42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤
Ciao ladyspillo, sono entrata per avere tue notizie ma sei ancora in attesa del referto !
Immagino che ansia, distraiti e stai tranquilla che sarà un buon risultato.
Anche io tornassi indietro farei diagnosi pre-impianto per non fare transfer a vuoto; la mia situazione è simile alla tua spero tu possa passarmi il testimone del positivo con le ultime due blastine 😀
Ci sentiamo dopo
Donny evvivaaaaa !! Una blastina sana, sono troppo felice per te !
Fai bene ad aspettare dopo l’estate; guarisci dal covid e rimettiti in forma per accogliere al meglio la tua blastina!
La panchina che all’inizio mi terrorizzava ora mi sembra una grande occasione per arrivare al transfer serena, rilassata, depurata dai farmaci e ribaltata come un calzino !
A settembre saremmo compagne di soffio su 43 candeline e magari subito dopo compagne di transfer 🍀🍀
Ciao ragazze, oggi il referto ha tardato un pochino, venerdì misero l’urgenza all’esito, oggi evidentemente no, oppure l’hanno presa con più calma.
Comunque non ci posso credere ancora
3297
Donny, che bello, sono felicissima per te, come ti senti?
Noemi, stamattina ho dimenticato di farti gli auguri per il tuo papà. Cosa prepari di buono?
Ciao Noemi benee auguroni per il tuo papà!!!!!!!!! oggi festaaaaaaaa
Io tutto ok , sisi la pancia si vede eccome! Il matrimonio è il 3 a Sorrento , mercoledì partiamo .Ho già visto che farà caldissimooooooooooooooooooooooooooooo
Grazie Life, che bello che si vede la pancia😍. In realtà io ho fatto tutti gli esami possibili e immaginabili lo sapete ma siccome ho il covid vorrei ripetere almeno quelli base non so vitamina D, tsh, Ena, Ana per vedere se si è sballato qualcosa al livello immunitario, poi vorrei rifare la biopsia e chiedere eventualmente dell’era test, non so devo parlare col Prof. e vedere cosa mi consiglia avendo avuto positivi naturali. Sono tutte cose che frullano a me nella testa, per il momento lui mi ha detto di risentirci quando mi verrà il ciclo ovviamente è contento.
Evvai Ladyspillo i tuoi puntini sono belli aggrappati a te sono felice per te e il tuo compagno …hsi detto a tuo figlio di questa gravidanza o aspetti ????💙💙💙💖💖💖❤️
Wooooow Ladyspillo che numero da capogiro…. qualcosa mi suggerisce doppio capogiro ❤️❤️
Congratulazioni, godetevi questa bella notizia e fissa la prima ecografia !!
Donny sono curiosa di sapere cosa ti consiglia il prof. per l’ERA test… io ho chiesto alla Colombo e lei, in modo quasi fantozziano, mi ha praticamente detto che a suo parere misurare la finestra di impianto è una cagata pazzesca.
Io ci sono quasi rimasta male perchè era una delle mie domande appuntate con estrema precisione, oltretutto lo ha chiesto il mio compagno che quindi si è preso una bella sgridata ! 😁
Ma pensate davvero abbiano attecchito entrambi?
Ho comunicato al centro il valore e mi hanno detto di ripeterle venerdì, ma il ginecologo mi aveva detto mercoledì, penso proprio che le manderò anche a lui così da capire quando mi conviene ripeterle. Oggi sono più tranquilla e comincio a realizzare che sono davvero incinta, ma sempre molto con i piedi per terra tanto da non averlo detto a nessuno.
Lady spillo che numerone complimentissimi !!!
Donny che bello una blastina sana ❤️adesso giusto che ti prepari al meglio anche se magari ci vuole un pochino più tempo ( io ne so qualcosa )
Auguri a tuo papà Noemi
Un abbraccio a tutte ragazze