- Questo topic ha 52,768 risposte, 297 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 ore, 16 minuti fa da Steffy.
-
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4
Buon pomeriggio a tutte e in bocca al lupo cara Maria, immagino quanto sia difficile per te questo momento e i fantasmi del passato che riappaiono per toglierci la serenità , ma non può andare sempre male, dove sta scritto?? Ti auguro con tutto il cuore che questa volta vada bene!!! te lo meriti!!!
@Snap l’istero io l’ho fatta in sedazione , se hai paura fatti sedare e buonanotte non è detto che dobbiamo sempre soffrire!!!
@Mare io ho avuto 5 positivi finiti in biochimica magari le mie blasto avevano un pochino di energia rispetto alle tue che non si sono impiantate per niente ma per sicurezza completa gli esami che ti mancano e cerca di avere fiducia altrimenti è inutile proprio provarci. Viviti le emozioni negative, cadi … ma poi rialzati e vai avanti!coraggio.
@Amorepuro e pure io non l’avrei detto ma i maschietti sono bonaccioni , sicuramente dirlo o non dirlo non incide sull’esito e poi avendo fatto ovo, l’ovocita è giovane e le probabilità che qualcosa vada storto sono molto molto basse quindi non esaurirti con inutili pensieri.Io sto meglio e sono rientrata anche al lavoro, un bacio affettuoso a tutte!!!
TeresaPartecipanteBuon pomeriggio a tutte!
Maria forza 🍀
Snap io istero non l ho mai fatta,ma se le altre dicono che si può fare in sedazione allora fallo! Mi dispiace per le preoccupazioni ma spero che tutto si risolva per il meglio!
Donny spero tu ti sia negativizzata nel frattempo 🤞
Ladyspillo posso comprendere le tue ansie ma a che serve abbattersi?! Cerca di credere in positivo a quello,che stai vivendo 🌈
Noemi mi dispiace per il,lutto della tua amica! Stalle vicino,ha bisogno di te!
Per tutte le altre che non ho nominato spero stiate bene….ho perso tanti messaggi e aggiornamenti….
Sono giorni pieni di impegni e non sempre riesco a leggerviUn abbraccio a tutte
Sandy28PartecipanteIrenePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Snapsnap cara per l’istero vai tranquilla dovrebbe essere in sedazione com pick up (io ho dormito quindi come sempre) e dopo poche perdite non sempre..il nostro subconscio di notte rielabora di tutto ma stai serena 🙂
mi dispiace per le preoccupazioni, ricordo che avete dei problemi col lavoro del tuo compagno e ti auguro di cuore che si possano risolvere al più presto.. ti capisco anche noi siamo messi così, il mio compagno che è sempre stato la mia roccia si sta sgretolando (crisi lavorativa per attività propria) proprio ora che dovrebbe essere il nostro periodo più felice, la gravidanza..e devo mettercela tutta per non farmi vedere giù e non farmi prendere dalle insicurezze finanziarie che ci travolgono. ma la vita è cosi a volte prende a volte da… tocca essere forti, noi donne pare sempre doppiamente!.un abbraccio cara
IrenePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Donnyciao donny! finalmente sei guarita!!!! quando decidi se e quando trasferire?
grazie per il pensiero so che devo iniziare un po’ a crederci ma…. non è ancora facile. giovedì dopo l’ennesima eco magari mi decido a confessarlo ancora non lo sa praticamente nessuno…
tra i problemi al lavoro del io compagno che ci hanno travolto e il cucciolotto peloso appena arrivato siamo davvero presi da noi, tanto e quanto come nell’ultimo anno della Pma. per fortuna l’amore ci da la forza di affrontare tutto!
un abbraccio cara!DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sandy28Ha riaperto il 25 maggio per chi volesse andare a fare i trattamenti li (io maiii ma alcune donne ci vanno!!) ed hanno un opzione per fare tutto dall’ Italia pare a Roma, sono in contatto con una delle coordinatrici che nei prossimi giorni mi chiamerà per spiegarmi tutto, pacchetti costi e garanzie , se sei interessata anche tu ti aggiorno appena so, è il mio soffice piano b che voglio tenere come un materasso bello morbido su cui cadere nel caso dovesse andare male ahhahha
IrenePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Amorepuroamore puro anche io ho l’eco giovedì! 🤞tante dita incrociate per noi 🤞🤞
ognuno ha i suoi motivi per non dirlo in giro, paure per cose brutte accadute, incredulità, non volere creare aspettative… ma se il tuo compagno l ‘ha detto perchè è felice e sereno è una cosa bellissima non te la prendere anzi fatti contagiare! io mi sono ripetuta tante volte che se andasse male il mio dolore non sarebbe ne superiore ne inferiore in base a quello che sanno gli altri…
per ora un passo alla volta andiamo avanti!!!DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IreneDevo aspettare che mi torna il ciclo e andare dal prof per pianificare eventuali esami di contorno e transfer.
Per dirlo o non dirlo avete faticato cosi tanto e sono sicura che insieme lo capirete quando è il momento giusto ma credo tu possa stare piu tranquilla adesso!!!IrenePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Addisonviolet che bello risentirti e leggere che va tutto bene… qui ogni passo è un miracolo e c’è da gioirne. poi io e te stiamo percorrendo la stessa strada, stessa clinica, stessa terapia, stessi postumi fortunati dalla doppia stimolazione… ci tengo tanto che vada bene a te come a me ❤️ se così fosse te lo dico, is festeggia insieme !
capisco la razionalita della ginecologa ma non credo che nessuna di noi è arrivata illusa a questa età..un briciolo di positività in più non guasterebbe. io ancora ho paura a 14 settimane ho l’eco giovedì e tremo…ho fatto il dna fetale completo, non è invasivo ed ha un attendibilità mi apre del 95 o 99%
anche io dal cellulare non riesco a scrivervi quanto vorrei…
un abbraccio grande, forza e coraggio ❤️IrenePartecipanteragazze un abbraccio a tutte anche se non ho risposto una ad una…
noemi mi spiace per il tuo lutto cara…so che sarai una preziosa presenza per la tua amica come lo sei qui!leli sono emozionata per te luglio è praticamente arrivato!!! si vola in spagna quindi, ci unite una vacanzina?
mare capisco lo sconforto.. è un percorso duro e rimuginare sul passato la fa da padrona ma non cadere in questa trappola tieni le energie per pianificare i prossimi passi, hai tutte le possibilità che vuoi da intraprendere non sei in un vicolo cieco!raccogli le energie e avanti!
noi siamo pur sempre fortunate ad avere possibilità di accesso alla Pma anche questo non è scontato…
tutte le storie di positivi, me compresa ora…, sono storie di perseveranza, fatte di tanti tentativi, compitini naturali, tante cliniche incontrate, tanti confronti sul forum, tante analisi, ma soprattutto tanti momenti di sconforto… e poi all’improvviso qualcosa, in un modo o in un altro accade. ma non bisogna mollare! un abbraccio caraDonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IreneBen detto Irene , come sei diventata saggia hahaha 🙂
quindi Mare susu i consigli te li abbiamo dati , gli altri esami da fare li sai e non trascurare i compiti naturali pure se non ci credi non fa niente tu prova sempre!!!Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LadyTi auguro che anche questa vada bene, esattamente come la prima!
Diciamo che tu sai che il tuo corpo ha funzionato, quantomeno che il tuo problema non è l’attecchimento. Io non so quale sia il mio problema, sento che il mio corpo non funziona come dovrebbe e non riesco a fare nulla per risolvere. Farò tutti gli esami e poi vedremoProviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapCiao Snap, grazie! Si è una sensazione difficile da spiegare.
Tranquilla per isteroscopia, io l’ho fatta con sedazione, non ho sentito niente e anche dopo zero fastidì e zero perditeProviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IreneGrazie ragazze, siete fantastiche!
Adesso mi avete strappato un grande sorriso! Sarebbe figo fare un bell’aperitivo con voi!Siete le uniche con cui parlo, quindi scusate se ogni tanto vi ammorbo, di solito sono simpatica, ma qui è una montagna russa di alti e bassi!
Irene tu ce la farai di sicuro, hai detto delle cose bellissime, la tua perseveranza e tenacia ti premieranno!
Donny tu in ogni caso hai anche un piano C, laurea in medicina!!!!
Se non facessi i compitini penso che mio marito mi manderebbe presto a quel paese… con tutte le volte che siamo stati stoppati da transfer e analisi, si vuole rifare con gli arretrati!!!!!
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Mare26PartecipanteRagazze ma Noemi? Oggi sparita
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻AmorepuroPartecipanteCoccinellaPartecipanteCiao ragazze ho perso alcuni messaggi in questi giorni sono giorni impegnativi il mio fidanzato è molto molto giù il dottore dice post covid ma io dico post aborti post pma andata male post tutto lo stress del lavoro ecc e magari io covid in aggiunta ha contribuito
Ragazze tifo tantissimo per Violet, Irene (che emozione la 14esima io mai arrivata) e Maria
Questo mese volevo provare anche io naturalmente ma stanno sfumando tutti i giorni sono / siamo troppo stanchi e proprio non ho volglia di provarci. Faccio fatica anche a collegarmi perché mi sembra di rimanere sempre indietro su tutto e mi dispiace nn rispondere a tutte come vorrei ma vi pensoLadyspillo forza andrà tutto bene siamo con te
Donny sono contenta che tu sia guarita, dai che tra 1 po’ vai a prenderti la tua blastinaNoemi ho letto di un lutto mi dispiace molto e ti abbraccio
Cerco di recuperare altri mes intanto vi abbraccio tutte
NoemiPartecipanteBuongiorno ragazze ,scusate l’assenza ma ieri è stata una giornata bruttissima domenica quando ero ai seggi ho ricevuto una brutta notizia è mancato il papà della mia migliore amica ci conosciamo dai tempi dell’asilo abitiamo un po’ lontane ma tutti i giorni ci sentiamo così ieri sono andata da lei ha un bimbo autistico un caos a fargli capire che il
Nonno non c è più ….Donny cara cerca di riprenderti e poi dal mese prossimo riprovi …dicono che dopo il
Covid è meglio far passare qualche ciclo prima di riprovare 🧡🧡Maria4 bene per il prelievo attendiamo i referti e per me sarà un maschietto 💙💙💙
Irene bene sono felice che sta andando tutto bene …ti vedo molto sicura grintosa hsi il giusto atteggiamento il tuo 💙💙💙ha scelto una msmma mersvigliosa 😘
Violet come stai ? Quanfo avrai la prossima eco cerca di fare riposo e stai tranquilla non guardare le statistiche ogni gravidanza è a se 💪💪💪
Ladyspillo come ti senti ???vedrai che andrà tutto bene 😊 un abbraccio 🤗
Amorepuro come ti senti ??il tuo piccolino/ a è sl uscito dentro te andrà tutto bene 😍
Fiore ti sei tranquillizzata un pochino ???🌈💚💚
Life cara come va?la tua bimba 💖💖💖
Un saluto a tutte Leli,Sandy,Irish,Mare,Mina,Miky, Baby, Bio, Pinki, Luna,Teresa , Snap io 17 di avvicina 💪💪💪
Coccinella come stai?sei andata da quella dottoressa che mi hsi detto ????
Un saluto alle neo mamme e a Sara e Speranza
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiBentornata! Ci sei mancata ❤️
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻AmorepuroPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiBuongiorno Noemi ❤️
Tutto bene grazie attendo domani la seconda ecogragia con il test DNA poi vi aggiorno comè andata 😍
Un abbraccio forte 💖💪🌈
FiorePartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiCiao Noemi, mi spiace per la tua amica.. che situazione.
Io bene dai, l’ostetrica del consultorio è molto carina e mi sta molto vicino..
mi sento più tranquilla.. speriamo..LadyPartecipanteCiao Noemi, si è sentita la tua mancanza, mi dispiace per il lutto della tua amica. Io ho le nausee e sono preoccupata, non aspetto altro che la prossima eco.
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LadyCiao Ladyspillo quando avrai la prossima eco 🤞🤞🤞🤞??? Forza bisogna essere positive e crederci 🌈🌈🌈
LadyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiHo eco martedì prossimo, le nausee mi fanno pensare positivo, ha anche iniziato a farmi male un po’ il seno. Ma che dirti, le perdite che ogni tot si presentano non mi fanno ben pensare. La sto vivendo proprio male, ho timore a far tutto, ho l’ansia di fare qualcosa che pregiudichi il buon andamento, passo la maggior parte del mio tempo tra letto e divano, poi sto così male con le nausee che mi sento malata invece che incinta.
Scusate lo sfogo, mi auguro che tutto vada per il verso giusto ma mi è difficile essere ottimista.DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LadyBuonasera lady e buonasera a tutte, lo so che è difficile ma devi cercare di vivertela un po’ meglio tanto andrà come deve andare e ti auguro benissimo indipendentemente dai tuoi pensieri!!! Pensa che l’ansia non aiuta affatto.
@Noemi mi spiace per il lutto della tua amica, purtroppo è la vita e bisogna andare avanti.
Cara @Coccinella come stai? Io bene anche se negativa ancora una leggera tosse ogni tanto un po’ solleticosa che antipatica ahaha credo siano gli strascichi 😂😂😂. Un abbraccio e buona serata a tutte.