- Questo topic ha 52,648 risposte, 297 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 ore, 45 minuti fa da Katia.
-
AddisonPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria
Ciao Maria, si. Non avevo ancora deciso di riprovare, anzi avevamo evitato i rapporti completi in quelli che dovevano essere i giorni dell’ovulazione. Ma questa ha ritardato di una settimana e l’abbiamo beccata in pieno.
Comunque entrambe le volte che sono rimasta incinta spontaneamente è stato con un rapporto 2 giorni prima dell’ovulazione. Io dopo gli aborti la riconosco dai dolori alle ovaie, altrimenti anch’io userei gli stick45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (1 anni e 10 mesi circa)TeresaPartecipanteAddisonPartecipanteRagazze perdonatemi se non riesco a gioire, quando molte ragazze non hanno neanche mai visto un positivo. Vi sembrerò un mostro.
Ma al centro pma mi dettero un grafico sconvolgente, tipo quello che allego. Ecco io mi trovo nel punto più in alto a destra. In poche parole o mi tocca la stessa miracolosa bacchetta magica che ha toccato Sara o sarà un terzo calvario. Scusatemi ma ho paura dopo quello che ho vissuto…Attachments:
You must be logged in to view attached files.45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (1 anni e 10 mesi circa)DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AddisonViolet hai ragione e ti capisco, però potrebbe anche essere una bella botta di c invece dopo tante sofferenze e sia Sara sia qualcun altra della stessa età o giù di lì ne sono una prova, coraggio♥️
AddisonPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyGrazie Donny per comprendermi
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (1 anni e 10 mesi circa)TeresaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AddisonCara Violet empaticamente capisco la tua preoccupazione e il terrore nel vedere quel grafico
ma ha ragione Donny esiste la bdc e altre donne che in questo gruppo hanno dimostrato che ogni tanto questi blasonati centri dovrebbero mettere nei loro grafici anche le storie a lieto fine!
forza non abbatterti e sii felice 🍀NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreFiore stai serena sei incintissime è super positivo 💚💚💚💚
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AddisonBene Violet sono strafelice per le beta ma cura bene la cistite mi raccomando 💪💪🎉💖❤️
Maria 4PartecipanteViolet sono felice per le tue beta.
Capisco bene la tua preoccupazione …io cerco di vivere giorno per giorno altrimenti impazzisco e soprattuto comunque non porta a nulla perché va come deve andare a prescindere da noi ! Forza …ora goditi questa gioia !3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AddisonWow Violet! Super risultato
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻GraziolinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreFiore 😍 direi che non ci sono dubbi!!
Tuo figlio ha percepito l’arrivo del fratellino!! Che bello
GraziolinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AddisonViolet le beta sono buone!! Goditi questo momento!
Capisco le tue paure ma la gravidanza andrà come deve andare e tu in questo momento non puoi fare nulla. Vivila serenamente e starai meglio. Tante qui hanno dimostrato che si possono avere gravidanze alla nostra età e che può andare bene!
Spero tanto sia la volta buona per te ♥️GraziolinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyWow Donny. Mi piacerebbe tanto fare un giro dalle tue parti. Anche io ho visto il giro in TV e Napoli è incantevole 😍 Buona serata!!
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GraziolinaGrazie, mi fa piacere che ogni tanto Napoli venga valorizzata anche per le cose belle😍. Quando vuoi venire ti aspetto, venite tutte a fare un bel week end 😅😘😘
FiorePartecipanteIn risposta a quando ha scritto AddisonViolet, mi spiace, che succede? Cosa ti preoccupa di più?
AddisonPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreFiore temo di rivivere l’esperienza fisica ed emotiva degli aborti o peggio di sperimentare quello terapeutico. Ora però la smetto di appesantirvi, giuro!
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (1 anni e 10 mesi circa)IrenePartecipanteIn risposta a quando ha scritto AddisonCara leggo ora…quanto ti capisco ❤️ Sono anche io in quella parte di grafico è ancora superati i due mesi sto così, le poche persone che lo sanno non capiscono il perché ma noi si. Per ora spera un passo alla volta come sto facendo io di arrivare a quello dopo.. a piccoli passi. Prima i raddoppi poi la prima eco e via avanti…
Se L ovetto era buono per un attecchimento buono c è qualche possibilità in più di quel grafico che vada avanti la gravidanza.. Io ho quasi la tua età (44 tra poco) la gine è stata fiduciosa ed era la stessa che lo scorso anno nella PMA mi diceva i dati di quel grafico sai.. la natura può stupirci e stupire i medici lo sanno, nel bene e nel male…
Comunque noi ci siamo ! Noi non stiamo nemmeno lontane ! Forza cara per ora puntiamo a un bel raddoppio 🤞🤞🤞🤞🤞 certo che queste doppie stimolazioni colpiscono forte eh 😅😍IrenePartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreFiore che bella linetta rosa ! Forza cara 🤞🤞🤞 maggio che sia una primavera fertile per tutte noi ❤️
IrenePartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapSnap bene per gli aggiornamenti medici ci voleva un sospiro di sollievo!!! Buon weekend romano poi dicci dove siete andate di bello!!! Io ogni volta che vado a Roma mi commuovo stento a crederlo Possibile esista una città così al mondo ❤️ Anche se pure Venezia e Napoli mi fanno battere il cuore assai …W L Italia delle meraviglie!
Buona domenica a tutte !IrenePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Mare buona cova.. il transfer e il momento più emozionante del percorso spaparanzò che quel puntino luminoso è vita ❤️ , ora coccolati e questo lunghi giorni passseranno in un soffio!’ 🤞🤞🤞
IrenePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Irish80Irish mi sembra un buon numero! Dai ci sei martedì è alle porte ! Hai ragione a questo punto è tutto nelle mani della scienza e di madre natura.. noi possiamo solo collaborare!
Che bello il libro è vero c’è ne sono molti davvero belli anche pensati per i bambini per raccontargli come sono arrivati, anche se li vedo utili per un percorso eterologo sull omologo non saprei cosa gli cambia sapere che i gameti si sono incontrati a letto o in clinica 😅 io quand ero in una clinica ho sfogliato il libro progetto fotografico, che ora è una community di divulgazione sul tema infertilità, one of many, alla terza pagina ho dovuto chiudere perché stavo per piangere in sala d attesa.. sono bei progetti che aiutano a sensibilizzare il mondo sul tema, o almeno L Italia dove serve parlare di tutto quello che suona come tabù !
L ho fatta prolissa… allora forza per martedì ! Non ricordo sei in ospedale o privato?
In bocca al lupo!!!! 🤞🤞❤️IrenePartecipanteIn risposta a quando ha scritto CoccinellaCoccinella ciao! Sono super d’accordo su un altro tentativo non demordere! E certo anche rapporti naturali se ve la sentite .. se provi una doppia stimolazione vedo che lascia anche aiutini per quella dopo, da quel che ho appena letto da violet siamo almeno in due ad aver concepito dopo una dual stim. Mi raccomando non perdete tempo però ❤️
Grazie del pensiero io sto bene abbastanza distratta riesco a fare passare questi giorni di ansia (-2 settimane alla prossima eco) tra sintomi pochi e alterni e paranoie sui rischi e conseguenze. Il merito di questa distrazione va tutto a un cucciolo o dolce che abbiamo appena preso e ci riempie il cuore… avevamo deciso tornando dall ultimo tentativo dove avevo saputo di zero fertilizzati già al ritorno del giorno dopo in auto, che brutto.. insomma ora è arrivato lui emi farà compagnia in questo percorso che dovrebbe esse magico ma vedo che per chi ci arriva tra una delusione e L altra come noi, lo è un po meno… posso solo sperare 🤞
Ti mando un abbraccio, forza cara!!!IrenePartecipanteIn risposta a quando ha scritto TeresaCara Teresa che bello che la tua famiglia ti ha scaldato il cuore in questo giorno speciale ❤️ Sarà stato il subconscio che ci viene in aiuto, ma se in quell ospedale ti sei sentita ferita bene che non sei andata! La mancanza di tatto in alcuni casi è grave,in altri imperdonabile. Non capiremo mai il perché fanno così..sei sei Toscana avete L imbarazzo della scelta, e non siete lontani dal Lazio quindi.. forza con i prossimi consulti per un prossimo tentativo. Non ti stenderanno il tappeto rosso ma qualcuno che ti darà la tua meritata chance ci sarà di certo. E te lo auguro di cuore 🤞❤️
IrenePartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyDonny eccomi, primo pensiero oggi dita incrociate per te🤞🤞🤞 ti aggiornano anche di domenica che grandi!
Questa fase è snervante ma sei partita con buoni numeri cafa vedrai che avrai le tue blastine ne sono certa ❤️ E vero più leggo e sento di eterologa e più anche lì le % di blasto che arrivano al transfer sono basse, chi lo immaginava. Madre natura ci ha disegnate così …è anche vero che in Monti centri accettano donatrici fini a35 e in effetti il picco di fertilità è 20-25 ( se penso alla testa che avevo a quelle ta mi viene male…)
Va be a parte la parentesi, ti mando un grande abbraccio ! Sei una super donna meriti davvero che vada bene, tifo per te !