- Questo topic ha 52,651 risposte, 297 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 minuto fa da GoodVibes.
-
TeresaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Noemi
Buongiorno cara Noemi e buongiorno a tutte
Il mio compleanno è oggi
Sono 43 caspiterinaSono contenta di leggere belle notizie da parte vostra
Maggio è un mese meraviglioso .Vi abbraccio tutte
Spero di avere più tempo dopo per scrivervi con calmaLadyPartecipanteBuongiorno e buon Compleanno Teresa.
Grazie ragazze, seguirò il vostro consiglioLeliPartecipanteMare26PartecipanteAuguri Teresa!
Ragazze ho bisogno di un vostro consiglio.
Secondo voi dopo il transfer bisogna stare a riposo? Quanti giorni?
Al centro mi dicono sempre vita normale e che posso fare tutto. Effettivamente nei miei vari tentativi le ho provate tutte, dopo il primo ho riposato qualche giorno, dopo il secondo 2 settimane, dopo il terzo una settimana.
Stavolta nn so che fare!Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Irish80PartecipanteBuon compleanno Teresa! Sì, maggio è un mese stupendo, fatti coccolare oggi, fai qualcosa di bello per te. Un abbraccio
42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤LeliPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Anche a me dissero di fare una vita normale ma senza sforzarmi, senza fare sport… solo Tranquille camminate ma non i primi gg. Non sollevare pesi e cerca di viverla in modo sereno. Poi di non mangiare cibi crudi, di lavare bene la verdura e la frutta se non erano cotte, di non fare la tinta ai capelli .. mi sembra questo
Irish80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Mare se può aiutarti ti posto questa foto dell’opuscolo del Genera. ♡
Attachments:
You must be logged in to view attached files.42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AddisonBuongiorno Violet e buongiorno tutte, io sto in attesa della chiamata, tutto bene nessun dolore, il test si è scurito ed è buon segno ovviamente ma a che po sei? Secondo me se pure domani scurisce puoi andare a fare le beta per avere un riferimento. Ti auguro la bdc con tutto il cuore❤️. Un abbraccio a tutte.
Maria 4PartecipanteBuondì ragazze !!!!
Teresa auguri di cuore ❤️
Violet io lo vedo più scuro …a che giorno di ritardo sei ? Quelli nn sono nemmeno tanto sensibili ❤️ Forza 🍀🍀🍀🍀
Donny un po’ di giorni di relax x te 🍀
Giovi 79 compagna di percorso …grazie per il tuo pensiero …speriamo che giri x noi la ruota ❤️❤️❤️
Mare 26 vita tranquilla stare immobili nn serve e secondo me abbatte molto psicologicamente 🍀
Io ho messo ieri un progesterone e ho scritto al gine…sempre lieve marroncino ogni tanto …mi mantengo compensata 🤣❤️🍀🌈
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Irish80Grazieeee Irish!!!
Il mio lavoro è molto dinamico, questo è il mio dubbio.
Secondo voi va bene se sto a riposo 4gg incluso il giorno del transfer?Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Maria 4PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Quanto dinamico ? Nel senso che cammini molto o stai tanto tempo in piedi ? O ci sono situazioni di forte stress ?
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4Ciao Maria, tutte quelle che hai elencato!
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Nella76PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Auguri Teresa!!!
Mare……come mi ha detto il ginecologo a me…….se deve andare và. C’è chi porta avanti una gravidanza nonostante il lavoro e non può stare a riposo. E chi è in maternità fin dal primo sospetto e magari fa un lavoro leggero. X cui…..fai vita normale se hai già provato i riposi prova a fare completamente diverso. Se hai una vita attiva continua così.
Io tanto so già che il mio riposo non è fattibile col mio lavoro e soprattutto con i genitori che ho. E tanto so già che basta tentativi se va bene stavolta bene se no fanculo tutto. Tanto è inutile x star tranquilla avrei dovuto fare i tentativi quando il tempo lo permette ossia in un inverno dove nevica sempre o in un periodo dove piove sempre. Purtroppo questo anno il tempo nn è dalla mia. I miei di darmi una.mano col cazzo che lo fanno. X cui…..basta. se va bene ok se va male la chiudo qui. Tanto nn ne vale la pena.con.gente.che ha solo le proprie idee che valgono.
Nella76PartecipanteScusate lo sfogo ma è un periodo che non và a casa con discussioni sia coi miei che con mio marito.
Volevo solo vivere una vita normale tranquilla e felice…….e invece ci sono solo e sempre le solite discussioni.
Maria 4PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Mare se il tuo lavoro è così io ti consiglio di prendere più giorni ma solo per una ragione …perché nella tua testa non devi avere rimpianti e non ti devi rimproverare nulla .
Nel mie post transfert in uno immobile beta 0 nell altro meno immobile ma in malattia beta 0 ma nn posso rimproverarmi nulla !
Le donne restano incinta e nemmeno lo sanno ma chi fa la pma lo sa da subito e questo cambia tutto !
❤️ andrà come deve ma è importante che tu stia serena con te stessa❤️🍀🍀3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞Maria 4PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Nella76Nella mi dispiace sentirti così …cerca in questo tentativo di proteggerti altrimenti avrai nella testa solo rabbia per i tuoi e per te stessa …coraggio . La vita è una e tu sei padrona della tua ❤️
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞GraziolinaPartecipanteMare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Nella76Nella non dire così non mollare!
Fanculo i genitori, si sono già fatti la loro vita devi pensare a te, se è il tuo sogno vai avanti, se pensi che ti causi solo stress e vuoi mollare, allora lascia stare! Ma non farlo per gli altri, fai solo quello che fa stare bene teProviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4Il mio problema è proprio questo, che mi viene il senso di colpa di essere la responsabile del fallimento, ma tutti i medici mi hanno ripetuto che non è così.
Dall’altra parte non voglio mettere la mia vita in stand by ogni volta e poi nn va… odio dare spiegazioni a colleghi e familiari, mi stressa tantissimo.Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻PippiPartecipanteConcordo pienamente con Mare26, bisogna pensare a noi stesse in questo percorso! Felice per tutte le ragazze che hanno dato buonissime notizie in questi giorni! Incrociamo le dita per noi che siamo in attesa di capire cosa fare….
46 anni, ICSI con Pgt-A senza successo aprile 2022, due ovociti fecondati entrambi ma non sani. In attesa di capire cosa fare.DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Mare a me è stato detto riposo i primi 2 o tre giorni che sarebbero quelli in cui si annida, poi vita normale senza sforzi, sport o scalate insomma. Non devi darti la colpa di niente da come avrai capito leggendo le varie esperienze ci vuole la bdc, se ti viene puoi restare incinta sia naturalmente che con pma, se no hai voglia di riposare, strapparti i cappelli e cercare una causa. É tutto davvero così assurdo ma è così.
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TeresaTantissimi auguri di buon compleanno Teresa, a settembre ti seguirò anche io coi 43😉😘
Sandy28PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TeresaBuon compleanno Teresa, e buongiorno a tutte.
Che belle notizie che leggo, ragazze è un sollievo sentire tanti positivi.
@Donny hai fatto un ottimo pick up, speriamo.
@coccinella come stai?
Io ancora in attesa degli ultimi esami e poi vedo di cominciare la ricerca di una donatrice.
Nel frattempo spero di leggere belle news qui così mi faccio forza.FiorePartecipanteRagazze, non ho resistito, stamattina ho fatto un Test a casa, sembra positivo!!
Sono ancora incredula.. ormai non ci speravo più e stavamo per metterci una pietra sopra.. spero che le Beta di venerdì lo confermino.. che continui.. e che non ci siano poi altri problemi.. Ho le lacrime.. Vi aggiorno ragazze.. Chi la dura la vince, porca miseria!!! Forza!!DonnyPartecipanteAugurissimi @Fiore cerca di stare rilassata e tanti incrocini per te, allora il sogno del tuo bimbo era veramente un buon segno!!
Io ho ricevuto chiamata dalla clinica su 9 prelevati, 8 maturi 6 fertilizzati con divisioni già in progress 2 mi dicono sono in forse che vuol dire? Sono indecisi? Non mi era capitata di sentire sta cosa. Ovviamente spero in positivo ma mi predispongo per il piano b rapporti naturali perché un’altra stim non la voglio fare ed eventualmente eterologa. Un abbraccio a tutte.