- Questo topic ha 52,650 risposte, 297 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 minuto fa da ELDRA82.
-
TeresaPartecipante
Grazie a tutte per I vostri auguri!
ottimo Fiore bella notizia
Benissimo Donny 6 sono un buon numero e speriamo ci sia il tuo 🌈
un abbraccio a tutte voi
Miki82PartecipanteTanti auguri Teresa😘🥳 visto fiore k dovevi stare tranquilla, donny ottimo risultato I due in forse penso k sia perché la divisione cellulare va più a rilento… nella mi dispiace sentirti così ma pensa a te e al tuo puntino e credici e fregate di quello k dicono i tuoi x una volta, stoppa il lavoro, vero k I campi non aspettano ma nemmeno i figli quindi non pensarci x una volta come ti dicevano le ragazze non devi avere rimpianti, so di aver dimenticato qualcuno e mi scuso in anticipo forza ragazze…😘
🙏Giovi79PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TeresaBuon compleannooo Teresa, amica (coetanea) mia 🤗
Chissà che i 43 ci portino bene 🍀
Ottobre 2021 primo pick up, ottenute 2 blastocisti, primo transfer beta negative; secondo transfer fatto a febbraio 2022 e beta negative. Secondo pick up luglio 2022, ottenute 3 blastocisti, di cui la prima 💓 trasferita il 16/07 🍀 29/07: Beta positive! 05/08: Beta cresciute! 16/08: prima ecografia, abbiamo visto battere il nostro cuoricino...che emozione!Sono mamma di Linda (1 anni e 7 mesi circa)Maria 4PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyDonny anche a me dissero su 9 8 maturi fertilizzati e che 5 andavano avanti nelle divisioni . Forse 2 più lenti .🤞❤️
Ti auguro più blasto possibili 🌈3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞TizyPartecipanteRagazze ciaoo,
Passo per un saluto, oggi giornata di Meetings 🙈!!
Ma quante meravigliose notizie, questo gruppo brilla di energia ☀️💖!!
@Donny mi sembra un ottimo risultato, grandissima💪🏻🥳!! Forse i due incerti sono un po’ più lenti nel progresso e attendono di vedere evoluzione.
@Maria congratulazioni, la tua notizia ci ricarica di energie 💖💖!!
@Violet che bello, corri a fare beta ❤️!!
@Fiore il sogno del tuo bimbo era vero, congratulazioni e attendiamo beta con ottimismo 🍀😊!!@Teresa auguroni!!!
Io ancora pensando a come procedere, intanto fatto controllo e con 7 follicoli antrali medico dice ho ancora possibilità con PMA e di valutare altro tentativo.. la mia testa e confusa, non saprei proprio 🙈
Un grande abbraccio a tutte, siete uniche 💖🤗!!
Irish80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyGrande Donny sembrano ottimi numeri! Se già ne arrivassero 4 in 5 giornata (escludendo per ora gli indecisi) sarebbe un numerone 💪🙂 non ricordo, tu farai anche PGT-a?
Fiore wow!! Dita incrociate, incrociatissime per te!!
Nella che dispiacere leggerti così amareggiata. È un percorso duro se non c’è il supporto intorno, hai almeno qualcuno yra gli amici elo i familiari che ti sostiene? Puoi andartene da qualche parte con una scusa? O magari inventarti che hai il covid e stare in isolamento un po’.. soluzioni creative, quando il gioco si fa duro… forza cara, ti pensiamo!
42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤SnapPartecipanteRagazze ciao, passo anche io per un saluto a tutte, soprattutto a quelle che non nominerò!
E ora parto con le nominations!!!!TERESA….. augurissimi cara ! Secondo me 43 è un numero stupendo e ci porterà fortuna… io e Donny ti raggiungiamo tra pochi mesi, aspettaci 🍀🍀🍀
FIORE…. il sogno del tuo bimbo potrebbe essere molto reale, stai tranquilla e attendi le beta di venerdì e vedrai che saranno positive sono felicissima per te 🍀🍀🍀
VIOLET… corri a fare le beta, piedi per terra ma vai a farle anche perchè almeno ti puoi rendere conto della crescita 🍀🍀🍀
NELLA… la vita è tua, concentrati solo su questa cova adesso che sia o meno l’ultimo tentativo non lo devi decidere oggi. Lavora senza eccedere con gli sforzi e se ti viene il nervoso per le discussioni famigliari pensa a qualcosa di bello e cerca di tenere il tuo spirito focalizzato solo sulle cose positive. Già essere arrivate al trasnfer per tante di noi è una cosa positiva 🍀🍀🍀
LADYSPILLO… hai iniziato con le punture?
TIZY io alla conta follicoli antrali ero a 6 e mi hanno detto che assolutamente valeva la pena fare tentativo, valuta con serenità cosa ti senti ❤️
MARE fai quello che ti senti, secondo me troppo riposo fa diventare pazzi ma non va neanche bene lavorare con il terrore di fare il movimento sbagliato. Se fossi in te mi prenderei 2/3 gg max di riposo e poi proverei a lavorare; se troppo faticoso ti rimetti in malattia. Con questo bel sole stare chiusa in casa in malattia secondo me ti fa venire la depressione 😂Last but not the least … DONNY ! Ottimi 6 ovetti fertilizzati, qualcuno si perde sempre perchè magari non è maturo a sufficienza. Io al pickup avevo 11 ovetti prelevati, maturi 8 e fecondati 7. Alla fine sono arrivata a tre blastocisti e i 2 embrioni trasferiti da fresco nel mio utero non ce l’hanno fatta, non credo sarebbero evoluti in laboratorio. Abbi fede, sono sicura che farai il tuo transfer ❤️❤️
Le mie perdite stanno per finire credo, non so se sono gli ovuli che ho messo per 22 giorni (ieri l’ultimo) ma ho un po’ la panzetta gonfia. Comincio a stare meglio e speriamo sia un buon segno.
Noemi spero anche tu stia meglio, un abbraccio guerriere!DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4Speriamo cara Maria facciamo tanto per avere più follicoli possibili poi vengono decimati dall’immaturita e dalla lentezza 😂😂😂 quando la biologa me l’ha detto non capivo, sono in forse😏. Diciamoci la verità a me basta un’unica blasto ma che sia sana e diventi il mio bambino, sembra tutto così difficile a volte mentre naturalmente è così facile. Incrocio le dita e da come mi viene il ciclo riparto perché pare che la botta di ormoni può fare effetto in ritardo🙏🍀😘
Maria 4PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnySi dicono che in vitro la selezione è molto più dura che in natura . Di solito 40-50 % degli ovetti diventa blasto quindi ora tutto sta procedendo …ti auguro il più numero in modo da avere le tue blastine sane .
Questi giorni sono pesanti come i precedenti d’altronde 🤣
Povere noi davvero 🤣💪🏼❤️3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapGrazie cara Snap per la tua testimonianza, il fatto è che vorremmo sentirci dire tutti fecondati, tutti sono diventati blasto ma questo non è possibile anche se si fa ovo dei 6 donati di una giovane tralatro possono formarsi max due blasto. È solo che dopo tanti sacrifici vorremmo avere i risultati massimizzati. Attendo fiduciosa l’evoluzione mi richiameranno venerdì sperando che si formi qualcosa di buono. Mi fa piacere che tu stia meglio, solo un po gonfia a me pure hanno dato qualche ovulo di progefikk per non far arrivare subito il ciclo ma quasi quasi da stasera non lo metto visto che non ho dolori, così mi faccio venire il ciclo e mi sgonfio per bene da tutti gli ormoni. Quando devi andare dalla famosa Colombo? Io sto in malattia ma domani rientro perché a casa faccio Cenerentola vedo da pulire ovunque 😂
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4Esatto quando vedo quelle incinte quasi senza volerlo come le invidio😂😂😂, non hanno nemmeno mai fatto test o dosato le beta e non sanno cosa siano😂😂😂, vanno a fare direttamente un’eco a 8, 9 settimane per scrupolo, non si ricordano nemmeno il giorno esatto del ciclo e tutto procede liscio come l’olio, che invidia😂😂😂😂 povere noi veramente, ma ce la faremo♥️🙏🍀
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyAndrò dalla Colombo il pomeriggio del 19, tra 8 giorni.
Domani chiamo l’ospedale per avere news sul mio istologico, sarebbe bello ritirarlo prima di giovedì.Sai Donny sono d’accordo che vorremmo tutte quante congelare una squadra di calcio forte e sana dopo i sacrifici della stimolazione però mi viene da pensare che è meglio che tutta la forza, la salute, e le buone cose si concentrino in poche blastine, piuttosto che averne tante non perfette.
😜😊
LadyPartecipanteCiao Snap, oggi ho iniziato con le punturine che odio tantissimo, spero sia la volta buona, vorrei essere super ottimista, ma in questi giorni ho il morale sotto i piedi.
Che dire, a volte penso che è un altro tentativo vuoto, che mi farò questi 20 gg di ormoni per niente, ho come paura di sognare, di pensare che tutto sarà perfetto.Nella, è vero che chi resta incinta naturalmente non se ne accorge nemmeno ma perché non provare a fare una vita più rilassata, si tratta di qualche giorno infondo, delega a qualcuno. Devi pensare a te.
Fiore, sono felice per te.
Noemi, che bello sentirti più tranquilla…
Donny, è proprio un ottimo risultato, se ti dico quanti ovociti hanno prelevato al mio pick-up e quante blastocisti ho ottenuto, il tuo è un risultato super
TeresaPartecipanteTeresaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LadyIn bocca al lupo con le punturine
Se sono riuscita a farle io che odio gli aghi ce la può fare chiunque 😉Ora tifiamo per te
Forza cara🍀TeresaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapGrazie Snap♥️
Dai che il peggio è alle spalle e l istologico sono sicura ti darà un sospiro di sollievo!
Un abbraccio
IrenePartecipanteIrenePartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyCiao Donny mi sembra un ottimo risultato ! I due saranno più lenti nella divisione coma hanno detto le altre … sbucheranno a sorpresa con rush finale speriamo 🤞 forza un altro step superato bravo anche il marito ! Ora mancano 5 lunghi giorni di attesa… ti fanno sapere alla fine o in progress?
Un abbraccio e dita incrociatissime per te ❤️DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IreneMi faranno sapere in progress ogni 2 giorni quindi mi chiameranno venerdì e aspetteranno comunque fino in 7 giornata. Speriamo che possano riprendersi anche i ritardatari e di non perdere troppi embrioni per strada💪. A te come va? Quando la prox eco? Un abbraccio e cerca di stare serena♥️🙏🍀
TeresaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Nella76Cara Nella
Sfogati pure e non scusarti per questo, qui possiamo solo comprenderci e mai giudicare!
Sai pensare di cambiare le idee dei genitori quando sono egoisti è inutile
Le persone non cambiano tanto meno alla loro età
Devi trovare il giusto equilibrio in te stessa per mandare tutti a quel paese
La tua vita la vivi tu e devi farlo come più ti rende felice
Ora pensa positivo perché il percorso lo richiede e tanta 🍀 per te
Un abbraccioIrenePartecipanteIn risposta a quando ha scritto AddisonTi capisco violet.. al Demetra ne siamo/siamo state tante davvero siamo numeri.. ma alla fine non credo sia sotto la media nella gestione pazienti anzi .. però capisco il fastidio, anche io dopo il fallimento di due stimolazioni ho dovuto chiedere di parlare con la dottoressa mandando una mail,nemmeno mi avrebbe chiamato lei..va be per ora per me capitolo chiuso(anche se sono rimasta in lista per eterologa, in fondo i prezzi in convenzione sono una variabile non indifferente) mancano tre settimane scarse per uscire dal primo trimestre e tirare un sospiro, vorrei fare eco settimanali per stare tranquilla visto che i sintomi sono davvero nulli ma la stanchezza cosmica mi fa pensare che nel mio corpo qualcosa accade… insomma prossimo step è la visita del terzo mese e poi dna fetale (terrore). Se il cielo vorrà farci superare questi prossimi step cercherò di essere più positiva nel dare il mio contributo nel grupppo portando una storia a lieto fine 🤞 ancora ne parlo davvero poco e lo sanno solo i nostri genitori.
Cara incrocio tutto per la tua blastina e per quella linea blu che si scurisca sempre più ! Non può andare sempre male !!!IrenePartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyBene cara almeno sai già i tempi non come me che al sesto giorno quando ormai sono me covava la speranza che fosse arrivato qualcosa mi hanno dato picche… ho immaginato aprissero tutto solo alla fine, ma vai a sapere … tu sei seguita decisamente meglio di molte di noi. Io ho L eco del terzo mese il 26…stanno settimane lunghe, ma abbiamo fatto la pazzia di prenderci un cuccioletto di cane e ora il tempo passa in maniera più dolce ❤️ L avevamo deciso tornando dal Demetra dopo L ultimo fallimento ed ora è qui a farmi compagnia in questo momento particolare.
Sentivo che sfrutterai la scia post doppia stimolazione, ovviamente sono pro! Se me L avessero detto avrei ottimizzato meglio i post due stimolazioni precedenti.
Comunque per ora testa solo sui magnifici otto 🤞🤞🤞IrenePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Nella76Nella fai bene a sfogarti qui ma non dimenticare che devi pensare prima a te! Non è sempre facile ma a volte con qualche piccola bugia si riesce a proteggere, almeno per un po’, il proprio spazio. Datti malata come potresti fare in qualsiasi posto di lavoro post trattamenti e non sentirti in colpa. Ci sarà qualche perdita economica, da chiamare un aiuto esterno o fare meno ma una soluzione trovala per qualche giorno. Nei successivi poi è vero va come deve andare io non spendo che covano un puntino ho fatto di tutto giardinaggio vino sushi e chi più ne ha più ne metta. Ma se fai un lavoro molto pesante che sia azienda pubblica privata o familiare è un tuo diritto prenderti qualche giorno.. pena a te, non è egoismo !!!
VanePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fiore@Maria che bello, daiiiiiii forza! Auguriiiiiii.
@Violet fai le beta cara.