- Questo topic ha 52,768 risposte, 297 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 ore, 25 minuti fa da Steffy.
-
AmorepuroPartecipante
Buon pomeriggio a tutte e buon sabato ,
Noemi, no comment per quelle che fanno certe domande…sono persone che non valgono nulla neppure una risposta 🥺
Mi dispiace per il mal di testa spero passi presto 😘
Snap vedrai che il dolore passa mi dispiace solo che non ti hanno sedata. Incrociamo le dita per te 🤞🏻🙏🍀 vedrai che andrà tutto bene 😍 ora riposarti. Un abbraccio forte 😘DonnyPartecipanteBuon pomeriggio a tutte io sono al mare qui a Santa Maria di Castellabate in provincia di Salerno mare stupendo e mi sto rilassando un sacco.
@Noemi purtroppo le persone sono indelicate pure ame un anno fa mi chiedevano tutti e allor? E allor? Non sai quanto mi hanno fatto stare male ma adesso sto imparando a fregarmene. Per il mal di testa io sto molto meglio da quando uso il magnesio ad alto dosaggio prima del ciclo, perché il mio è un mal di testa ormonale.
@Snap mi dispiace che hai sentito un po di dolore l’importante è che ti sei tolta il pensiero è che l’utero sia regolare. Fai bene a fare comunque tutti i controlli così in caso di problemi che ovviamente non ti auguro puoi agire tempestivamente, magari col laser senza dover fare interventi. Ma non ti hanno dato niente come cura? Io ho usato il colpofix per la mia infiammazione, farò 3 mesi di cura perché potrebbe essere un ambiente favorevole alle lesioni, nel bugiardino c’è scritto che si usa oltre che per gli stati infiammatori anche per prevenire e curare le lesioni magari chiedi seandrebbe bene pure per te per mantenere la zona sfiammata, non so se stai già usando altro.
Un abbraccio alle puntine, alle pancine, pancione e a tutte tutte.NoemiPartecipanteBuongiorno ragazze come state ??? Stamattina mi sono appena svegliata , senza mal
Di testa da ieri pomeriggio meno male … auguro a tutte pancinr e non una buona domenica
Io più tardi vado con mio marito a fare spesa e poi stasera ho gente a cena vi voglio beneAttachments:
You must be logged in to view attached files.AmorepuroPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiBuongiorno Noemi sono felice che ti sia passato il mal di testa 🤩😍
Buona serata allora facci sapere che prepari di buono ❤️😘NoemiPartecipanteDonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiBravissima Noemi, sei sempre una grande cuoca..bene che ti senti meglio💪
Io sono sempre al mare, oggi si crepa che non c’è vento. Rientriamo a stasera. Un abbraccio a tutte e buona domenica♥️IrenePartecipanteBuona domenica a tutte ragazze! Che buona la paella Noemi ottima scelta di menù ! Mandaci una foto sarà un piatto spettacolare. Contenta che stai meglio!
Vi abbraccio ragazze, ma che caldo fa!!! Qui pure tra poco mare ma sotto casa (le Marche non ce la passiamo male col mare) fortuna ho i costumi interi comprati un anno fa per coprire tutti gli ematomi che mi lasciavano le varie punture che mi ritornano utili ora per coprire e proteggere la pancetta 💙NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IreneBuon mare Irene io la domenica evito troppo caos vado domani pomeriggio 💙💙💙
Mare26PartecipanteCiao ragazze, io un po’ assente, weekend intenso ma ho recuperato!
Snap ti sei tolta un gran pensiero!
Noemi ignora o seccale con qualche battuta.L’altra sera parlavo con una ragazza che mi dice che ha bisogno di un cambiamento nella vita, si è stancata del lavoro, ha una relazione a distanza e pensa che fare un figlio sia la soluzione! Io pietrificata, le ho detto soltanto “te lo auguro, anche se non è così facile che quando decidi arriva”! Avrà capito che io non ci sto riuscendo? Penso di sì, ha riprovato dopo a prendere il discorso ma ho fatto la vaga! La gente comunque ci riesce davvero così!
A me è venuto il ciclo, 22gg mai successo prima, quindi i compitini andati male!Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻SnapPartecipanteBuonasera ragazze spero abbiate passato un buon fine settimana. Io sono ancora al lago e tornerò domani sera nella torrida Milano.
Noemi wow la paella chissà che bontà!
Noiniggi grigliata di pesce con amici.
Donny e Irene avete fatto bene a godervi il mare!
Ieri ho mandato esito isteroscopia alla Colombo e oggi mi ha scritto che l’utero è moderatamente a T ma non è necessario intervenire con la metroplastica! Direi che sono felice ora aspetto esito dagli altri esami 🍀SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyCara Donny grazie per le informazioni. Purtroppo se il cin3 ha preso la parte più in fondo della cervice sarà necessario un altro intervento. La dottoressa del San raffaele ha fatto paptest e hpv test molto profondi “ravanando” bene e sto pregando che siano negativi. Comunque solo la colposcopia mi darà delle risposte 🍀
LeliPartecipanteBuonasera a tutte ragazze…
Scusate l’assenza ma sto cercando di tenermi molto impegnata per non perdermi in pensieri inutili da fifona!!!!Snap spero vada tutto bene 🍀.. io martedì finisco “la cura” di questo mese. E con il nuovo ciclo inizierò la seconda che mi porterà al transfer 🤞🏻… ci siamo, sono sempre più vicina
Irene, Ladyspillo, Amorepuro, Maria, Fiore che emozione leggere i vostri commenti. Sono così felice X voi.. ❤️ Cara Violet, fatti forza.. so quanto è dura ma combatti, te la meriti tanto questa felicità 🤩
Noemi, Donny le nostre colonne.. un abbraccio
Donny anch’io mare e pure aperitivi… “voglio godermela”!!!!! Non ce la faccio più a essere “stressata”..Vi saluto ..Teresa, Mare26, Irish80, Baby, Life, Sandy ..tutte tutte
PinkiPartecipanteCare ragazze passo per un saluto e grazie per chi si è ricordata di me nonostante l’assenza.❤️
Sono rimasta indietro con i messaggi, sono stata e sono ancora presa dal lavoro e un pò “col fiato sospeso” per il controllo senologico che ho fatto pochi giorni fa. Fortunatamente il nodulo si è fermato nella crescita e ho così avuto la conferma che erano stati i farmaci pma a causare l’aumento di dimensioni. Sono stata felice di questa notizia…ero parecchio in ansia. Martedì comunque ho visita col chirurgo che vedrà gli esami e deciderà se devo operarmi o no.
Snap sono felice per l’esito isteroscopia! Si è avverato ciò che ti avevo detto 😁 storia simile alla mia, anche io sospetto utero a T poi smentito dalla istero e anche io fatta al San Raffaele.
Felicissima per tutti i positivi che ci sono, Irene, Violet, Ladyspillo, Amorepuro, Maria. Scusate ma devo ancora recuperare i messaggi e non vorrei saltare qualcuna.
A tutte le altre dico forza, cerchiamo di guardare sempre avanti.
Noemi complimenti per le tue doti di cuoca! Cerca di rilassarti anche tu al mare. Ti farà bene anche per i tuoi mal di testa.
Un abbraccio a tutte🌻🍀SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PinkiForza Pinki ti auguro di non dover essere operata e che si risolva tutto, ma capisco l’ansia !
Sì esatto utero a T leggero, se la dott.ssa dice che sembra non debba essere operato mi fido e ne sono sollevata !SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LeliLeli dai che non manca molto al transfer !
Fai bene a rilassarti, è importante arrivare con la giusta carica mentale.NoemiPartecipanteBuongiorno ragazze come state ????
Snap sono felice che la Volomno ti ha risposto che non serve intervento per il tuo lieve utero a T ora attendiamo gli altri referti intanto goditi il lago 💖💖💖
Pinki mi fa piacere sentirti e avere tue notizie ti auguro di non
Diverti operare 🤞🤞🤞aggiornaci dopo la visita dal chirurgoMaria4 arrivati i referti dna fetale???💖💖💖
Violet,Ladyspillo,Fiore,Life,Irene come state ???domani eco importante per una di voi 🤞🤞🤞🌈🌈🌈
Io sono nella settimana fertile dovrei oculare martedì più o meno per ora ho fatto
I compiti giovedì ,sabato e domenica ho parecchie perdite Chiara d’uovo 🤞🤞🤞🌈🌈🌈Donny ,Irene fate bene a godervi il mare io andrò pomeriggio dopo il lavoro a fare un bel bagnetto 🌊🌊🌊
Un saluto a Sara e Speranza ,alle neo mamme ,Leli,Teresa , Coccinella, Graziolina, Miky, Bio, Baby,luna,sandy,irish ,Mare e a tutte 💖🌈🤞
Irish80PartecipanteBuongiorno ragazze, leggo buone notizie!!
Intanto Snap sono felicissima per il responso della dottoressa, piano piano vanno a posto tutti i pezzi 🙂
Noemi bravissima! Dita incrociate per questo mese ♡
Leli che preparazione stai facendo? A me la Colamaria ha escluso lo scratch, dice che ci sono evidenze scientifiche che non serva, ma in frigo ho ancora dei farmaci che mi aveva fatto comprare prima, forse dovrò prendere quelli ..
Sempre che dal laboratorio si decidano a chiamarmi per l’esito della pgta e che ci sia almeno una blasto possibile.
Nel frattempo è scoppiato un focolaio al lavoro e mio marito è probabilmente positivo, sta parecchio male :((
Ci siamo isolato da ieri ma non ho troppe speranze di non prenderlo.. pessimo tempismo col nuovo lavoro ma non possiamo che aspettare e vedere.vi abbraccio tutte42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤SperanzaPartecipanteBuongiorno ragazze… passo per un saluto… grazie a chi si ricorda di me nonostante la mia latitanza… ma in questo periodo sono un po presa tra le varie cose che la sera arrivo sfinita 😩 ! Per non parlare delle nausee e vomito( si a me sono arrivate adesso!!😔 forse perché la pancia cresce e preme sullo stomaco… bho!)
La gravidanza procede bene… il 4 ho i tamponi vagino-rettali, il 5 il controllo di routine poi il 14 accertamenti pre-operatori e infine il 15 mattina il cesareo…Un abbraccio a tutte e vi auguro solo buone notizie, purtroppo ho perso troppi messaggi e sono molto indietro con gli aggiornamenti!
❤️
LeliPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Irish80Ciao Irish mi dispiace X il covid, spero che tu non l’abbia preso.
Io sto facendo ovodonazione. Questo primo mese mi hanno dato progynova, che dopo una settimana mi hanno aumentato e mi hanno dato ovuli progeffik dopo circa 2 settimane. Ho fatto un’ecografia X valutare stato endometrio e ovaie.., poi puntura di decapeptyl 3.75 intramuscolare. Domani smetto tutto e aspetto il ciclo. Dopodiché riparto con progynova e poi mi diranno cosa fare fino al transfer anche perché devo fare punture clexane X una mutazione che ho e poi la ad Alicante infusione di intralipidi X le nk
VedremoIrish80PartecipanteForza Leli, una preparazione impegnativa ma speriamo fruttuosa!
A me farà fare tutto questo mese, appena parte il ciclo preparazione e dopo 20 giorni transfer.. ma il ciclo ancora non è arrivato e nemmeno il risultato della pgta.. Immagino ogni preparazione segua un protocollo diverso.
un abbraccio!42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤LadyPartecipanteBuongiorno ragazze,
Snap, sono contenta di leggere che non hai bisogno di fare nessun intervento.
Noemi, divertiti in questi giorni 😊, io sono certa che arriverà il tuo momento.
Pinki, mi auguro non sia necessario nessun intervento💋
Speranza, a breve diventerai mamma, che bello! Mi dispiace per la nausea e il vomito, io ne sto soffrendo tantissimo, è terribile.
Irish, mi dispiace, spero tu sia fortunata da scansare il contagio.
Di me che posso dirvi, sto male per le nausee, vomito quasi tutti i giorni, il seno sembra iniziare a gonfiarsi, il che mi fa ben sperare, domani vedremo.
In questi giorni ho avuto notizia di un’altra 45 enne incinta naturalmente, tutto può sempre accadere.Maria 4Partecipanteciao ragazze ! sono stata ad un matrimonio e sono tornata ieri!
amoreouro sono felice che vada tutto bene che gioia
snap sono felice che tu non debba fare niente sull utero
pinki incrocio tutto per il tuo nodulo e che debba essere solo controllato a stretto giro senza toccarlo!
noemi bene x i compitini
lady quando hai eco ?
donny come stai?
ragazze ho avuto esito dna ed è buono !!! ora aspetto la traslucenza la prossima settimana per riprendere fiato ma sono grata al cielo per questa notizia!
baci a tutte
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞DonnyPartecipanteBuongiorno ragazze,
@Maria benissimo per esito dna vedrai che andrà tutto bene!!!!
@Irish non è detto che debba per forza prendertelo anche tu, ma nel caso posticiperei il transfer ma non ti sono arrivati ancora gli esiti? è passata una vita!!!
@Speranza ci sei quasi che emozione!!
@Snap bene che non devi fare l’intervento, vedrai che i controlli saranno tutti ok e a settembre potrai accogliere le tue blastine.
@Noemi ti sento piu serena , bene cosi.
@Leli in bocca al lupo per la tua preparazione, vedo che ti stanno seguendo molto scrupolosamente e va bene cosi!!!
Io mi sono molto rilassata al mare e aspetto il ciclo per questo fine settimana credo, dico credo perchè avendo avuto covid e febbre non sono sicura di quando ho ovulato.
Dopo il ciclo posso rimettermi in pista e pensare al da farsi, per il momento sto cercando di rilassarmi e non pensarci.Mare26PartecipanteBuongiorno ragazze!
Maria sono felice per te!!!
Donny e Noemi vi sento belle cariche, ci prepariamo a un’estate con sorprese!!!Qualcuna di voi è stata dalla Vaquero?
Che mi dite? Sapete cosa includono i €250 di visita?
Io spero faccia eco 3D perché non l’ho mai fatta.Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻TeresaPartecipanteBuon pomeriggio ragazze
Snap sono davvero felice che istero abbia evidenziato che non è necessario alcun intervento!
Noemi i compiti fanno sempre bene!
Leli preparazione impegnativa…ma l importante è arrivare al tuo sogno!
Maria4 sono molto contenta che gli esiti del DNA siano ok!
Irish speriamo che il covid ti abbia scansata….ancora è in giro sto maledetto virus!
Speranza wow sei vicinissima al parto!
Violet come va?
Irene tu?
Amorepuro leggo che tutto va bene….forza!
Ladyspillo pensa che le nausee non sono nulla in confronto al tuo puntino….tutto passa!
Donny spero bene?!
Mare26 su questa informazione non so aiutarti
Graziolina la tua attesa come procede? Spero tu stia bene!
Un abbraccio anche a chi non ho nominato e buon Lunedi