- Questo topic ha 54,601 risposte, 322 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 giorno, 18 ore fa da irene982.
-
Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MiaMia,carissima sono contenta di sentirti io prego sempre per te e il tuo piccolino ne hai passate tante e vedrai che andrà tutto bene sei una donna forte una guerriera e farai di tutto per il bene del tuo piccolino ti sono vicina 💪💪💪💙💙💙
Teresa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreMi dispiace Fiore! Purtroppo so che ora ogni parola è superflua
Ti abbraccio forteLady
PartecipanteCiao Noemi e ciao a tutte, anche per me è una settimana particolare, lo scorso anno ho fatto il transfer che mi ha dato il positivo, sono parecchio pensierosa, in questo momento sono concentrata su me stessa, ho bisogno di un po’ di tranquillità, penso che il transfer lo farò con il ciclo di febbraio, al momento preferisco fare prima la terza dose che mi spetta a gennaio. Scusate se sono poco presente, cerco di leggere appena posso. Attendo notizie dalle pancine che stanno per abbracciare i loro piccoli.
Mia
PartecipanteCiao ragazze, scusate se l’altro giorno ero un po’ giu, grazie a tutte per i vostri pensieri per me, grazie Noemi per il pensiero di stamane. 🧡🧡🧡
È che nel giro di pochi giorni mi han dato la dieta per la patologia del diabete ( ora, con le feste, dopo che gia ero stata a stecchetto i primi 4 mesi e mi stavo un po’ lasciando andare…) in più si sospetta una patologia del fegato perché ho dei valori alterati, anche se un valore importante oggi sembra di poco nel range. Vedremo cosa mi dicono (ormai tutti i giorni vado in ospedale), intanto ho recuperato le forze per combattere per il mio piccolo e so che supereremo ogni ostacolo…avevo avuto un momento di cedimento con tutte le complicazioni e visite straordinarie, oramai ogni giorno ne ho una.. la mia cura è il piccolo, che sa che la mamma si rassicura se da i calcetti, e lui lo fa sempre perché mi vuole bene…💙💙💙Adesso voglio scrivere a voi ragazze, lottate, seguite il vostro intuito perché i medici sono umani e possono sbagliare, non abbattetevi, il sole arriverà, io prego per tutte voi ogni giorno, capisco ogni vostra sofferenza, non ascoltate le persone che vi feriscono, abbiate pena per loro e per la loro mancanza di sensibilità, andate per la vostra direzione, rialzatevi, io tifo per tutte voi❤
Noemi
PartecipanteDonny
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreMi spiace tanto Fiore, pensa al prossimo tentativo, andrà bene, non può sempre andare male!!!!!
Maria 4
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreCara mi dispiace tanto e ti capisco❤️
Siamo tutte con te e la tua blastina rimasta3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞Fiore
PartecipanteCiao, purtroppo Beta negative (inferiori a 0,10).. mi richiamerà il centro per il prossimo tentativo (della seconda e ultima blastocisti congelata)..credo ci vorrà qualche mese..
Maria 4
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyDonna grazie per la tua esperienza ! Mercoledì vi aggiorno 🍀
Io so x certo che i miei aborti sono x anomalie cromosomiche …sono iniziati che avevo 34 anni ma forse i miei ovuli erano già vecchiotti …che strana la natura alle volte !
❤️3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞Donny
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4Sulla questione dell’endometrite ci sono varie scuole di pensiero chi la considera come causa chi no, io avevo tutti i tamponi negativi e pure le plasmacellule c’erano, ho fatto la cura ed ho abortito dinuovo quindi adesso la voglio rifare ma senza istero con la pipelle e voglio fare anche la coltura perchè i tamponi sono vaginali non arrivano fino all’endometrio ed io voglio essere sicura che l’endometrio sia libero da infezioni e infiammazioni ma ti porto il mio caso personale perchè ho avuto tante biochimiche. Comunque i ginecologi che mi hanno seguito sono scettici e pensano che la causa sia dovuta principalmente alla mia età, embrioni geneticamente non sani ma io devo andarci fino in fondo a capire perchè anche se passassi ad ovo l’endometrio deve essere apposto.
Ora mi trovo in una fase di stasi , devo riparlare col vecchio ginecologo e sono in attesa della visita col nuovo. In bocca al lupo cmq.Maria 4
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyGrazie donny! Il mio ginecologo è un po restio sulla biopsia …nel senso che pensa che il mio fallimento dipende dal fatto che il endomentrio reafisce meglio al naturale che medicato e mi ha fatto un tampone endometriale più mi fa fara L isteroscopia …se risulta qualcosa al tampone o all isteroscopia mi fa biopsia ! Nn so perché questo approccio soft!
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞Donny
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4Maria ti devono fare la biopsia, prelevano dei piccoli frammenti di tessuto, su cui va fatta la ricerca delle plasmacellule .Se l’endometrio è particolarmente infiammato si vede anche ad occhio nudo, insomma con la telecamerina. A me non si vedeva nulla, apparentemente era perfetto. Spero di esserti stata utile.
LaGi
PartecipanteSi l’ho fatta in humanitas con ssn, ero seguita da loro. Hanno visto dalle immagini aspettano solo la conferma dalla biopsia…
in cerca da agosto 2016, Approdiamo in PMA a dicembre 2017. AMH 0,8 e teratozoospermia (anche se il medico non l'ha detto). IUI marzo 2018 beta negative. 30 Maggio partenza stimolazione per ICSI. Seguiti Humanitas Rozzano. 15 giugno transfer di due embrioni-27 giugno beta positive! ❤️ Un piccolino si è attaccato forte a me!Sono mamma di Allegra (6 anni)Maria 4
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LaGiHai fatto bene ad voler andare a fondo e anch io sarei nera! ! Anch io ho preteso isteroscopia e la farò mercoledì!
Ma la diagnosi di endométrite l hanno fatta dalle immagini che hanno visto? O si deve fare un prelievo ?3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞Donny
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LaGiFai bene ad essere arrabbiata , dovevi pretendere di fare la biopsia prima del transfer, anche io ho avuto endometrite (ed ho accumulato parecchie biochimiche )ho fatto una cura di due mesi con antibiotico e cotisone e adesso prima di fare qualsiasi cosa ho preteso di ripetere la biopsia anche perchè a novembre ho avuto un altro microaborto. Fate tutti i controlli poi trasferite, per i medici e icentri siamo numeri che se ne fregano!!!
Snap
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiHai ragione Noemi, e anche Roy e tutte quante.
Mi sono messa in testa di fare altre biscotti stasera, il mio compagno ha detto che li faremo assieme per rendere la mia cova più dolce. In questo modo penserò solo al mio fruttino di bosco, giovedì decideremo anche che fruttino sarà (ribes?? o mora? o forse un altro lampone) 🙂Snap
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LaGiCiao LaGi ! Per prima cosa benvenuta, anche da parte mia!
Hai tutto il diritto di essere arrabbiata; io giovedì trasferirò la mia prima blastina e se fosse per i medici, in caso di negativo, dovrei subito usare anche le altre due.
Ma io ho deciso che mi gioco questo tentativo ma se dovesse andare male farò tutti i controlli possibili prima di usare le ultime due blasto.
Ho già 42 anni e non sono sicura che farei un’altra stimolazione!
Questo per dire che ti capisco… posso chiederti dove eri seguita per il percorso PMA ?
In Humanitas hai fatto istero con SSN ? Io sono di Milano…LaGi
PartecipanteBuongiorno! Stamattina ho fatto istero in humanitas, indovinate un po’? Ho endometrite. Ecco spiegati i negativi… certo che se se ne fossero accorti prima (ho insistito io per fare l’esame) magari avrei ancora delle blasto… invece no. Ed in più neanche mi fanno fare un ulteriore tentativo.posso dire che sono incazzata come una iena??
in cerca da agosto 2016, Approdiamo in PMA a dicembre 2017. AMH 0,8 e teratozoospermia (anche se il medico non l'ha detto). IUI marzo 2018 beta negative. 30 Maggio partenza stimolazione per ICSI. Seguiti Humanitas Rozzano. 15 giugno transfer di due embrioni-27 giugno beta positive! ❤️ Un piccolino si è attaccato forte a me!Sono mamma di Allegra (6 anni)Violet
PartecipanteIo sono in delle chat continuamente bombardate di foto e video di bimbi, ricevuti anche nei giorni in cui avevo appena abortito. Lì per lì l’ho trovato indelicato. Poi ho pensato: non sono al centro del mondo e loro hanno tutto il diritto di esternare la loro gioia di genitori.
Io resto incinta con niente e comunque mi tocca imbottirmi di ormoni, rischiare la salute e spendere montagne di soldi solo per fare una diagnosi preimpianto. Se solo avessi conosciuto il mio amore 2-3 anni prima, anch’io avrei concepito solo divertendomi.
Ma la colpa non è di nessuno.
Ragazze, non ci amareggiamo guardando gli altri, concentriamoci su quello che già abbiamo e su quello che vogliamo raggiungere. Un grande abbraccio di incoraggiamento per tutte noi!45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 2 mesi circa)Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TeresaBene Teresa è meglio fare vaccino prima di iniziare almeno sei apposto 💪💪💪
Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapSnap , forza sei una guerriera fallo per i tuoi fruttini di bosco che ti aspettano ti capisco pure io ieri sempre a parlare di bambini passeggini, regalino etc ho saputo di una mia amica incinta è uno stress ogni giorno qualcuno che vedi che sento che è incinta e noi siamo qui che lottiamo per averlo …. Concentrati sul transfer libera la testa fallo per la tua Blasto 😘😘😘
Leli
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TeresaAnche a me in Spagna dissero che si poteva iniziare dopo 2 settimane dal vaccino
Un abbraccioMaria 4
PartecipanteBuondì a tutte !
Fiore un grosso in bocca al lupo !
Anch io ieri in un pranzo con amici quasi tutti con figli …con le solite domande invadenti : “ vieni qui ci devi dire qualcosa ? Hai una faccia strana …ma non è che sei incinta ?”
Avrei voluto tanto rispondere : “ ne ho persi 3 e ora cosa mi dite ?” Però ho silenziosamente taciuto !
La gente con la loro famigliola perfetta che non ha minimante provato quello che viviamo noi …insensibilmente infierisce !
Un abbraccio a tutte ❤️3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞Roy
PartecipanteBuongiorno a tutte!
Teresa tra qualche giorno se qualcuno disdice appuntamento, a volte capita.fai bene a farlo subito !
Fiore in bocca al lupo per le beta !!!!
Snap, ieri non ti aspettavi una notizia simile e credo sia umano reagire in quel modo. Ora che hai fatto uscire le lacrime , concentrati sulla tua blastina: ti aspetta giovedì !!!!! E vuole sentire una mamma dolce dolce ad accoglierla!
Luna, ottimo risultato !!!Un abbraccio a tutte
Snap
Partecipante