- Questo topic ha 54,603 risposte, 323 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 giorni, 4 ore fa da Deva.
-
Giovi79
PartecipanteCiao ragazze,
Oggi ho fatto la prima seduta di agopuntura.
Per rilassarmi e preparare il mio corpo (e mente) in vista del transfer di febbraio! Avevo effettuato un primo consulto prima di Natale.
L’agopuntore sembrava un indovino: tastandomi i polsi mi ha detto che sono arrabbiata (vero!), che rimugino la notte (vero) e che ho qualche dolore agli arti (effettivamente sento il braccio dx un po’ indolenzito da un paio di settimane).
Esaminandomi la lingua invece mi ha detto che sono carica di umidità e quindi devo evitare i latticini.Il tutto mi ha fatto una buona impressione!
Proviamo anche questo, pur di raggiungere il nostro traguardo!Grazie Melissa che mi hai ispirato fiducia x rivolgermi all’agopuntore!
Prossima seduta: lunedì!
Buona serata ragazze!
Ottobre 2021 primo pick up, ottenute 2 blastocisti, primo transfer beta negative; secondo transfer fatto a febbraio 2022 e beta negative. Secondo pick up luglio 2022, ottenute 3 blastocisti, di cui la prima 💓 trasferita il 16/07 🍀 29/07: Beta positive! 05/08: Beta cresciute! 16/08: prima ecografia, abbiamo visto battere il nostro cuoricino...che emozione!Sono mamma di Linda (2 anni e 0 mesi circa)Baby
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyQualche cartuccia alla nostra età c’è ancora bisogna essere fortunati a pescarla proprio in quella stimolazione
La pma non è facile anziBabyDonny
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyRoy mi fa piacere che tutto procede bene, fai bene a controllarti e ricordati anche di riposare e di non strafare se ti senti stanca. Un abbraccio affettuoso
Donny
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LaGiLagi gli ormonali non sono il top, lo sai anche tu, però non sono indice di qualità ma di quantità, si stanno esaurendo gli ovetti ma non è detto che siano tutti brutti. Io ho valori molto buoni a 42 anni (amh 1,5 e fsh 6,7) e nemmeno riesco , per il momento solo tante biochimiche. Ci vuole tanta fortuna , tanta tanta fortuna. Io sentirò un altro ginecologo e vedrò se anche lui mi dirà che è presto per ovodonazione, se mi consiglia un altra pma omologa o di provare naturalmente con un pò di stimolazione. In quanto a ovodonazione la penso come baby e se dovessi capire o mi diranno tutti che son finite le cartucce buone passerò ad eterologa. Buona serata a tutte.
Baby
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LaGiLagi non ti nascondo che a prima vista gli esami non sono bellissimi non so cosa ti hanno detto i medici una cosa io la penso leggo che hai già una figlia il secondo potrebbe arrivare anche con valori ormonali non perfetti sarebbe più difficile con un primo figlio e poi finché c’è speranza c’è possibilità
Avete visto lo speciale di Papa Francesco sugli invisibili ? Ha detto una frase della Bibbia “la speranza non delude mai “
Per chi è in corsa per l ovodonazione e avesse ancora qualche dubbio .. avete visto il film della Rai sorelle per sempre ? Parla dello scambio in culla di due bambine e all età di 3 anni si scopre ciò che era accaduto c’è una mamma che non vorrebbe scambiarle perché dice che un figlio e colui che cresci e lei ha cresciuto quella bambina e anche se non è biologicamente sua è lei sua figlia … figuratevi a portarlo in grembo partorirlo e crescerlo!BabyLaGi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Babyin realtà ci penso solo per i valori ormonali… gli utlimi che ho fatto a novembre avevo fsh 34 e amh 0,01 🙁
in cerca da agosto 2016, Approdiamo in PMA a dicembre 2017. AMH 0,8 e teratozoospermia (anche se il medico non l'ha detto). IUI marzo 2018 beta negative. 30 Maggio partenza stimolazione per ICSI. Seguiti Humanitas Rozzano. 15 giugno transfer di due embrioni-27 giugno beta positive! ❤️ Un piccolino si è attaccato forte a me!Sono mamma di Allegra (6 anni)Noemi
PartecipanteHo appena sentito il mio ginecologo che ha parlato con ematologo… hanno deciso di farmi fare degli accertamenti … domani alle 14,30 devo telefonare ematologo che mi fissa la visita sia per parlare della seconda dose di vaccino sia per iniziare i rapporti 🤞🤞🤞💚💚💚
Roy
PartecipanteBuongiorno a tutte!
Noemi secondo me hai trovato medici poco esperti . Io ho mutazione mthfr in omozigosi , quando ho fatto i primi due vaccino nemmeno lo sapevo. Quando ho fatto la terza dose ero al quarto mese di gravidanza, con assunzione di cardioaspirina. Ho chiesto più volte e tutti mi hanno detto di non preoccuparmi…. forse se tu avessi fatto astrazeneca andavano prese precauzioni … ma con pfizer o moderna è un’altra cosa. Comunque fai tutti gli accertamenti che ti indica L ematologo.
Oggi ho ripetuto esami del sangue, domani ne ho altre. Essere anemica è il minimo . Mi sento anche abbastanza stanca, ma noi, tutte noi, andiamo avanti !!
Vi abbraccioBaby
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LaGiBuongiorno a tutte come state ? Noemi ho letto per il vaccino hanno ragione le ragazze anche secondo me ti hanno fatto spaventare fai bene a chied a ginecologo e ematologo per sicurezza
Lagi io l’ho preso per diversi mesi ma non mi ha dato particolarmente problemi al ciclo però non pensare alla menopausa i ritardi possono essere dovuti a tante coseBabyValeveg
PartecipanteIo lo prendo ma non vedo alterazioni sul ciclo…ultimamente ho avuto ritardi ma era colpa di cisti dovute al Clomid.
LaGi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Teresaio lo avevo preso nel 2018 per migliorare la qualità degli ovociti, e sinceramente non mi ricordo se all’epoca avevo avuto dei problemi… non so vedo quando arriva sto mese e poi smeto. lo sto prendendo perchè so che migliora anche fsh, però cosi mi pare peggio..
in cerca da agosto 2016, Approdiamo in PMA a dicembre 2017. AMH 0,8 e teratozoospermia (anche se il medico non l'ha detto). IUI marzo 2018 beta negative. 30 Maggio partenza stimolazione per ICSI. Seguiti Humanitas Rozzano. 15 giugno transfer di due embrioni-27 giugno beta positive! ❤️ Un piccolino si è attaccato forte a me!Sono mamma di Allegra (6 anni)Donny
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LaGiCiao, io lo prendo da un anno e il ciclo non si è proprio mosso sempre 27 giorni, vedo solo più muco. Forse varia da donna a donna.
Teresa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LaGiciao
io lo prendevo molto anni fa e mi tardava il ciclo di tanti giorni
e quindi non l ho più preso..
il ginecologo si ostinava a dire che non era colpa dell integratore
ma da quando non lo prendo più non è più successo con tutti quei giorni di ritardo.
questa è stata la mia esperienza..
senti cmq il ginecologo per tranquillitàLaGi
PartecipanteBuongiorno ragazze, una info… ma a qualcuna è mai successo che assumendo myo inositolo il ciclo tardasse… è il secondo mese che lo prendo e sono al 30pm e del ciclo neanche l’ombra, il mese scorso arrivato al 28… inizio davvero a temere di essere in menopausa…
in cerca da agosto 2016, Approdiamo in PMA a dicembre 2017. AMH 0,8 e teratozoospermia (anche se il medico non l'ha detto). IUI marzo 2018 beta negative. 30 Maggio partenza stimolazione per ICSI. Seguiti Humanitas Rozzano. 15 giugno transfer di due embrioni-27 giugno beta positive! ❤️ Un piccolino si è attaccato forte a me!Sono mamma di Allegra (6 anni)Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyAppunto non capisco comunque ho sentito il ginecologo mi ha detto che eventualmente potrei iniziare anche eparina ma prima di fare la visita con ematologo… comunque oggi si incontrano entrambi e decideranno il da farsi
Donny
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi non ne ho idea, poi certo che dire al telefono visita ematologica un po brutta non mi sembra professionale e rassicurante , o si spiega bene o non si dice niente secondo me. Anche io ho fatto sempre e solo prelievi e poi gli ho mostrato esiti. Ma se stai bene e ti senti bene io non mi preoccuperei troppo, le reazioni avverse si verificano nelle prime 48 ore.
Donny
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapSnap mi spiace non so aiutarti, il ciclo post pickup a me è stato normale , mi è solo venuto con 1-2 giorni di anticipo rispetto al solito. Io penso che gli ormoni possano sballare però meglio chiedere pareri agli esperti 🙂
Miki82
PartecipanteBuongiorno ragazze, noemi mi dispiace x il vaccino ma come dicevano le altre avrai pescato degli imbranati k ti hanno solo fatto venire un attacco di panico, non credo k avrai problemi con la seconda dose ma certamente meglio fare un controllo in più con l ematologo. Snap non allarmarti xk purtroppo il ciclo sballa un pó con gli ormoni ed essendo scuro già dall inizio ed limitato di durata magari non era il ciclo vero e proprio. Cmq prima di fare il vaccino fatti scrivere un’analisi x la coagulazione il mio medico di base me l ha fatto fare prima visto k avevo fatto la cura ormonale. Bellissime le foto k avete mandato buona settimana a tutte
🙏Noemi
PartecipanteBuongiorno ragazze, ho appena sentito ematologo mi ha detto che si mettera’ oggi pomeriggio in contatto con il mio ginecologo ed eventualmente mi fara fare una vistìita ematologica un po’ brutta mi ha detto cosi? voi sapete di cosa si tratta io ho sempre solo fatto esami del sangue e stop….e poi portati a lui….mi fara sapere che ansia
Donny
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiBuongiorno Noemi e buongiorno a tutte,
oggi qui c’è un bel sole, sono al lavoro e attendo per domani referto biopsia e giovedi visita col nuovo ginecologo. Intanto questo mese ho fatto tanti bei compitini non si sa mai magari le mie ovaie hanno deciso di sfornare l’ovetto giusto!!!!! Buona giornata a tutte!!!Noemi
PartecipanteBuongiorno ragazze ,come state ? Io bene oggi devo vedere se riesco a parlare telefonicamente con ematologo ed eventualmente pensavo di andare a fare una visita cardiologica
Annavi,Camy come state ? Sono molto in pensiero per voi ormai dovrebbero essere nati i vostri bimbi
💙💙Lappy,Mia, Pry, Roy, Speranza come state ? Sicuramente bene e siete la nostra gioia 💖💙💖💙
Melissa,Miky, Baby, Bio, Pinki, Violet, Coccinella, Violet, life,Graziolina,Teresa,Irene,Giovi,Leli,Lilly,Luna, Donny thaitumi,Maria,Maria4 vi auguro un buon inizio di settimana grazie a tutte per i consigli come farei senza di voi
Snap con tutti gli ormoni che prendiamo è normale avere o tanto ciclo o poco a me una volta è capitato e sua il centro che il mio ginecologo mi hanno detto che può capitare stai tranquilla cerca di bere un po’ di più per formare il sangue 😘😘😘
Snap
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4Ciao Maria, grazie per la risposta. domani vedo come va magari scrivo al medico. Maledetti ormoni, mi hanno distrutta.
Mercoledì ho il vaccino terza dose speriamo non crei altri squilibri!Maria 4
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapCiao snap ! Ancje a me è stato molto strano …ancje il ciclo successivo …scarso e molto scuro ! Questo terzo ciclo si è normalizzato !
Credo sia normale !
Anch io sono andata un po’ in ansia …questi ormoni davvero ci scombussolano !3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞Snap
PartecipanteCiao ragazze, passo per un vostro parere.
Stamattina mi sono svegliata e il ciclo era arrivato (dopo 5 giorni dall’interruzione della terapia per beta negative – ciclo medicato). Male alla pancia tutto il giorno e a metà giornata il ciclo sembrava normale come quantità, forse un po’ scuro e grumoso.
Da prima di cena ho solo qualche leggera perdita, come se si fosse già bloccato…. non mi è mai capitato e sono un po’ preoccupata.
A qualcuna è mai capitato?Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Melissa L.Grazie Melissa domani chiamo ematologo e stavo pure per s’andò se andare dal cardiologo non domvorrei essere tranquillizzata anche perché se il 29 vado agitata a fare la seconda dose ho paura che succeda qualcosa