- Questo topic ha 52,648 risposte, 297 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 ore, 39 minuti fa da Katia.
-
VanePartecipanteVanePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26
Devi evitare di fare sforzi, cerca di camminare un po’ perché favorisce l’attecchimento, evita i zuccheri e le farine.
VanePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Nella76Cara Nella a fanculo devono andare tutti gli altri, anche i tuoi genitori, non puoi mettere gli altri al primo posto, pensa a te, ti prego, se non lo fai l’odio, i sensi di colpa e tante perché ti accompagneranno tutta la vita. Ti abbraccio forte cara.
VanePartecipanteVanePartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyDonny 6 è un buon numero, quei 2 forse non tanto belli e non si “comportano ” tanto bene allora forse non arrivano a blasto. Tutto incrociato per i tuoi ovetti.
VanePartecipanteIn risposta a quando ha scritto LadyAndrà benissimo, forza e Ricorda di essere positiva, il tuo puntino ti aspetta.
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapGrazie Snap, alla fine farò così, vediamo che succede
🤞🏻🤞🏻🤞🏻Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VaneGrazie Vane! Io cammino tanto, sono super attiva.
Al Demetra mi hanno detto puoi fare tutto tranne bungee jumping!!!
Quindi ho fatto anche un po’ di sport soft.
Vedremo questa volta se mi andrà di fare qualcosaProviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Maria 4PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VaneGrazie del pensiero Vane ❤️
Ho piccole perdite marroncine e il gine mi ha dato il prontogest …tanto dopo la pma ci sono abituata …speriamo 🍀Irene ti capisco …mancano solo 3 settimane pensala così ..forza ❤️🍀
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞Life20PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreBuonasera a tutte ragazze
Ciao @noremi cara che sempre mi saluti come stai? Ho letto velocemente ma sei bravissima in cucina wowoow. Speriamo passi il mal di testa.
Io tutto ok, la principessa spero bene e non vedo l ora di vederla!io tutto ok. La ancira cresce…@tersa auguroni!!
@maria wowoow incintissima che bello@donny evviva un passo è fatto! Forza speriamo dia la volta buona.
Ti capisco per le numeriche.
Io da 11…a 6…a 2buone secondo la PGTA!! E pensando al numero di partenza dici:cavolo!!Vi abbraccio tutte, scusate chi non ho nominato ma questi giorni sono full tra lavoro e commissioni da fare che spesso non riesco lavorando fino alle 18☹️
LifeSnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LadyCara Ladyspillo probabilmente la paura e il pensiero di questo transfer che vedi come ultimo e quindi definitivo ti fa vivere questo momento con il morale basso.
Lo capisco e credo sia umano però io ti penso spesso. Quando a febbraio pensavo all’attesa di 6/7 mesi prima di rimettermi in cerca ero disperata ma poi pensavo alle tue testimonianze di questi mesi. Ci raccontavi che con costanza e tenacia ti stavi rimettendo in forma, fisicamente e mentalmente, che avresti fatto gli ultimi esami e poi puntavi a portare a casa entrambe le tue blastine.
Hai fatto tanta strada e tanto lavoro per questo transfer, fidati che devi essere orgogliosa e molto positiva.
Quindi dopo ogni puntura pensa a quanto sei forte, pensa che hai una doppia grande possibilità e che non può andare sempre male !!!!!CoccinellaPartecipanteCiao ragazze eccomi, ero rimasta indietro con alcuni messaggi
@Teresa augurissimi!!
@ Maria ma che super notizia!! Un super abbraccio !!!
@ Violet cara ti capisco bene quello che dici ma sarebbe una bellissima notizia! E poi questo mese sta iniziando bene e deve girare per noi questa ruota!! anche io suggerisco beta domani!! Sai che ne parlavo con il mio fidanzato, forse opterei per un altro tentativo di PMA omologa e un altro tentativo naturale, forse quel ginecologo che tanto non mi piaceva aveva ragione..
@Donny ti ho pensata in questi giorni! 6 fecondati mi sembra un buon numero, anche a me avevano detto che alcuni erano in forse ma che potevano crescere nei giorni successivi, tienici aggiornate. Ti capisco anche io se sto a casa mi viene da pulire e mi affatico fisicamente!
@ Snap sono molto contenta che inizi a stare meglio!! Posso farti sorridere? Tutto è bene quel che finisce bene…avevamo chiuso il nostro piccolo peloso nell’armadio, dopo 1 ora che lo cerco lo abbiamo trovato, si era infilato li senza che ce ne accorgessimo, mi sono detta che madre sarei!
@Noemi sei tornata a cucinare la tua passione, sono cosi sollevata di saperti a casa
@Irene tifo tantissimo per te! Stai prendendo anche delle medicine? Io facevo eco settimanali ma solo perché prendevo 3 progesterone ed eparina, tienici aggiornate, il tempo vola e arriverà presto la prossima eco
@Nella bene per il transfer ma mi dispiace per come ti senti, lo so che non è facile ma prova a pensare a te e ai tuoi desideri per prima, è la cosa più importante, noi siamo qui tutte a ricordartelo!
Per la blastina, io avevo sollecitato chiamando a giorni alterni
@Tizy come ti capisco, anche io indecisa sul da farsi, ho prenotato due appuntamenti, uno venerdì e uno lunedì..sentiamo cosa mi dicono..
@Ladyspillo, forza, vedrai che i giorni delle stimolazioni finiscono prima che tu te ne accorga, Snap ha sempre delle bellissime parole, concordo con il pensare di essere più forte ad ogni puntura, io mi sono sentita fiera di aver vinto le mie paure dopo averle fatte e le facevamo insieme come qualcuna di voi mi ha suggerito, lui preparava la puntura e io infilavo l’ago, e poi mi diceva brava! 😊(lui ha paura degli aghi io di quelli proprio no)
@Life che bello sentire che la tua piccolina cresce, ci dai tanta speranza! Io sto valutando se fare un altro tentativo..NoemiPartecipanteBuongiorno donzelle ,come state ?io sempre mal di testa non prendo nulla perché non mi
Serve appena arriva il ciclo
Sparisce 🥲🥲🥲🥲Maria4 bene che il ginecologo ti ha dato prontogest ❤️
Donny attendiamo news primo step superato ora arriva quello
Più delicato 🤞🤞🤞🤞Life sono felice che la tua bimba cresce 🌸🌸🌸💖
Coccinella fai bene a valutare un’altra stimolazione ma ti consiglio anche rapporti naturali 🌞🌞🌞
Violet come va ???novita ?prova a tifare un test stamattina è ti auguro di cuore di incoronare il tuo sogno 💪❤️
Fiore come stai ?stamattina vai di beta ???🤞🤞
Ladyspillo che bello puntatone iniziate e si avvicina il momento del transfer delle tue Blastine 😍🧡
Snap che bello sono felice che ti senti meglio …attendiamo la vista con la Colombo prova a chiamare per i referti 💚💛
Nella che cavolo hai dentro di te la tua Blastina devi pensare a lei lascia perdere i campi i tuoi ora concentrati su questo 💪💪💪❤️Mi spiace sentirti così triste
Irene cara attendiamo la prossima eco …la vita è tutta un’attesa 💙
Roy cara come stanno i tuoi gemellini mi auguro che li hai portati entrambi a casa 😍
Vane,Pry,Annavi,Lappy, Mia, Camy come state ????🧡💚
Sara,Speranza presto avrete i vostri bimbi fra le braccia 💙💖
Un saluto a tutte Graziolina, Miky, Baby, Bio,Teresa ,Pinki,Sandy?Zirish ,Marea,e a tutt’e buona giornata 😻💜
AddisonPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TeresaAuguroni in ritardo cara Teresa!
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (1 anni e 10 mesi circa)AddisonPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi buongiorno! Pazienta ancora un po’ per la cefalea che tra un po’ sarà un nuovo ciclo, in tutti i sensi
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (1 anni e 10 mesi circa)AddisonPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CoccinellaGuarda Cocci, io avevo ricevuto due pareri opposti:
La dr.ssa del centro privato mi aveva sconsigliato i tentativi naturali per non farmi rivivere l’esperienza dell’aborto.
Invece la dr.ssa del pubblico, che però è molto nota ed esperta, mi aveva detto di provare fino all’estate con pma e senza, anche quando io obiettavo che un altro raschiamento non sarebbe stato una passeggiata di salute per il mio utero.
Alla fine avevo deciso che avremmo avuto rapporti non protetti, ma prima ancora di decidere era già successo tutto a mia insaputa per via di un’ovulazione ritardata! Praticamente il destino ha deciso per me.
Questo per dirti che il ginecologo non è pazzo, è solo che ognuno ha la sua visione. Comunque in ogni caso un’altra pma fai bene a considerarla secondo me45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (1 anni e 10 mesi circa)AddisonPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapSnap anche per te presto inizierà un nuovo ciclo! Sono contenta che tu stia meglio.
Io farò le beta nel weekend. Lo stick si sta scurendo e volevo aspettare i canonici 14 giorni prima di fare il prelievo del sangue45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (1 anni e 10 mesi circa)AddisonPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4Maria anch’io ho perdite marroncine ma so che in genere non sono un grosso problema
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (1 anni e 10 mesi circa)AddisonPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyBene Donny che ti aggiornino via via! Almeno non stai una settimana senza avere idea di come stia andando. Ma infatti questa cosa ha stupito anche me: che anche gli ovociti belli pimpanti delle giovani donatrici non è che vadano tanto meglio dei nostri più attempati in termini di numero di blastocisti formate… Probabilmente sono i limiti della pma
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (1 anni e 10 mesi circa)NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AddisonChe bello Violet sono strafelice per te ti auguro di avere una bellissima sorpresa nel fine settimana
AddisonPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IreneIrene c’era scritto in qualche pagina del sito del demetra o in qualche dispensa, che controllano gli embrioni in determinati giorni dello sviluppo. Però poi per il verdetto aspettano fino all’ultimo per dare il tempo anche alle blastocisti incerte di svilupparsi.
Che bello che avete preso un cagnolino! Adoro!
Non ci posso credere che ti avvii verso la fine del trimestre! So che a te sembra che i giorni non passino mai, ma a me sembra ieri che scrivevi della tua delusione per come era andato il duostim! Dai che sono poche 3 settimane!
Io sono sempre andata vicina al dna fetale, ma non ci sono mai arrivata. Potessi, lo farei da ora! Ah ah ah!45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (1 anni e 10 mesi circa)Mare26PartecipanteBuongiorno ragazze!
Vi faccio una domanda da un milione di dollari: se aveste a disposizione fondi illimitati, dove andreste per la pma?
Cerco classifiche e rate sul web, ma la maggior parte sono fatte dalle stesse cliniche, quindi tendenziose. Sono curiosa di capire cosa fanno di diverso rispetto alle altre cliniche, continuo a non spiegarmi come ci siano persone che riescono al primo tentativo e altre che provano per anni…Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻BabyPartecipanteBuongiorno Teresa in ritardo tanti auguri cara
Donny 6 va benissimo tranquilla 2 probabilmente sono lenti vedono già che non hanno una divisione cellulare come le altre a te deve interessare solo che alla fine ci sia almeno una blastina sana 🤞🤞🤞🤞
Nella ti prego non dire e non pensare più queste cose credimi credimi io ti capisco l’ho già scritto tante volte che sono arrivata a questo punto perché ho sempre pensato agli altri nella mia testa quando sarebbe arrivato il momento sarei diventata mamma con facilità invece sono quasi 2 anni che ho a che fare con medici ecc se l’avessi saputo prima! e ti dico un segreto a volte anche io penso ormai è andata non è destino il mio destino è quello di correre dietro a tutti e io non riuscite a realizzare il mio sogno e forse sarà così ma anche grazie all aiuto psicoterapeuta ci provo non mollare nella ti prego ascoltami inventati il Covid e stai a casa riposa almeno i primi giorni di cova non lasciare che nessuno ti intralci in questa cosa
Ragazze auguri ancora per le bellissime notizie di questi giorni ❤️
Cerco di recuperare altri mess scrivete tantissimo e in questi giorni riesco a seguire poco 😅BabyMaria 4PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AddisonSi speriamo ! Mi ha dato comunque prontogest !
Tu a che giorno di ritardo sei ? Sono felice che si stia scurendo e incrocio tutto per te ❤️Cocci ti sento un po’ più serena e speranzosa e fai bene ❤️ La vita può sempre sorprenderci
Noemi forza con il ciclo così starei meglio
Donny mi incrocio tutto per te ❤️
Irene come ti senti ?❤️
Baci a tutte roy sara Giovi snap baby Teresa vi abbraccio
Eco per me il 19 maggio ❤️🍀🤞
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞DonnyPartecipanteBuongiorno a tutte.
@Violet benissimo che il test si stia scurendo ma fai benissimo ad aspettare qualche altro gg per le beta cosi ti eviti false illusioni e grattacapi ormai siamo diventate esperte!!! Per le perdite magari metti qualche progefikk , ti auguro che vada bene e magari hai anche la blastina congelata sana per fare il fratellino piu in la.
@Cocci fai bene a sentire altri pareri e se te la senti fare un altro ciclo , ma poi quelli in forse si sono sviluppati? Una ragazza conosciuta in genera mi ha detto che l’unica blasto sana su 8 era proprio quella piu lenta su cui nessuno ci puntava, ma tu guarda i casi della vita!!!
@Maria bene per il prontogest ormai sei abituata ma ti auguro che questa volta il tuo corpo abbia impastato bene, meglio della pma e dentro di te ci sia una bella blastina forte e sana.
@Nella buona cova e fregatene del lavoro.
@Fiore come va , sei andata a fare le beta?
@Irene che dire facciamo tutte il tifo per te!!!
@Noemi come stai? Ti sento piu serena.
@Life un abbraccio a te e alla tua piccina.
@Mare il centro è importante per massimizzarti i risultati ma quello che dopo veramente conta è la bdc ed aver beccato il ciclo e l’ovocita giusto perchè alcune riescono anche con SSN e con tre follicoli.
@Snap dai che inizia un nuovo capitolo e ti auguro tutto in discesa!!!
@Baby grazie per l’incoraggiamento, dai non abbatterti ti aspetta una bella blastina!!
Un abbraccio e una buona giornata a tutte specie quelle che non ho nominato , a tutte le mammine e le incintissime.