Buongiorno ragazze! Ho letto velocemente tutto ciò che avete scritto ieri.
Emis sono contenta di leggerti, non ho esperienza in pma ma quello che mi sento di dirti è di usare questo tempo per fare chiarezza e riprendere le forze. Se puoi dedicarti un po’ in più a te stessa sarebbe di aiuto allo spirito.
Noemi e Lory oggi è una giornata importante, spero arrivino buone notizie!
Io ieri sera prino buco. È andata bene ma poteva andare meglio. Nessun problema nella preparazione del farmaco ma il momento del buco è stato un po’ brutto, mi sono impressionata… Lo sapevo! L’aghetto non entrava, sembra avere resistenza e ho dovuto fare più forza, forse perché inizialmente ho stretto troppo il pizzicotto. Poi ho iniettato piano piano e estratto piano piano, non è uscita nessuna goccina di medicinale e nemmeno sangue.
Però credo di aver sbagliato qualcosa: ho dimenticato di far uscire l’aria dalla siringa fino alla gocciolina😳 e poi non so se l’inclinazione era giusta: sul bugiardino del meropur c’è scritto di tenere la siringa a 90 gradi, perpendicolare alla pelle, invece al centro mi hanno detto un po’ inclinato. Io forse ho inclinato troppo? Boh!
Dopo mi sentivo di svenire, spero che stasera vada meglio, altrimenti non reggo fino alla fine, tra qualche giorno poi passo a 2 buchi al giorno…
Comunque l’ago non si sente affatto (almeno questo!) ma qualche decina di minuti dopo sentivo formicolio in quella zona e fino all’ora di andare a letto se toccavo sentivo il bozzetto come se il farmaco fosse ancora sottocute! Ora però non c’è nulla.
Ho sbagliato qualcosa secondo voi?
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 5 mesi, 26 giorni.