- Questo topic ha 52,769 risposte, 297 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 41 minuti fa da ELDRA82.
-
VanePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Noemi
Buonasera ragazze.
Quante belle notizie, sono contentissima per le nuove pancine, forza ragazze.
Speranza e Sara in bocca al lupo per il vostro prossimo incontro con i vostri arcobaleni. Sara tesoro un abbraccione.
@Mia pure noi stiamo valutando di andare a prendere la blasto che abbiamo ancora congelata, l’unica cosa che mi frena è che non ho nessuno che mi aiuti con il piccolo i primi 3 giorni, mia suocera ogni volta che ne parliamo mi dice che lei non mi può aiutare e che con il piccolo è difficile e i miei stanno lontani ed non possono venire ad aiutarmi.@Graziolina cara ogni tanto bisogna allontanarsi per prendere più forze. Ti abbraccio.
@Snap sono felicissima per te, fra poco potrai ricominciare tutto per prenderti la tua blasto.
@noemi cara dovresti cercare aiuto per il mal di testa.Un abbraccio a tutte, tutte. Prego sempre per voi.
MiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto VaneCiao a tutte ragazze
Vane ma tu allatti col tuo latte? Scusa ma non ricordo.. perché io si e mi han detto che per il transfer non bisogna più allattare. Quindi penso di rinviare all’anno prossimo, tanto io son certa che questa fortuna per me non si ripeterà.
Mi spiace che non hai aiuto, ti capisco, anche io non posso fare affidamento su nessuno, ho già iscritto al nido il piccolo pochi giorni dopo la nascita, per quando rientrero’ al lavoro.Snap che bello che è andato tutto bene😊
Maria il sogno ora sta diventando realtà, con l’ok del dna fetale si torna a respirare, ti capisco tanto💖
Noemi ti ammiro tanto sarai una super mamma💛
Un abbraccio a tutte
Irish80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyCiao Donny, no ancora niente, io speravo di avere notizie già venerdì.. ormai sono passati 21 giorni lavorativi (mi hanno detto di non contare sabato e domenica e che sarebbero stati 20-25). Il problema è che a breve arriverà il ciclo e dovrò iniziare la preparazione al transfer dal terzo giorno, quindi ho degli incastri abbastanza precisi.
Credo che anche in settimana saprò se ho scansato il virus oppure no.. mio marito ha una carica virale bassa, stiamo separati, insomma si fa il possibile, ma ormai è davvero ovunque.
Hai fatto benissimo a goderti il mare e a staccare, potrà farti solo bene 🙂
un abbraccio e spero di scrivere presto buone notizie42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤StefaniaPartecipanteIrish80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4Maria4 che bella notizia! mi ero persa il tuo messaggio, posso solo immaginare il sollievo <3
42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤VanePartecipanteIn risposta a quando ha scritto MiaCiao Mia, no, non ho potuto allattare, il latte era pochissimo e lo è sempre stato uno che mangia tanto e voleva solo il biberon già dal secondo giorno che l’ho potuto tenere con me hanno dovuto dargli il latte col biberon.
Il ginecologo mi ha detto che posso riprovarci dopo 6 mesi dal cesareo.
Io piango solo a pensare quando lo tornerò al lavoro e lui rimarrà al nido. 😭VanePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4Che bello Maria, è un 💙 principino o una 💜 principessa?
NoemiPartecipanteBuongiorno dolcezze che bello sentire le neo mamme che pensano di allargare la famiglia andando a prendere la blastina crioconservata 💪💪💪
Maria4 sono strafelice che sia tutto ok attendiamo traslucenza per sapere il sesso 💪💪💪
Ladyspillo,Violet ,Fiore ,Irene ,Liife come state ???💖💙💖💙
Donny cara quando andrai a fare visita dal tuo prof ????
Snap cara un passo alla volta ora attendiamo i referti vedrsi sarà tutto ok 🌸🌸🌸
Coccinella 🐞 cara come ti senti ???ti sei ripresa ?💖💪
Un saluto a tutte Miky, Bio, Pinki, luna,,Teresa,Graziolina,Sabdy,irish e a tutte vi voglio bene 💖🌈💖
LeliPartecipanteIn risposta a quando ha scritto StefaniaCiao Stefania, sto bene. Ma sei nuova del forum? Scusami se non ricordo…ho perso vari messaggi.
Maria4 che bello… sempre più vicina al sogno 🥰
Grazie Teresa, tu come stai?
Buongiorno a tutte
AmorepuroPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiBuongiorno a tutte e Noemi un abbraccio forte 💖
Come Maria 4 attendo anche io il risultato del test Dna con ansia anche se mi ha detto che ci vogliono 10 gg 🥰
Maria 4PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VaneCiao dolce vane! Il genetista che mi ha chiamato mi ha chiesto se volessi sapere il sesso ma ho detto di no ..volevo aspettare mio marito ! Mi è sembrato già un miracolo che fosse geneticamente sano …visto il mio duro passato !
Ora spero bene nella traslucenza e di saperlo in quella occasione ❤️Amore puro …si io ho fatto il contrario …prima test e poi traslicenza …visto il mio passato hanno cercato di essere rapidi per nn farmi morire nell attesa 🤣
Irish incrocio tutto per te …virus ma esiti soprattuto ❤️🍀❤️
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞AmorepuroPartecipanteMaria 4 🤣 noi invevece facendo l’ecografia TN era addormentato/a e non voleva muoversi per far vedere il sesso 🤣
Cosi dobbiamo attendere l’esito del test DNA 🍀❤️Irish80PartecipanteCare buondì.. mi hanno chiamato dal Genera perché non avevo ancora saldato la fattura dell’indagine pre-impianto, e quindi niente bonifico niente risultati 😛
Dato che nella fattura e nella mail non era segnato un termine di pagamento, confesso che in questo marasma mi era completamente passato di mente.. anche perché ovviamente abbiamo già saldato una parte importante al pick up. Bastava scrivessero nella mail che bisognava saldare prima di ricevere i risultati e me ne sarei ricordata!
Vabbè comunque abbiamo fatto, mandato la distinta e avvisato la dottoressa… credo che a breve avremo risposta, pensatemi!
42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤AmorepuroPartecipanteMaria 4PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Irish80Incrociamo tutto per te 🍀🤞🍀🤞🍀🤞❤️❤️❤️❤️❤️❤️
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4Maria sono troppo contenta per te, il sesso non è importante , la cosa più importante è che sia sano e stia bene.
@Irish tanti incrocini per te , spero ti chiamino al più presto, certo potevano ricordarti prima che mancava il bonifico mi sembrava troppo strano che ci volesse tutto sto tempo!!!!
@Noemi settimana prox vado dal Prof. avendo avuto covid voglio ripetere alcuni esami prima del transfer ed essendo un unica blasto non voglio avere nè rimorsi, nè rimpianti.
Sento pure troppo caldo per assumere farmaci e ormoni , sarà che dopo la duo stim mi è venuta la nausea, io sarei piu su un transfer su naturale comunque vediamo cosa mi dirà.
Voglio vivermi la cosa con maggore tranquillità.Un abbraccio a tutte.
Irish80PartecipanteForza Donny, ascolta il prof e ascolta il tuo corpo, che non mente mai !
allora, rullo di tamburi, ho UNA blastina combattente che mi aspetta! Ovviamente speravo almeno due per avere un tentativo in più, ma temevo zero perchè era sempre possibile, quindi sono contenta.
Ora la mia dottoressa (che di solito mi dà del tu ma oggi per mail mi ha chiamato signora, chissà quante donne segue e quanto si confonde) è via tutta la settimana.. e quindi l’appuntamento è fissato per martedì prossimo.
Il ciclo intanto è in ritardo, ma se viene come previsto oggi o domani, sarò poi troppo tardi per trasferire questo mese..
Comunque ho deciso che le scrivo appena mi arriva e cerco di capire con lei. Con la faccenda del lavoro ho fatto già mille brindisi di festeggiamento, anche per me non sembra proprio il moment giusto per trasferire.. ma non vorrei perdere la chance di settembre al S.Anna e non so se devo rimettermi in attesa nel caso non possa cominciare subito il trattamento con loro perché sono ancora in corsa con Genera.E’ davvero un incastro complesso ma ho intenzione di districarlo piano piano senza farmi abbattere. Certo al lavoro nuovo non avrò la stessa flessibilità di questo per i movimenti.. ma ho diritto a dei permessi e li prenderò.
Vi abbraccio tutte girls!
42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤AmorepuroPartecipanteAmorepuroPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Irish80Irish80 stupendo una balstina sono felice per te io ho trasferito una blasto ed è andato bene abbi fiducia 🍀🤞❤️
Irish80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AmorepuroGrazie Amorepuro!! <3 Lo spero tanto
42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤Maria 4PartecipanteEvvivaaaa irish sono tanto felice per te ❤️
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Irish80Irish 1 su 3 è un buonissimo risultato per la nostra età (tu sei un annetto piu giovane), pensa a me 1 su 4 purtroppo è anche un pò a fortuna!!!! Secondo me se devi fare le cose di fretta meglio di no, ma so che il genera sta aperto eventualmente anche ad agosto quindi per fine luglio o magari inizio agosto dovresti farcela. Penso che la dottoressa già sapesse del risultato altrimenti non ti avrebbe già parlato di preparazione. Tanti in bocca al lupo e un bacio a tutte.
NoemiPartecipanteIrish sono felicissima per te è un bellissimo momento per te andrà tutto bene 💪
VanePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4Carissima se il DNA è buono non ti devi preoccupare, la traslucenza sarà solo una conferma, goditi il tuo miracolo, questi mesi saranno magici, e quando comincerai a sentire i suoi movimenti sarà come toccare il cielo. Sono veramente contenta che state bene.