- Questo topic ha 52,629 risposte, 297 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 ore, 50 minuti fa da Deny.
-
Irish80Partecipante
Care buondì, purtroppo ho preso il covid anch’io.. proprio questa settimana che volevo finire per bene il lavoro in sospeso, firmare il contratto nuovo e magari concedermi un giorno di mare il 29 che è festa.. Ma soprattutto vuol dire che questo mese salta per forza il transfer, avevo già delle visite prenotate.
Si vede che era destino :((In realtà il ciclo sta ancora tardando, se a questo punto tardasse di altri tre giorni forse ce la farei anche 😀 😀 (e poi c’è l’altra possibilità, ma non ci spero troppo).
@Coccinella, @Violet, non vi sentiamo da un po’, come state?
@LIfe grazie di condividere questi momenti meravigliosi con noi! io ricordo ancora come ieri la pancia di mia sorella che si muoveva quando la bimba aveva il singhiozzo, era troppo tenero.@Snap ti vedo super focalizzata e determinata, sei bravissima. Goditi anche un po’ di vacanze tra un controllo e l’altro o quando li avrai finiti tutti.
un abbraccio grande a tutte!42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤TeresaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapCiao Snap
Hai un calendario molto serrato ma estremamente utile per mettere tutti i tasselli al loro posto!Ti auguro che un altro intervento non sarà necessario…e che gli esiti degli esami che dovrai fare saranno solo positivi🤞
Io non ho preso decisioni….ho un enorme blocco…. Forse solo solo codarda o forse nelle ultime settimane sento che il mio fisico mi da segnali che mi preoccupano molto e mi terrorizzano per la paura
Poi tra me e mio marito proprio non riusciamo a trovare un punto di incontro… è come se a entrambi facesse piu comodo mettere la polvere sotto al tappeto!
Sono solo molto arrabbiata questo si!
Comunque in qualche modo troveremo il modo di essere nuovamente sereni con o senza figli
Grazie cara Snap di aver chiesto di me!
Una buona giornata a tutte e un abbraccio
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Irish80Irish che pizza questo covid!
Adesso dura meno, approfittane per riposartiProviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻DonnyPartecipanteBuon pomeriggio ragazze,
passo per un saluto al volo.
@Irish mi spiace per il covid ma ti consiglierei di non fare le cose troppo di fretta, se la tua dottoressa a fine luglio, inizio agosto ci sarebbe valuta di farlo il mese prox, ovviamente ti auguro che il ciclo non arrivi proprio, anche a me è in ritardo ma so di aver ovulato in ritardo avendo fatto i monitoraggi!!
@Teresa ci sono purtroppo delle fasi della vita in cui è piu comodo far finta di niente e non prendere delle decisioni, tutti ci siamo passati, vedrai che col tempo le cose si sistemeranno e prenderete la decisione giusta che vi faccia stare sereni.
@Life grazie per la tua testimonianza, deve essere un’emozione unica e spero che al piu presto la proveremo tutte.
@Leli dovresti essere nella fase finale della preparazione, in bocca al lupo.
Un bacio affettuoso a tutte, susu non molliamo!!!!BabyPartecipanteBuongiorno a tutte sono stati giorni impegnativi ho cercato di aggiornarmi leggo tante belle notizie e come tutte posso solo che esserne felice 😀
Noemi sono contenta che tu abbia trovato un lavoro che ti piace inizi sempre alle 4 ? vi mando un pensiero specialeBabyNoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabyBaby di solito inizio alle 8 ma capita a volte che devo andare prima
SnapPartecipanteBuonasera ragazze oggi è stato delirio al lavoro e stasera avevo ‘assemblea condominiale.
Per prima cosa un pensiero per Irish per sconfiggere in fretta il maledetto covid. Meglio adesso che durante una eventuale preparazione al transfer (so che non è una grande consolazione). Mi raccomando smaltiscilo bene, la tua blastina sana ti può aspettare (con questo caldo sta bene lei tutta congelata 😉).Poi un pensiero a Teresa per le difficoltà di questo momento, sono sicura sarà un momento e per prima cosa devi pensare a ritrovare la serenità.
Io purtroppo arrivo con brutte notizie: sono arrivati gli esiti HPV. Il mio è ancora positivo quindi la malattia è ancora lì e ora diventa credo urgente fare una colposcopia e capire se dovrò essere operata di nuovo e con quali rischi. Sono veramente a terra, è un incubo da cui non esco più.
Oltre a questo anche il mio compagno è risultato positivo con il test HPV su liquido seminale e la cosa peggiore è che è positivo ad un ceppo di papilloma diverso dal mio.Purtroppo sono solo brutte notizie, ho scritto subito alla Colombo. con SSN non c’è posto x fare colposcopia fino a settembre al momento. Sto valutando di chiamare lo IEO anche se mi viene l’angoscia sinceramente.
FiorePartecipanteIrish80PartecipanteSnap mannaggia, questo maledetto Hpv non si vuole togliere dalle scatole!
Se puoi chiama subito per la colposcopia (per sapere quando e quanto nel privato), e poi decidi con calma, ma dopo avere preso tutte le informazioni. Quello del tuo compagno è difficile da debellare?
Mi hai ricordato quando ho saputo del fibroma: strada in salita, un anno di attesa.. poi le cose sono andate più veloci del previsto per fortuna. Domani prova a visualizzarti già dall’altra parte di questo ennesimo guado, perché per quanto sia rognoso questo virus, alla fine l’avrai vinta tu!
Per me hai ragione, sarebbe stato un guaio avere il covid magari post transfer e compromettere tutto, magari sono stata fortunata!
Buona notte a tutte ragazze :-*42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapSnap mi dispiace, non ci voleva!
Speriamo tu riesca a debellarlo senza intervento!🤞🏻🤞🏻🙏🏻🙏🏻
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻NoemiPartecipanteBuongiorno ragazze belle come state ?io stanotte non ho chiuso occhio per il caldo …qui c è un ‘umidità pazzesca non si dorme che stress ho tutte le finestre spalancate non c è aria …mio marito è andato a lavoro 💙
Snap cara mi spiace veramente tanto ti auguro di trovare al più presto un posto per fare colonscopia ma se chiami il tuo medico di medicina generale e ti fai fare ricetta con urgenza per farlo tramite asl ???? Puoi provare 💙💙💙 hsi finostrato tante volte di essere una vera guerriera non mollarle ti abbraccio 🤗
Irish maledetto covid ora curati bene poi fai passare qualche ciclo prima del transfer mi raccomando 🌸🌸🌸
Teresa cara mi spiace per questo momento triste ms vedrai che arriverà il momento giusto e farai la scelta giusta ora goditi l’estate …cerca di stare più tranquilla possibile e poi si vedrà il da farsi comune tu d tuo marito dovete trovare una soluzione di comune accordo 😊
Life sono contenta che è tutto ok bene 💖
Irene,Violet,Ladyspillo,Fiore ,Maria4 , Amorepuro come state ???💙💚💚💚💙💙
Coccinella come ti senti ??? Va un po’ meglio ??
Un saluto alle prossime mamme Speranza e Sara
Un abbraccio a tutte Leli,Sandy,Bio, Baby ,Graziolina, Miky, Pinki, luna,Camilla,Stefania,,Donny,Mare e alle neo mamme vi voglio bene 😌
BabyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapMi dispiace ! Caspita non si può mai stare un po’ tranquilli !!! Il ceppo di tuo marito e facilmente curabile ? Forza snap cara ❤️
BabyMiaPartecipanteBuongiorno a tutte !
Snap Mi dispiace veramente tanto, ti sono vicina, ti risolleverai come hai fatto sempre💖🧡Anche per te Teresa Mi dispiace sentirti così giù ma devi trovare la forza perché sei una guerriera 💙
Noemi sono molto contenta del tuo nuovo lavoro 😊
Speranza che bello che senti la piccola💖
Un forte abbraccio per tutte prego per tutti voi
AmorepuroPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapMi dispiace Snap siamo tutte con te 🍀🤞🏻🙏 un abbraccio forte ❤️😘
PinkiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapBuongiorno a tutte!
Per Snap: se ti può essere utile, visto che mio malgrado quest anno sono stata sia in Ieo che presso l’Istituto nazionale tumori (entrambi eccellenze), posso dirti che se per te è il primo accesso in queste strutture c’è una corsia preferenziale se non sei mai stata loro paziente e non faresti la normale coda del ssn ma avresti tempi molto più veloci. Devi chiamare i loro numeri specifici e non il cup. Mi dispiace tantissimo e ti sono vicina, so cosa vuol dire avere imprevisti in corsa e doversi occupare anche di quelli. Un grande abbraccio forza❤️Scusatemi se non vi saluto singolarmente ma sono super incasinata col lavoro😵💫
Sono felicissima per tutte le belle notizie del gruppo.❤️
Noemi auguri per il tuo nuovo lavoro!🍀Buona giornata a tutte 😘🌻
Maria 4PartecipanteCiao snap. Mi dispiace tanto ..però non aver eradicato l hpv non è detto che ci sia in altra lesione ?
Ti auguro di fare subito la colpo e di avere risultati rassicuranti . Ti sono vicinaTeresa forza a volte i momenti di stallo servono per fare cambiamenti importanti che portano a gioie più grandi ! Te lo auguro
Baci a tutte
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞TeresaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapCara Snap mi dispiace davvero tanto per questo ennesimo intoppo
Credo sia meglio fare l’esame al più presto anche privatamente….IEO è una valida alternativa, in questo sono veloci e affidabili, la Colombo è possibile che ti risponda tra giorni o settimane….
Posso immaginare la delusione…. Ma non cedere allo sconforto e trova il modo insieme al tuo compagno e ai medici di trovare una soluzione.
Un abbraccioRagazze tutte grazie a voi per le parole e vi auguro una buona giornata.
LeliPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapFatti forza Snap. È difficile, è in salita ma sei arrivata fino a qui e non puoi mollare. Sei in ottime mani, La Colombo saprà consigliarti al meglio. Forza forza forza
Sono veramente dispiaciuta, ti abbraccio forteLeliPartecipanteIrish mi dispiace, ma passerà
Purtroppo il covid è stato un intoppo X tutti.. non ci possiamo fare nulla. Anche a me ha fatto perdere tanto tempo e ho il terrore di prenderlo ora…che ho già iniziato il piano terapeutico..Donny si tra sabato e domenica mi tornerà il ciclo e dopo poco partirò per la Spagna
Teresa prenditi il tuo tempo, prenderai la decisione giusta per te
Noemi sono contenta che tu abbia trovato un lavoro che ti piace e distrae
Un bacio a tutteDonnyPartecipanteRagazze buongiorno scusate l’assenza ma ho una notizia bomba, accorrete tutte, solo con voi mi posso sfogare ho vissuto una mattinata d’ansia.
Ieri al ritorno dal lavoro mio marito mi fa “Ma quando ti dovrebbe venire il ciclo?” Ed io questo fine settimana . Lui: ma sei sicura ? a me pare che non ti viene da un sacco di tempo.
Io ancora convinta …ma si ti ricordi che ho ovulato con quasi una settimana di ritardo, abbiamo fatto i monitoraggi il folllicolo cresceva lento , poi il covid ..comunque aprò l’app di FF dove ho segnato tutto ed ha ragione lui ho ovulato il 1 giugno e non l’8 giugno come pensavo io. Panicoooo volevo fare subito un test ma pensando che l’urina non fosse abbastanza concentrata lo faccio stamattina.
Inutile dirvi che tutta la notte mi sono svegliata in continuazione, fatto il test stamattina manco lo immergo nell’urina è gia positivooo , sempre più presa dal panico vado a fare le beta , da poco avuto i risultati 8708 io massimo avevo visto beta a 2 cifre, aiutooo panicooo. Contattato il Prof. mi ha detto di mantenere un cauto ottimismo (è na parola) e che spesso le stimolazioni piu il punzecchiamento delle ovaie sono un buon reset delle ovaie stesse. Mi ha detto che non c’è bisogno di ripeterle e vuole vedermi lunedi. Ragazze sono a tratti felice, euforica ma ho tanta paura.
Non ho nessun sintomo a parte il seno duro che pensavo preciclo e un avversità ad alcuni odori ma già da 15 gg e pensavo fossero una conseguenza del covid.
Irene, Violet so che potete capirmi praticamente è successa la stessa cosa anche a me, hellp me e incrociamo le dita.Un pensiero particolare a Snap, ti consiglio di fare presto la colpo anche a pagamento, io privatamente l’ho pagata 150 euro, come ti ha detto Maria il fatto che tu abbia ancora il virus non significa che tu abbia dinuovo le lesioni che comunque ci mettono tanto a svilupparsi e poi comunque dall’istologico era tutto cin3. Cerca di non farti prendere dal panico ma affidati a qualche centro specializzato che veramente ti metta fine a questo problema , fregatene se nel nome dell’istituto c’è scritto tumore. Senti ovviamente anche la Colombo che è il top, ma ti consiglio di fare presto e non aspettare settembre.
PS. Ragazze sono contenta ma ho tanta pauraaaaaaaaaaaa
FiorePartecipanteMaria 4PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyDonnyyyyyyy questa è davvero una notizia bomba 🥳🥳🥳🥳 quanto sono felice ! Hai lo stesso valore mio di beta dell inizio🍀🍀🍀🍀🤞🤞🤞🤞 sono felicissima …certo manteniamo in piedi per terra ma è una bella notizia ! A quanto sei di ritardo ? 🙏🍀🤞❤️
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4Cara Maria è stato un ciclo tutto strano dopo il doppio ciclo della duo stim. L’ultimo ciclo mi è arrivato il 15 maggio , andai a controllo e il prof mi disse di provare perchè avevo un bel follicolo che cresceva lento lento 1,5 mm ogni 2 giorni mi diede anche da fare la gonasi appena vedevo il picco sullo stick di ovulazione proprio perchè secondo lui il mio problema era proprio la maturazione dell’ovocita non adeguata con un ovulazione in 11 giornata. Poi mi venne il covid 3 giorni sono stata proprio male febbre alta e dolori e dissi a mio marito , già mi so abbuffando di farmaci e tachipirina questa gonasi non la voglio fare ahaah facciamo senza come va va, nei giorni successivi mi sono sentita meglio e abbiamo azzardato un paio di compitini 31 maggio e 1 giugno quando ho visto lo stick positivo, poi figurati non ci pensavo proprio perchè mi sentivo una schifezza superraffreddore, decongestionati, cortisone figurati mi ero scordata anche quando ho ovulato. Se vogliamo fare riferimento all’ovulazione e quindi preciso di 28 giorni dovrebbero essere 9 giorni di ritardo ma in realtà secondo i miei calcoli perchè ho fase luteale di 16 giorni e non di 14 giorni mi dovevano venire sabato scorso quindi oggi settimo giorno di ritardo bohhh non so come contare, comunque mi sembrano alte, non ci capisco niente perchè massimo le ho viste a 70. Ragazze che ansia!!!
Maria 4PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnySono troppo felice !!!! Sono un bel numero ! Considera che a me erano così al 9 giorno di ritardo ! Anche a me non le ha fatte ripetere . È un bel momento …uno ha paura ad essere felice ma non possiamo non esserlo anche quando accade una cosa bella …no ?! Questa è una possibilità che la vita ti sta dando e
Piano piano affronterai tutti gli step ..con il pensiero che comunque c è una blasto sana che ti aspetta 💪🏼🤞🍀❤️3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4Grazie Maria, anche io voglio pensare cosi e cercare di essere positiva ma con cautela altrimenti si impazzisce. Se vogliamo considerare un ipotetico ciclo di 28 giorni con ovulazione al 14 esimo quindi il primo giugno sarebbero anche per me 9 giorni di ritardo, ti trovi? Avendo ovulato in 18esima giornata quindi in ritardo e avendo fase luteale di 16 non saprei fare i conti diversamente invece con questa ciclo ipotetico di 28 giorni dovrei essere 5+2, 5+3 bohhhhhh , l’unica certezza che ho è di aver ovulato intorno al 1 giugno.