Buongiorno ragazze…una nuova settimana sta per partire oggi giornata importante per me è il compleanno del mio papy come sapete sono legatissima a lui guai a chi me lo tocca stasera festeggeremo da me 💙💙💙
Donny hsi fatto bene a fare i compitini msi smettere di sperare nella BDC ti auguro di riprenderti sl più presto 😘
Snap ottimo programma il tuo poi a settembre dopo tutti i controlli farai transfer dei tuoi fruttini intanto fai istero poi goditi l’estate al massimo 💖💖
Ladyspillo se non erro stamattina dosi le beta sarà un bellissimo
Numerone 💖💖💖,devi crederci carissima i tuoi puntini si sono attaccati forte
Violet come va?ci stai credendo che sei incinta ????🌷
Irene come stai ?ci stai credendo che sei incinta ???🧡
Maria4 come procede la gravidanza?come ti senti ?😘😘😘
Life cara divertita al matrimonio ???la pancia si vede ???💖💖💖
Coccinella cara vedrai che piano piano tutto di risolve una cosa alla volta mi spiace tanto per il nodulo ma non ho capito bene se devi fare ago aspirato oppure no
…comunque grazie per avere pensato a me,a noi per il consulto con la dottoressa io lo farò sicuramente 😘😘😘in settimana torno al gaslini per ritirare referti e fare un consulto psicologa ❤️❤️
Nella come stai !ti sei un pochino ripresa ?prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno 💚💙
Fiore come ti senti ?hai più avuto perdite ???🤞🤞
Graziolina, Miky, Baby, Bio, Baby,,Teresa come state ???
Un saluto alle neo mamme Monica,Vane, Camy, Annavi, Pry, Lappy, Mia, Roy 💙💖💙💖
Alle prossime mamme Speranza e Sarà e a tutte noi che diane mamme nel più profondo del cuore 💓 vi voglio bene ragazze
Un pensiero per Melissa come stai ???💙💖💙💖