Fluberry, hai fatto tutto correttamente. vedrai che stasera sarà tutto ancora più semplice. e’ normalissimo sentire un po’ il bozzetto gonfio attorno alla posizione dove hai fatto la puntura. poi passa da solo. sull’inclinazione io cerco di tenere l’ago a 90 gradi per fare il foro minimo. talvolta ho tenuto l’ago completamente inserito, altre volte almeno metà: è talmente piccolino e non si sente. tra 3-4 giorni potrai iniziare a sentire un po’ di gonfiore alla pancia ma è tutto gestibilissimo e sopportabile. conta sino a 10 dopo aver spinto tutto lo stantuffo. considera che questa indicazione vale ancora di più con le penne pre-riempite.
ho un aggiornamento dal mio centro: ieri hanno congelato una bella (a detta loro) blasto in sesta giornata. cellule prelevate per lo screening pre-impianto e tra 20 giorni avrò gli esiti. nel complesso si erano fecondate 4 su 5. un’altra blasto è arrivata al sesto giorno ma non era proprio perfetta.. hanno atteso di guardarla oggi. ma oggi non c’era più. spero che tutta la selezione naturale abbia fatto il suo corso.
ottimo Lori!! Mercoledì pick up!
aspettiamo news da Noemi.
avanti tutta ragazze!