- Questo topic ha 52,648 risposte, 297 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 ore, 1 minuto fa da Katia.
-
Life20PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Donny
Forza donny siamo tutte con te!! Credici e ci crediamo, forza.
🤞🤞🤞🤞🤞Baci 🌺🌺🌺
LifeLife20PartecipanteBabyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyDonny leggo ora il tuo mess forza aspettiamo domenica con fiducia 🤞🤞🤞hai fatto bene a fare il terzo grado 💪
BabyMaria 4PartecipanteViolet sono felice per te ma io ti dico di andare in ps ginecologico così stai serena e hai la cura adeguata ! Aggiornaci ❤️❤️❤️
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GraziolinaGrazie mille Graziolina, magari i fratellini 🍀, già uno lo vedo come un miracolo🙏😅.
Grazie a tutte ragazze, baby, life, Sandy, leli, scusate se mi dimentico di qualcuna siete veramente care e sento il vostro affetto e tifo.
Buon we a tutte.FiorePartecipanteCiao a tutte, i miei risultati delle Beta di stamattina non sono ancora arrivati.. Ho aggiunto anche le analisi per il progesterone.. Credo di dover aspettare lunedì per vedere i risultati ormai, li ho fatti all’azienda sanitaria. Ma domani mattina chiamo il centro, essendo un ospedale magari loro hanno modo di vedere i risultati prima di me? Speriamo..
FiorePartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapMi sembra bene Snap per l’esito dell’istologico, tu che dici?
FiorePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26In bocca al lupo Mare.. Che bello che hai visto tutto.. Io ho guardato ma veramente non capivo nulla di nulla..
FiorePartecipanteAddisonPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreSono in attesa al pronto soccorso e questi volevano rimandarmi via dicendo che devo fare urinocultura! Grazie, ma chi ci arriva? Tra ricetta e tutto passerà un’altra settimana.
Ho detto che ho avuto 2 aborti e ho quasi 45 anni e non mi sembra il caso di rischiare.
Sempre pessima esperienza in maternità…45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (1 anni e 10 mesi circa)FiorePartecipanteIn risposta a quando ha scritto AddisonHai fatto bene ad andare e anche ad insistere.. Tienici aggiornate e in bocca al lupo intanto
NoemiPartecipanteBuongiorno ragazze come state ? Ma che caldo infernale e in più con questo dolori forti da ciclo chi dorme ????ho preso pastiglia ma è molto abbondante per lo meno mi pulisco per bene 🌸🌸🌸
Violet cara come stai ?sei ancora in ps che cosa ti hanno detto
I dottori ?come al solito esperienze negative mah 😘😘😘Mare cerca di fare un po’ di riposo i primi due gg dopo transfer poi riprende la tua vita senza fare sforzi e cerca di fare passeggiate che aiutano molto 💖💖💖
Donny cara fomani sapremo quante Blastine si sono formate …,ti auguro almeno 1 comunque ho
Visto che hai già pronto il
Piano b bravissima 🧡🧡🧡Maria4 come stai ?le perdite ?💙💙💙
Irene come ti senti ?💚💚💚
Le quasi partorienti Sara e Speranza tutto bene ?💙💖
Ladyspillo come va?manca poco al transfer che bello
🤞🤞🤞💪💪Snap che bello che sia tutto ok ovvio devi fare dei controlli ma il peggio è passato ora attendiamo la visita con la Colombo 🧡🧡divertiti a Roma
Fiore che strano non siano ancora arrivate le beta chiama stamattina 💚💚
Un saluto a tutte Miky, Baby, Bio, Pinki, luna,Teresa ,Sandy,Ieish e a tutt’e buona fine settimana 💙😘💚🧡🌸
NoemiPartecipanteBuongiorno ragazze come state ? Ma che caldo infernale e in più con questo dolori forti da ciclo chi dorme ????ho preso pastiglia ma è molto abbondante per lo meno mi pulisco per bene 🌸🌸🌸
Violet cara come stai ?sei ancora in ps che cosa ti hanno detto
I dottori ?come al solito esperienze negative mah 😘😘😘Mare cerca di fare un po’ di riposo i primi due gg dopo transfer poi riprende la tua vita senza fare sforzi e cerca di fare passeggiate che aiutano molto 💖💖💖
Donny cara fomani sapremo quante Blastine si sono formate …,ti auguro almeno 1 comunque ho
Visto che hai già pronto il
Piano b bravissima 🧡🧡🧡Maria4 come stai ?le perdite ?💙💙💙
Irene come ti senti ?💚💚💚
Le quasi partorienti Sara e Speranza tutto bene ?💙💖
Ladyspillo come va?manca poco al transfer che bello
🤞🤞🤞💪💪Snap che bello che sia tutto ok ovvio devi fare dei controlli ma il peggio è passato ora attendiamo la visita con la Colombo 🧡🧡divertiti a Roma
Fiore che strano non siano ancora arrivate le beta chiama stamattina 💚💚
Un saluto a tutte Miky, Baby, Bio, Pinki, luna,Teresa ,Sandy,Irish e buon fine settimana 💙😘💚🧡🌸
NoemiPartecipanteLife cara come ti senti ?non stancarti troppo a lavoro devi prenderti cura della tua bimba dentro di te ???💖💖💖💖💖
SnapPartecipanteBuongiorno ragazze sono in partenza per Roma!
Scappo dal caldo di Milano 🤣🤣🤣Noemi ottimo per il ciclo, io oggi comincio ad avere meno prurito vaginale e ho deciso di smettere con i salvarli che mi irritano. Prendo anche qualche probiotico che male non fa!
Violet facci sapere!!
Donny forza!!! Io sono sicura avrai blastine sane, tifo tantissimo e fortissimo per loro.Fiore sono felice che il risultato sia tutto livello 3, paura scampata al resto penseremo a settembre!
Un abbraccio care e buon week end
FiorePartecipanteHo tel al centro. Anche loro non vedono il risultato. C’è stato un problema con il server. Devo aspettare lunedì. Che ansia. Mi hanno sgridato perché ho fatto il test casalingo, dicono che i medicinali potrebbero portare a falsi positivi.
LeliPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreFiore che ansia davvero! A questo punto goditi questi 2 giorni e cerca di non pensarci! Ti auguro la bdc 🍀🍀🍀
Cara @violet come stai?
Irish80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreVabbè ma non ti devono sgridare, semmai dovresti essere tu a sgridare loro perchè il risultato non si vede ancora, ecco..
Lunedì arriva in un soffio, se ne hai la possibilità fai qualcosa di carino e di nuovo (e rilassante) questo fine settimana. Aspettiamo anche noi con te!42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤Irish80PartecipanteBuongiorno a tutte, io ieri sera ho concluso la giornata (e la settimana lavorativa) rompendo il cellulare… va bè lo prenderò come un segno (di disconnettermi? di rallentare? boh): quindi potrei rispondere e scrivere meno del solito.
Proprio ieri insieme alla data del pick up era arrivato per posta il libro che avevo ordinato, un graphic novel sulla Fivett di cui forse avevo scritto anche qui “Two-week wait -an I.V.F. story”.
Mi ha commosso! ci ho trovato dentro tanta parte delle nostre storie e anche i disegni sono bellissimi. Mi ha commosso soprattutto come hanno descritto gli alti e bassi del rapporto di coppia nel processo e le reazioni (brutte e belle) di amici e familiari. Credo che scriverò alla BAO per sapere se lo traducono anche in italiano. Un bacio a tutte!42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤DonnyPartecipanteBuongiorno a tutte oggi giornata stupenda, andiamo a fare un po’ di jogging poi prepariamo il pranzo!!
@Violet dacci tue notizie, come va?
@Fiore ma come tutto sto tempo per le beta, io sarei andata in un lab privato 15 euro e a mezzogiorno i risultati, vabbè un po’ di pazienza.
Un abbraccio e buon sabato a tutte❤️AddisonPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreFiore mi dispiace che tu non possa avere il referto oggi! È vero che con farmaci come il Gonasi o similari, le beta vengono positive ma in tal caso con i giorni il test sbiadisce anziché scurirsi. Tu hai modo di verificare? Hai usato degli stick?
Io sento molto male alla vescica. Fatto urinocoltura e in ospedale mi hanno dato comunque un antibiotico da iniziare subito. Ho fatto anche le beta, ma le ho fatte anche in un centro privato così spero di vedere l’esito sul portale pur essendo sabato45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (1 anni e 10 mesi circa)AddisonPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyDonny cara tu come ti senti? Non è male l’andamento degli embrioni, dai. E soprattutto ora è tutto in mano al centro, tu il tuo l’hai fatto! Goditi il weekend adesso
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (1 anni e 10 mesi circa)DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AddisonBene Violet attendiamo I risultati, ti auguro un bel numero e con l’urinocoltura andrai più mirata con l’antibiotico, che cavolo proprio ora questa cistite non ci voleva!!!
FiorePartecipanteIn risposta a quando ha scritto AddisonIn bocca al lupo allora..
Potrei rifare il test dell’altra volta ma forse sarebbe meglio con le prime urine del mattino.
Stamattina sento proprio dei dolori, pancia e schiena basse.. Speriamo.. Cerco di stare a riposo..