Ladyspillo scrivo anch’io per portarti la mia esperienza: ho avuto perdite sporadiche ma continue, rosso scuro, da subito. Cosa da salvaslip ma comunque non ero tranquilla e sono andata a fare un eco molto presto, all’inizio della 6…il ginecologo mi ha rassicurato, potevano essere capillari, l’utero che si modificava, niente di preoccupante insomma. Non mi ha detto di stare a riposo, e un giorno dopo una passeggiata più lunga del solito ho avuto un’emorragia…ps, distacco. A quel punto il riposo è diventato assoluto, e nonostante stessi a letto ho avuto altri episodi emorragici e corse al ps…ogni volta con il terrore. Nonostante queste brutte avventure sono qui, a iniziare il sesto mese con lui.
Non voglio che ti succeda lo stesso, sono stati mesi di ansia per me…spero per te sia stata una cosa isolata e finita qui, ma in ogni caso riposati, non affaticarti, stai più tranquilla che puoi. Un abbraccio.
44 anni nel 2022, in cerca dal 2018. Dopo tre anni inizio esami per PMA, nessun grave problema a spiegare l'infertilità se non l'età. Stimolazione per icsi a settembre 2021, non arrivo neanche al pick-up. A gennaio 2022 gravidanza naturale 💙