- Questo topic ha 52,647 risposte, 297 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 minuti fa da GoodVibes.
-
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26
Cara mare ancora non ce l’ho fatta, piedi per terra. Per il momento ho delle beta che sono cresciute bene, una blasto sana in freezer che potrebbe o non potrebbe annidarsi e 6 biochimiche in 19 mesi di tentativi. Mi fido del mio Prof. perché ha un approccio scientifico ma alla conclusione del processo di follicolo genesi fallato o invecchiato ci è arrivato dopo lo scoppio dei miei follicoli sommandolo alle tante biochimiche per lui è un problema di energia. Infatti tengo sempre il piano b che adesso è diventato c come ancora di salvezza. Secondo me potresti anche non fare i monitoraggi basta che usi gli stick e se hai cicli regolari man mano imparerai a memoria i sintomi, il muco e saprai perfettamente quando ovuli. So tante cose ma ti confesso che come si dice a Napoli ci ho perso il sonno e la fantasia, era diventata un ossessione, infatti presa dalla stanchezza che ancora mi sento addosso avevo deciso di posticipare tutto a settembre poi questa sorpresa, spero vada bene ma piedi per terra 🍀🙏. Fai tanti compiti e usa gli stick basta questo fidati. Rapporti a giorni alterni 4 giorni prima dell’ovulazione appena inizia a colorarsi lo stick. Vai 💪
LeliPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GraziolinaGraziolina 💕.. si penso di sì.. staremo qualche giorno in più e approfitteremo per una vacanza. Ti dico che più mi avvicino alla data e più ho paura. Tu come stai?
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyDonny ho usato il monitor clearblue con stick per più di 1 anno, rapporti a giorni alterni appena iniziava a segnalare le faccine sorridenti e poi tutti e 2 i giorni di picco, ma nulla di nulla, quindi ho mollato, perché mentre all’inizio era divertente, poi anche lo stick era diventato uno stress.
Da quello che vedo su questo gruppo, con tutte le difficoltà del caso, chi comunque ha visto un positivo, poi lo rivede, chi non lo ha mai visto, è più difficile che succeda, con tutti i compitini del mondo. Comunque continuerò a provare!
Donny piedi x terra sempre, ma goditi questo momento!!!Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻NoemiPartecipanteBuongiorno ragazze che bello
Il
Forum è pieno di pancine e pancioneMaria4,Amorepuro ,Violet,,Ladyspillo,Life,Sara,Speranza , Fiore ,Donny ,Irene wow auguro a tutte di rientrare in questa categoria
Io tutto bene questo mese non ho fatto tanti compiti perché mio marito era furi per lavoro e quando tornava era distrutto dalla stanchezza e caldo …sarà per il prossimo mese o per i seguenti 💖💖💖io non ho mai fatto stick per ovulazione piazzo i compiti quanto inizio a vedere muco ovulatorio,Chiara d’uovo 💓💓💓
Auguro
A tutte un buon
Fine settimana … lunedì giornata impegnativa per tre di voi 🌸🌸🌸Un saluto a tutte Leli,Sandy,Camilla,Mare,Stefania ,Miky, Bio, Baby, Snap, Giovi, Graziolina, Pinki , Luna, Maria,Teresa, Coccinella e a tutte 🧡🧡🧡
Irish come va ????
AddisonPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyDonny, ho letto bene?!?!?!?
Mamma mia ma questa notizia è strepitosa!!!!!!
Deduciamo che il duostim raggiunge solo in parte il suo scopo nella pma, poi però ti fare restare incinta alla velocità della luce, ah ah!
E anche nel tuo caso il covid non ha certo impedito l’attecchimento, anzi!
Ok piedi per terra, ma nel tuo caso il problema era arrivare oltre l’annidamento e mi pare che quello sia stato superato alla grande!!!!!
Sono contenta tesoro45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (1 anni e 10 mesi circa)AddisonPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiHo letto di tutte voi ragazze belle, poi risponderò da pc perché da telefono è veramente impossibile.
Ora sto andando al mare per non pensare all’eco di lunedì… almeno sulla carta 10 settimana. Credo che scapperò dallo studio per non affrontarla, ah ah! Vi farò sapere, grazie a chi si è ricordata!
Intanto vi abbraccio tutte, in particolare chi sta attraversando un momento un po’ difficile, come Snap, o chi incontra ostacoli, come Irish. Sono con voi!
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (1 anni e 10 mesi circa)IrenePartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyTesoro ma cosa leggo!!?!?! È davvero incredibile sempre così a sorpresa capita ! O questa dual stim smuove non so cosa !! Ma insomma poco importa ora c è da incrociare tutto e godersi questa sorpresa emozionante. Che belle beta!! Ci sono tutti i presupposti per sperare ma come sai ti capisco bene e i piedi da terra sarà difficile levarli (io ancora lì li tengo e non L ho manco detto troppo in girò..)
Però davvero ti auguro con tutto il cuore di vedere una bella cameretta pronta all eco e poi anche il suo piccolo ospite ❤️ Dopo tanta fatica e tanto amore ve lo meritate tutto!! ( ce lo meritiamo tutte) forza allora dritta al prossimo passo con l energia che ti contraddistingue !!!
🤞🤞🤞🤞🤞🤞IrenePartecipanteIn risposta a quando ha scritto LeliForza leli! Hai atteso tanto questo momento !! Capisco la paura ogni passo verso la maternità (e della PMA) farà paura ma stai facendo una cosa bella per la vostra coppia in una clinica eccellente e in una città che vi farà anche svagare un po’ .. io sono emozionata per te 💙 ma capisco bene la paura ovviamente. Quella credo che ci acoompagnera sempre sai 😅 ti abbraccio ! Forza ragazza !!! Siamo con te 🙂
IrenePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Cara mara, mai visto un positivo in due anni tra tentativi naturali (mai saltato un mese) e PMA. Ed eccomi qui… L ovetto giusto è uno, ne abbiamo pochi rimasti è vero ma qualcuno c è e quando arriva arriva. Ora io non so come finirà la mia storia ma fino a qui questa è la testimonianza che posso darti ❤️ Sono quasi a 44 ..
IrenePartecipanteIn risposta a quando ha scritto AddisonViolet che bello leggerti ❤️ Come stai cara? Attendo la tua eco come la mia (lunedì , me ne sto fissando extra perché sennò mica la vivo bene di mese in mese..) aggiornaci! Se ti va…
IrenePartecipanteIn risposta a quando ha scritto TeresaCara Teresa spero davvero che riuscirete a sbattere presto la polvere di questo tappeto fuori dalla finestra… e ritrovarvi. Da qui partire per qualunque meta. Ti abbraccio, ci vuole tanta forza, noi donne due volte tanta ❤️
IrenePartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapSnap mi dispiace tanto per quello che leggo cara.. vedo che hai già prenotato e stai continuando a muoverti, mi raccomando L tempistica è fondamentale cerca il privato più veloce che c è!! L uomo che deve fare in questi casi? Una cura orale ? Ci mancava anche lui che sfigaccia. Vedrai che supererete anche questa, ma fatelo presto così voltare pagina da questo capitolo che sta diventando infinito e potete partire più sereni… immagino come stai, davvero non te lo meritavi. Noi siamo qui non mollare di un passo eh ❤️ Forza guerriera
AmorepuroPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AddisonViolet un abbraccio forte ❤️ Vedrai che lunedì andrà benissimo 🤞🏻🙏🍀🥰😘
GraziolinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LeliLeli ti capisco… È normale aver paura ma pensa che hai fatto tutto il possibile.
Quindi inizierà la stimolazione anche la donatrice giusto?Fate bene ad approfittare per qualche giorno in Spagna. E spero che sia la vostra prima vacanza in tre 🤞🍀
LeliPartecipanteLadyPartecipanteBuongiorno care, manco un giorno e mi ritrovo a leggere una bellissima notizia, Donny è fantastico! E che beta! Complimenti davvero💕.
Purtroppo ho letto anche di Snap, mi dispiace molto per i risultati delle analisi, ma sono certa che con la tua tenacia ne uscirai presto, spero tu riesca a prenotare al più presto la colposcopia.
Io sempre nausee, il nuperal fa poco e niente, ieri sono uscita a farmi una passeggiata e mi ha fatto bene. Mi sono distratta e ho sentito meno questo peso della nausea.
LeliPartecipanteGraziolinaPartecipanteForza Violet, Donny, Irene e Maria lunedì faremo il tifo per voi 💪🤞
Io mi godo un weekend in Puglia e ne approfitto per abbuffarmi di panzerotti e focacce 😋
Buon sabato a tutte
DonnyPartecipanteBuongiorno e grazie a tutte ragazze e in particolare Irene e Violet che hanno vissuto una situazione simile, piedi molto impiantati per terra anzi sottoterra e aspettiamo l’eco di lunedì cercando di non pensarci. Un abbraccio affettuoso a tutte e fate i compiti💪
Miki82PartecipanteBuongiorno a tutte ragazze passo x un saluto al volo, innanzitutto un bacio a noemi e grazie di ricordarti ank di me, purtroppo non sono riuscita a leggere dagli inizi di giugno ma mi congratulo con tutte per le belle notizie,🥰 sono felicissima x voi, k meraviglia donny ank tu tra i miracoli post stim😍🤩🥳🥰💪❤️🤞🙏🏻 e mi dispiace x snap e Teresa per i problemi k si sono presentati e x gli stati d animo k non aiutano ma vedrete k la tenacia, la forza e la speranza porteranno il miracolo ad ognuna….bisogna essere pazienti e combattive un abbraccio a tutte ragazze siete nelle mie preghiere 💪🙏🏻❤️🤍🫂
🙏VanePartecipanteDonny che bello, auguri, è un bel numero, dai che questa è la volta buona.
Snap cara mi dispiace tantissimo, ti abbraccio forte.
Irene e Violet in bocca al lupo per lunedì.
Un abbraccio a tutte
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IreneGrazie Irene, infatti le vostre storie mi fanno forza!
Tu hai capito come mai non riuscivate?Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻IrenePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Mare credo sia statistica. Ne abbiamo sano uno su tot, in media ogni dieci alla mia età … chi più chi meno. Deve arrivare quell uno che sia con la PMA che lo fa maturare o naturalmente. Più si tenta piu chance si hanno. Esclusi altri fattori ovviamente quindi anche i consulti con le cliniche e sentirne diverse e utile a farsi un idea del proprio stato di salute (e del partner) e di quali eventuali variabili extra indagare (anche se le analisi non sono tra quelle che richiedono per la PMA ma facoltative) qui hai tantissime info che io non avevo per indagare un po’ tutto. Alcune cose sono importanti altre meno .. gli stick li ho usati poco ste faccine a volte non comparivano e poi mi ansiavo.. vanno affiancati a una buona conoscenza del proprio corpo (monitorando con la ginecologa) anche queste cose che non ho saputo fare non avevo una gine di fiducia e mi sono scoperta ignorante sull apparato femminile.. e L ignoranza si paga. Ora spero che la ruota stia girando nella giusta direzione 💙 e lo auguro anche a te, non mollare !!!!
Buon fine settimana a tutte !