Buonasera ragazze🤗🤗🤗
@Roy sono contentissima per che i tuoi gemelli stanno bene.💙💙💙
@Pry a volte anche quello che mangi la notte prima fa sì che il risultato sia un po’ alterato. Tu quando hai il termine?
@Mia cara tieni duro, il tuo piccolo è lì con te e ti coccola con i suoi movimenti, ogni suo calcio è una carezza per te.
@Teresa io amo Firenze, è la città dove il mio piccolino ha deciso di restare con me e farmi il regalo più bello. Ancora ricordo il primo appuntamento e ringrazio con tutto il cuore il dottore.
@Melissa non avere figli non ti fa meno donna, sei una donna al 101% e ti meriti il meglio. Visto che non hai mai visto un positivo ti volevo chiedere se hai mai pensato di fare il test per la finestra d’impianto, forse è quello il problema, come succedeva a Lappy.
@Donny bisogna trovare le dosi giuste per ogni donna, io per esempio ho l’amh basso e cmq sono riuscita a congelare 2 blasto, una è il mio piccoletto e l’altra sta aspettando. Devi trovare il medico e il centro giusto.
@snap forza cara, devi essere positiva, la tua blasto ti aspetta e ha bisogno di trovare una casa piena di pensieri meravigliosi.
@Fiore mi dispiace per il tuo negativo.
@Noemi pure io farò la prima dosi a metà gennaio, aspetto di riprendermi un po’ dopo il cesareo.
@Graziolina hai ragione bisogna pensare al futuro.
Ragazze vi abbraccio forte