi piace molto sentendo le tue parole!! Mi da proprio.idea di fiducia e scrupolosità e dopo quello che è successo lo è ancor di più.
Purtroppo naturalmente non posso provare per i rischi dovuti agli aborti precedenti, non potrei reggere psicologicamente un altro aborto con raschiamento, 3 aborti di cui 2 raschiamenti mi hanno provata per quello ho iniziato questo percorso. L’unica cosa che sto valutando è se fare un altro tentativo sempre con diagnosi pre impianto, aspetto di sentire ancora 1 o dua pareri. Sentirò tecnobios 9.baby e livet e poi decideremo
Grazie per i tuoi consigli ❤
LadyPartecipanteBuonasera ragazze, spero abbiate trascorso una bella giornata.
Auguri a tutte le mamme del gruppo, a chi lo è dopo aver lottato tanto e qui abbiamo tante belle testimonianze; a chi ha una stellina in cielo, oggi ho pensato a quel cuoricino che ha battuto dentro me per qualche settimana; a chi lo è prima ancora di esserlo e a chi come me desidera esserlo ancora, perché l’amore per i figli si moltiplica.
Vi auguro di realizzare il vostro sogno più grande e che questo giorno porti fortuna a tante.
A te Noemi che finalmente hai potuto riabbracciare tuo marito e la tua famiglia.
A te Fiore che coccoli il tuo puntino.
A te Donny che sei a metà percorso e ti stai sbattendo tra valori e punturine.
A te Coccinella che non ti devi arrendere
A te Snap che supererai questo momento difficile e sarai nuovamente pronta.
A voi mammine che state provando le prime emozioni di una gravidanza e voi che state vivendo le vostre meraviglie.
Teresa, Maria, Nella, Irene e tutte le altre 😘
Melissa❤
Buonanotte 🌹NoemiPartecipanteBuongiorno ragazze , come state ? Io tutto bene a casa è tutta un’altra storia ???? Auguri a tutte un buon inizio di settimana 💖🌸💖🌸💖🌸💙❤️🧡😍
Donny 💪💪💪💪ti auguro che questa sia la volta buona 💖💖💖
MiaPartecipanteCiao cara Noemi che bello sentirti cosi felice❤❤❤
Donny💪🤞😎
Cocci 💖troverai la tua strada
Ladyspillo grazie😊
Buona settimana a tutte 😘Maria 4PartecipanteCiao ragazze !
Noemo che bella la normalitá sono felice per te mia cara ❤️
Donny incrociato tutto per te ❤️
Baci a tutte
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞SnapPartecipanteNoemi cara è bellissimo sentirti finalmente serena ! Sono felice per te!
Donny tutto incrociato per il tuo pickup immagino sarai in ansia dopo quello che è successo qualche settimana fa ma questa volta saranno puntuali e avrai un ottimo raccolto !
Irene quando la prossima eco ?
Ladyspillo questa settimana non stancarti e cerca di essere serena e tranquilla per quanto possibile, grazie per i tuoi auguri.Mi sbaglio o oggi/domani anche Nella fa transfer? Se ricordo bene direi che dobbiamo lanciare influssi super positivi anche a lei, oltre a Donny, Irene che si avvicina alle 12 settimane e Fiore che è in cova, Violet attende esito pgt.
Ragazze spero di non aver dimenticato nessuna, Graziolina tu invece a che punto sei devi ricominciare e attendere nuovi ovuli?Un abbraccio ragazze
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CoccinellaCoccinella carissima io sto meglio, le perdite stanno diminuendo e ora sto cercando di monitorare il muco per vedere se riconosco l’ovulazione tanto per capire se almeno ho avuto il ciclo.
Sono un po’ stanca probabilmente a causa di tutti gli scombussolamenti del mese (influenza gastrointestinale, poi intervento e poi febbre) ma conto di poter recuperare presto le forze.
Tra 10 giorni ho la visita con la Colombo e sono in ansia perchè temo mi dirà di chiudere bottega e che sono un caso perso…. non so perchè mi vengono questi attacchi di pessimismo, vedo la strada in salita e sono preoccupata per l’istologico.Comunque sono felice di sentirti un pochino più serena, fai bene a prenderti tempo per sentire altri pareri sull’opportunità di fare un altro tentativo di omologa. Forse è proprio il tempo e la condizione necessari per accettare la situazione e per poter chiaramente vedere altre strade come una opportunità. Se io penso a quanto è stato difficile partire con la PMA da una parte mi dico che abbiamo già fatto tanta strada dall’altra vedo ostacoli ancora ma so che abbiamo la forza per gestirli e la consapevolezza che non si possono schivare (BdC a parte che comunque sembra ignorarmi bellamente 😂)
Ora dal cell ti mando una foto di Mr. pelosetto che ultimamente è un po’ dispettoso e sta aspettando di correre libero in giardino al lago, nel frattempo combina disastri a casa!
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CoccinellaEcco il monello colpevole di avere torturato una delle mie piante!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Irish80PartecipanteCare buondí! Appena rientrata dalla seconda eco, i follicoli sono saliti a 10, mi sembra già un buon numero, la dottoresaa era contenta.pare ce ne fossero altri piccini, vediamo che succede entro venerdì.. da stasera inizio pergoveris 300 e da domani orgalutran
42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤NoemiPartecipanteDonnyPartecipanteBuon pomeriggio a tutte,
brava @Irish bel risultato, te l’avevo detto che poi ne sbucavano altri 🙂
Ragazze tutto confermato per domani, arrivato anche esito tampone molecolare, tutto a posto per me e per mio marito!
Domani 8.30 a 34 ore precise da Fertipeptil faremo eco prima di qualsiasi cosa, pickup previsto per 9, 915 insomma entro le 35 ore cosi mi ha detto il Prof.
Ovviamente sono in ansia ma abbiamo fatto tutto il possibile, eco, dosaggi e stick, che prima ho fatto ed ho un bel picco in corso, quindi andrà come vorrà Dio.
@Snap capisco come ti senti è stato un periodo duro, ma sono convinta che sia passato e meriti anche tu come tutte noi un po di serenità e BDC!!! Sei una guerriera!!!
@Noemi bene per il tuo rientro a casa, ti sento serena e mi fa molto piacere.
Un abbraccio a tutte e grazie per il vostro incoraggiamento.DonnyPartecipanteGraziolinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapCiao Snap, io non ho ancora deciso cosa fare… Mettermi in lista per un nuovo ordinativo significa attendere altri otto/nove mesi. Non so se ne ho voglia
Tu non essere pessimista… Vedrai che presto sarai in forma o potrai accogliere i tuoi fruttini.
GraziolinaPartecipanteFiore come stai?
Nella se non ricordo male dovresti aver fatto il transfer proprio oggi. Buona cova e soprattutto riposo
Donny un grande in bocca al lupo per domani 🤞🍀