- Questo topic ha 52,648 risposte, 297 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 ore, 39 minuti fa da Katia.
-
AddisonPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Baby
Baby lo so ci vuole tanta pazienza ma noi vogliamo che il tuo sia il nido più accogliente del mondo, giusto?
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (1 anni e 10 mesi circa)NoemiPartecipanteBuongiorno nelle donne come state ???❤️❤️❤️
Fiore cara buona beta …stai tranquilla e andrà tutto bene 💚💚💚
Snap sono felice che stamattina andrai a ritirare istologico vedrai sarà tutto ok,settimana prossima farai consulto con la Colombo è poi avrai tutto
Il tempo per prepararti al meglio per settembre per i tuoi fruttini 💙💙Baby ci vuole un sacco di tempo per riprenderci da tutto ma vedrai arriverà il
Momento giusto per ognuna di noi …io credo molto nel destino …forza carissima 💜❤️💜Donny cara Prof come stai ???? Il peggio è passato ora attendiamo di sapere quante Blasto di formeranno per procedere alla pgta 🌈💪💪
Coccinella bene che farai dei consulti non mollare e fossi in te proverei naturalmente ❤️❤️❤️
Life sono felice per la tua bimba 🌸🌸🌸
Violet attendiamo di sapere domani come saranno le tue beta 💙💙💙
Irene attendiamo le 3 settimane 💖💚❤️
Maria4 come stai ? Sono finite le perdite ?🌸💜🧡
Un saluto a tutte Nella,Bio, Pinki, luna,Miky,Teresa bellissima sorpresa di compleanno 🌸,Sandy,Irish ,alle neo mamme e alle future mamma 💚🌈💖❤️💙💪🌸💜🧡👋🤞😘
Irish80PartecipanteBuongiorno girls, oggi terza eco di controllo e tanta ansia! Mi hanno anche messo un esame per una selezione di lavoro a cui sto partecipando proprio il giorno presunto del pick up.. ma vabbè sarà destino. La data dell’esame mi hanno già detto che non la cambiano. Mega dubbio last minute.. mi sembra che la dottoressa abbia consigliato astinenza di 2-5 giorni, di solito leggo 3 (per spermiogramma ad eaempio). Nella confusione ieri non ci ho pensato.. se il pick up fosse effettivamente lunedì, avendo l’ultimo rapporto oggi, andrebbe bene secondo voi?
42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤SnapPartecipanteBuongiorno ragazze e buon venerdì !
Noemi stai meglio? Grazie per i bellissimi pronostici che mi hai riservato ❤️ vi aggiorno più tardi.
Irish secondo me rapporto oggi e raccolta lunedì va bene, passate poi un week end rilassante e sano (niente alcool, droga, sesso e rick&roll 😂😂😂😂).Donny magari oggi riceverai un aggiornamento, siamo in terza giornata, forza ovetti preparatevi a mettere il costumino da blastociste !!!
A dopo belle donne
Irish80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapGrazie Snap! E dita incrociate per il tuo istologico ma sono sicura che arriveranno buone notizie 🙂 buona giornata a tutte!
42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤DonnyPartecipanteBuongiorno ragazze,
si oggi riceverò aggiornamenti. Passo per un saluto al volo che ho un po di impegni.
@Snap in bocca al lupo per istologico , andrà benissimo.
@Irish a me il Prof ha sempre detto meglio sperma fresco quindi rapporto 48 ore prima , se è fissato per lunedi rapporto sabato , diciamo che ogni centro da consigli diversi magari chiedi al monitoraggio alla dottoressa che ti segue , comunque come procede sempre 10 follicolini o ne è sbucato qualcun altro? La saprai comunque all’ultimo monitoraggio la data effettiva del pickup in base anche al valore dei dosaggi ormonali, e per l’esame il pickup non puoi spostarlo purtroppo!!
@Violet farai le beta? aggiornaci e facci sognareee
Un abbraccio a tutte!!!Life20PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiCioa Noemi cara come stai?
Io sempre presa da lavoro e altre cose ma tutto ok .
grazieeeeeeeeeeeeeeee sisi spero stia bene la pupina 🙂Auguro a tutte un buon venerdì!
LifeIrish80PartecipanteCare ari-eccomi, oggi la visita mi è sembrata un po’ sbrigativa ma avevo anche le analisi e forse la doottoressa aveva poco tempo.. comunque 11 follicoli di cui 7 grandi e 4 piccoli, pick up martedì! Non devo fare dosaggi ormonali o altro.. mi sta venendo tanta strizza, speriamo bene! Per l’astinenza dicono 2-6 gg quindi ok,farei una media con tre 😄
42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Irish80Bene Irish magari fino a martedi diventa grande qualcuno dei piccoli, però 7 già è un bel numero. Mi raccomando chiedi di fare un eco non si sa mai!!!! Io subito prima del pickup lunedi ne avevo 10 grandi e tre piccoli che purtroppo non erano cresciuti, erano proprio piccoli 10 mm non medi però da quello che ho capito uno era vuoto o comunque quando sono immaturi restano attaccati e non si recuperano. Bene pure per martedi cosi lunedi potrai fare l’esame!!! Forza cosi e in bocca al lupo!!!
Irish80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyGrazie prof Donny!!♡♡ Viva il lupo e speriamo bene, devo farmi passare questa agitazione sennò non arrivo a martedì.. 😅😂 ma già ieri al lavoro ho avuto una discussione impegnativa quindi non sono giorni facili. Cercherò di fare la brava nei prossimi giorni e lasciare fare a scienza e natura, ognuno per la sua parte. Anch’io incrocio le dita per le tue prime notizie di oggi 😊🤞🤞
42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤DonnyPartecipanteAggiornamento in corso, iniziano morti e feriti come è normale che sia , ho fatto il terzo grado al biologo, stavolta era un maschio. Dei sei fecondati bene 4 sono ottimi embrioni in terza giornata , mi ha detto ci sono buone possibilità che arrivino a blasto ma c’è da aspettare, due sono un po piu lenti ma potrebbero stupirci, i due in forse sono morti . Mi ha detto che potrebbe dipendere da molti fattori tra cui la qualità ovocitaria ma in generale la fertilizzazione non è mai del 100% sempre di un 80, 90 %
Ragazze spero vivamente che si formi almeno una blasto e che ovviamente sia sana, c’è solo da incrociare le dita e aspettare la chiamata di domenica altrimenti mi aspetta l’ovodonazione e i rapporti mirati perchè questo tentativo mi ha stressato troppo, mi ha tolto la salute da dosso come si dice a Napoli, ho fatto tutto il possibile, se Dio me lo vuole mandare me lo può pure mandare pure naturalmente altrimenti ricorrerò a tecniche che mi permetteranno di avere piu chance. Un bacio a tutte e buon fine settimana.Maria 4PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyDonny incrociamo tutti per i fantastici 4 🍀 ma nel caso condivido il tuo piano …davvero hai fatto un bagno di stress e la tua salute viene prima di tutto e la scienza ora ci da tante possibilità ❤️🍀❤️🍀
Irish 80 forza ci sei quasi ❤️🍀💪🏼
Snap facci sapere subito ma andrà bene 🍀🤞❤️
Violet come va ?
Irene ?
Noemi sono felice che tu stia meglio 🍀
Life baci a te e alla piccola
Roy come stai ?
Io sempre un po’ di perdite e un super herpes che non mi usciva così dal 1990 🤣🤣🤣
Baci a tutte
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞SnapPartecipanteRagazze eccomi ho passato 1 ora in attesa di un medico che mi rilasciasse esito. Da esame istologico è tutto CIN3 e quindi evviva! Però non escludono che ai margini della porzione rimossa possano essere rimaste cellule malate e quindi tra 4 mesi colposcopia di controllo.
Tutto come mi aspettavo, giovedì sento parere anche della Colombo e spero che ad agosto mi facciano istero senza attendere oltre.Donny avrai più di una blasto.ne sono sicura!!
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapBenissimo Snap, è normale che tu adesso debba stare un po sotto controllo e io lo farei a prescindere in modo da stare piu tranquilla . Se ci dovesse essere ancora qualche cellulina malata magari la becchi subito e la curi!!! Che dobbiamo fare , dobbiamo tenere sempre la patatina sotto osservazione ahahha In quanto a me ovviamente mi auguro che vada bene ma non voglio essere nè troppo positiva , nè negativa andrà come deve andare ma di una cosa sono convinta che davvero ce l’ho messa tutta!!!!
LeliPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapBene Snap sono contenta per te
Con il parere della Colombo avrai tutto piu chiaro
🤞🏻🤞🏻🤞🏻LeliPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyBrava Donny 💪🏻
Anch’io sono sicura che avrai più di una blasto .. è vero più di così cosa dobbiamo fare? ❤️ ForzaaaaaaaTeresaPartecipanteNoemiPartecipanteSnap che bella notizia sono proprio felice per te ora aspettiamo la visita con La Colombo 💪💪💪💪
Ora goditi il fine settimana a Roma
PippiPartecipanteFelice x le belle notizie di questi giorni! Io domani ho il colloquio con la dottoressa x capire cos’abebano le due blastocisti non sane e come procedere. Sto pensando se fare ancora un tentativo di omologa, sperando di produrre qualche follicolo un più (stavolta 3 ovociti di cui 2 maturi), ma non so se è possibile…. Secondo voi? Qualche esperienza in tal senso?
46 anni, ICSI con Pgt-A senza successo aprile 2022, due ovociti fecondati entrambi ma non sani. In attesa di capire cosa fare.SnapPartecipanteGrazie ragazze e bene Noemi per il ciclo !
Domani parto serena per questi tre giorni a Roma, ho bisogno un pochino di svago.
Certo Donny che hai fatto tutto il possibile ma sii fiduciosa perchè sicuramente non fa male essere positivi e sopratutto perchè i 6 embrioni sono tutti ancora sotto osservazione !BabyPartecipanteSnap ottimo ! Ti devi tenere controllata come dice Donny per sicurezza ma vedrai che anche i successivi controlli andranno sempre bene 💪
BabyIrish80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyForza Donny, fai bene a dirtelo, ce l’hai messa tutta davvero e l’atteggiamento di apertura a quello che sarà è sicuramente il migliore, ma anch’io ti auguro più blasto sane e combattive!
Ottima notizia Snap!
Grazie dell’incoraggiamento Maria 🙂
Noemi bene per il ciclo, continua a riposarti e a farti coccolare.
Fiore ci sono novità?
un abbraccio a tutte42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤