- Questo topic ha 52,653 risposte, 297 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 ora, 26 minuti fa da Antonela.
-
IrenePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Leli
Forza leli ci sei anche tu, la clinica che ti segue mi ha fatto in impressione davvero ottima, oserei dire la migliore di quelle consultate quindi mille dita incrociate ma sei davvero in buone mani 🤞🤞🤞 i tempi sono un po’ lunghi in effetti ma L importante è che vada bene e te lo auguro di cuore ❤️🤞
IrenePartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiChe belle Leccornie Noemi complimenti! Stai recuperando i manicaretti che ha perso tuo marito in questo mese eh?! Come va il rientro a casa ti stai rilassando ?
Maria 4PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IreneGraziolina ❤️
Grazie Irene! Anche La tua gravidanza mi ha dato molta energia positiva !
Mi ha detto di prenotare eco la settimana prossima !
Ogni tanto ho qualche macchietta muco/ marroncina …se continua avviso il gineco o uso qualche ovetto rimasto di progesterone 🍀 iniziamo bene 🤣3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4Io un ovetto di progesterone lo metterei male non fa 💪💪💪🌈🌈🌈🤞🤞🤞
NoemiPartecipanteDonnyPartecipanteBuonasera ragazze grazie del pensiero Irene e Noemi sto bene, nessun dolore e nessuna perdita almeno per il momento, all’altro pickup avevo più dolore specie quando andavo in bagno. Per il momento ovviamente sono contenta perché 9 ovociti a 42 anni e mezzo non sono pochi, ma sono in attesa degli step successivi perché in base a quello che succederà prenderò anche io delle decisioni sul da farsi.
@Maria perdite marroni è sangue vecchio non preoccupante ma se continuano un ovetto lo metterei ma giusto per tranquilla ‘mentale.
@Violet io andrei a fare le beta e lascerei stare i test.
Auguro a Fiore e Nella una buona cova.
@Coccinella fai bene a sentire altri pareri.
Grazie a tutte voi che avete avuto pensieri per me, Irish, baby. Graziolina, Mia, Leli, Life e scusate se mi dimentico di qualcuna. Buona notte a tutte.Giovi79PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4Maria, che bella notizia!
Sai che un po’ me l’aspettavo?
Dato che in un certo senso noi 2 “viaggiavamo in combinata” 😅
Io al momento continuo con “free love”, chissà mai…Un caro saluto a tutte le altre, a chi ha appena “affrontato” il pick up, a chi ha appena “affrontato” il transfer, a chi è in attesa delle Beta, a Noemi che finalmente è tornata a casa e a chi più ne ha più ne metta!
Ottobre 2021 primo pick up, ottenute 2 blastocisti, primo transfer beta negative; secondo transfer fatto a febbraio 2022 e beta negative. Secondo pick up luglio 2022, ottenute 3 blastocisti, di cui la prima 💓 trasferita il 16/07 🍀 29/07: Beta positive! 05/08: Beta cresciute! 16/08: prima ecografia, abbiamo visto battere il nostro cuoricino...che emozione!Sono mamma di Linda (1 anni e 7 mesi circa)AddisonPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyDr. Donny, sono contenta che stai bene e ancora più contenta dei 9 ovociti. Ora puoi tirare un bel sospiro di sollievo perché gli ovetti sono nelle mani delle embriologhe. Ed è stata la scelta giusta non farsi prendere i nervi e procedere con la stimolazione per non dover ricominciare tutto da un’altra parte. Domani, se funziona come nel mio centro, ti chiameranno per aggiornarti sui fertilizzati.
Io non penso che farò come le volte precedenti. L’ultima volta ho fatto le beta a 10 po (valore 12) ah ah! Mi vergognavo anche a dirlo ai medici. Verifico se le lineette si scuriscono giorno giorno o se il test invece torna bianco e in base a questo vado a fare il prelievo, ma aspetto ancora 3-4 giorni. Potrebbe anche essere solo un abbaglio.
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (1 anni e 10 mesi circa)AddisonPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4Maria, super beta e super notizia!!! Speriamo che stavolta sia la volta buona, DEVE essere la volta buona!
Mettilo un progesterone stasera. Pensa che la mia gine di fiducia, al solo vago sospetto di gravidanza, ha detto di metterlo persino a me!45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (1 anni e 10 mesi circa)AddisonPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IreneCiao Irene, aspetto di vedere se effettivamente la linea si scurisce e poi, invece di clear blue come le scorse volte, vado direttamente a fare il prelievo, ma tra qualche giorno.
Nel frattempo nessuna news dal Demetra e francamente mi sto scocciando di tutte queste ritardate se non mancate risposte, con tutti i soldi che peraltro ho già pagato!
Tu come ti senti cara? Hai già fatto/prenotato qualcosa in relazione alla gravidanza?45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (1 anni e 10 mesi circa)AddisonPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LadyLadyspillo, tutti consigliano Crispact. Non so se è la ‘moda’ del momento tra i ginecologi o effettivamente è un buon prodotto. Male comunque non fa, prendilo!
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (1 anni e 10 mesi circa)MinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AddisonRagazze ho ritirato i referti del tampone vaginale per fortuna uroplasma candida ecc tutto negativo
Ma alla dicitura LEUCOCITI C’è ALCUNI
È successo a qualcuna ? Grazie ☺️Quasi 46 anni.Congelati 6 ovociti a 40 anni . Fertilizzati un anno fa , 3 arrivati a blastocisti, nessuna analisi pre-impianto . Primo trasfert novembre 2021 negativo. Isteroscopia trovati due fibromi tolti a febbraio 2022. Secondo trasfert marzo 2022 , terzo maggio 2022.. negativi. Primo tentativo di ovodonazione alla Gennet a settembre 2022 finito in biochimica. Secondo tentativo beta negative conservate altre 3 blastocisti da 8 ovociti. In attesa del 3 trasfert..LeliPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IreneGrazie Irene, lo spero tanto
Grazie Graziolina e Donny
Buonanotte a tutteFiorePartecipanteCiao ragazze, io oggi ho smesso di sentire qualsiasi sensazione particolare.. Mi sto un pò scoraggiando, forse meglio così per non restarci troppo male..
Miki82PartecipanteFiore cara stai tranquilla I sintomi sono i più disparati perciò non fissarti e vivila con fiducia xk il tuo puntino ne ha bisogno e non dimenticare il sogno di tuo figlio k deve darti una marcia in più..i bambini piccoli hanno ancora il dono di vedere oltre gli schemi mentali k la vita ci mette davanti, certo può essere il suo desiderio, ma se sa k sono nella pancia i conti non tornano, perciò in becco alla cicogna. Teresa auguri non ricordo quando compì gli anni ma ci sono davvero tante belle notizie e c è bisogno di positività… dai violet anche tu come Maria
ci porterai un bel numerone, grazie del saluto Graziolina. A proposito della mia panchina oggi ho avuto il ciclo quindi a 18 giorni dal mio picco di lh che tra l altro ho misurato e sembra k sta iniziando salire, che voi sappiate posso misurarlo durante il ciclo? Sto cercando di studiare il mio ciclo. Ank io sono pro ovetto e crispact….Donny a proposito ank tu fase luteale 18 gg? Mi sembra k avevi detto di averlo ank tu di 27 gg circa. Complimenti noemi 😋 Buona notte a tutte ragazze 😘🙏FiorePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Miki82Grazie per la risposta Miki.. Non riesco neanche a dormire.. Mi sono già pentita di essere tornata al lavoro, di aver fatto la spesa e di essere andata al parco.. Speriamo lo stesso.. Ma sentire qualcosa nei giorni scorsi mi aveva un pò illuso.. Spero di sbagliarmi..
Miki82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreStai tranquilla cmq non ti stancare troppo e adesso cerca di riposare, non ricordo k lavoro fai ma se non è pesante e non ti sei caricata la spesa facendo tanti piani di scale non puoi aver fatto nessun danno, rilassati guardando il tuo piccolino e vedrai k il fratellino o la fratellina 🤭 arriverà prestissimo 😘
🙏FiorePartecipanteNoemiPartecipanteBuongiorno ragazze come state ?io ho sempre mal di testa forte mi
Auguro che parta il ciclo perché sono intrattabile comunque ho preso le mia pastiglia 😘😘😘Donny attendiamo di sapere quante Blasto si formano 🤞🤞🤞
Maria cara ii fossi in te prenoterei subito eco la settimana prossima per evitare lo stress delle beta 🌸💖
Violet attendo ancora qualche giorno e se il
Ciclo non arriva come spero corri a fare le beta 💛💛💛Irene come stai ? Sicuramente bene andrà tutto bene 🌈🌈🌈
Quante belle gravidanze naturali wow maggio per me è il mese giusto ,il mese delle gravidanze insieme ad agosto 💖💖💖
Fiore cara non stare ad ascoltare i sintomi vogliono dire tutto e niente quindi stai serena goditi il tuo bimbo e speriamo
Che abbia ragione 💙💙💙Ladyspillo io fossi in te prenderei crispact male non fa anzi aiuta 💙💖🧡
Teresa cara quanfo è il tuo compleanno che non ricordo ????🎉
Irish oggi farsi altro monitoraggio?💜
Un saluto a tutte Snap,Giovi, Graziolina, Miky, Baby, Bio,Pinki,Sandy Alle incintissime Life,Soersnza e Sara….,Melissa 💖e a tutte grazie a tutte vi voglio bene 😌
AddisonPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiBuongiorno Noemi, mi spiace per il mal di testa. Con questo ciclo potete già riprovare, vero?
Io stamani all’alba ho rifatto un test di gravidanza, che in effetti si è scurito un po’. Ecco la foto.
Presa una bustina di monuril, ma ancora bruciore forte. Ne riprendo un’altra dopo 24 ore?Attachments:
You must be logged in to view attached files.45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (1 anni e 10 mesi circa)AddisonPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4Maria come stai? Messo il progesterone?
Io su consiglio della mia gine nel dubbio ieri sera ho messo un progeffik 200, anche perché anch’io avevo muco marroncino. Non so però se c’entrano anche le perdite di sangue dovute alla cistite45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (1 anni e 10 mesi circa)AddisonPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreFiore, niente di quello che hai fatto può avere influito, tantomeno la passeggiata al parco. Come non credo tu abbia fatto sforzi immani sollevando la spesa. Va come deve andare e anche i sintomi sono variabili. Io ad esempio ho molti meno doloretti simil mestruali delle due volte precedenti. Poi non so se la mezza bottiglia di prosecco che mi sono scolata la scorsa settimana ha fatto danni 🙂
Corrado cara45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (1 anni e 10 mesi circa)AddisonPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyDonny come ti senti stamani?
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (1 anni e 10 mesi circa)NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AddisonViolet si la linea si vede è positivo ….hai fatto bene ha prendere monuril …1 bustina ogni 24 ore di sera prima di coricarsi dopo aver fatto pipì …,intanto lo di può prendere anche in gravidanza tranquilla 🌸🌸🌸prendi qualche probiotico insieme così ti aiuta 🌸🌈🌸🌈🌸🌈
AddisonPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MinaBuongiorno Mina, leucociti li ho trovati in altri referti, ma non in quello del tampone vaginale
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (1 anni e 10 mesi circa)