- Questo topic ha 52,768 risposte, 297 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 24 minuti fa da Steffy.
-
Miki82Partecipante
Buongiorno a tutte ragazze 😘 grazie violet e noemi per il pensiero ❤️ cara snap non è vero k non ci arriverai devi solo non perdere le speranze le cose vanno come devono, sai ank il mio ciclo è molto breve e ank io faccio i tuoi pensieri ma poi mi dico k c è un disegno divino dietro a tutto ed è perfetto e sa quando è il momento giusto e se proprio i miei ovociti non ce la faranno, c ‘è l’ovodonazione e noi donne abbiamo la fortuna di portare in grembo un piccolino perciò possiamo ank trasmettergli qualcosa di noi, sai il mio desiderio è k magari abbia gli occhi del mio papà ❤️🙏🏻… chissà k non sia possibile io voglio crederci, non lasciarti abbattere arriverà il tuo momento adesso ti devi occupare della tua salute x poi dedicarti anima e corpo al tuo piccolo miracolo che in un modo o nell’altro arriverà. Un abbraccio a tutte le pancine e alle già mamme che sono la forza e la speranza di tutte noi e una preghiera per tutte😘🙏🏻❤️💪🤞
🙏Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapCiao Snap, da quanto hai il ciclo così scarso?
Anche il mio è scarsissimo, ho sempre pensato fosse questo il problema, gli altri medici dicevano di no, invece la Vaquero ha detto che è non è un buon segno.Come hai scoperto dell’’HPv? Avevi qualche fastidio/sintomo?
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Irish80PartecipanteBuongiorno a tutte ragazze, mi sa che il covid ha deciso che devo fare anche le persiane e il tiramisù.. 😅😅
(Qui non se ne esce mai!)
Noemi sì infatti penso di aspettare!
Snap mi dispiace per questo momenti di sconforto,ma lo capisco bene. Dopo i 40 i cicli fanno le bizze, lo sappiamo,ma non ti fare scoraggiare, in questo caos ormonale arrivano comunque gravidanze naturali e assistite.. è un mistero ma succede. Tu affidati e analizza quello che si può, per il resto concentrati sul tuo benessere che è l’elemento principale!
Un abbraccio a tutte42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Miki82Grazie Miky razionalmente hai ragione anche perchè sono la prima a dire a tutte voi di continuare sempre a sperare.
E’ solo un periodo molto difficile, passerà sicuramente. Io da settembre mi metterò in pista per info su ovodonazione, so che non è carino nei confronti delle mie due blastine ma non posso più perdere tempo prezioso.Tu cara come ti senti e come ti stai muovendo ora ?
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Ciao Mare, non ho mai avuto un ciclo abbondante e negli ultimi 2/3 anni ho solo un paio di giorni di ciclo vero e il resto piccole perdite.
In realtà solo questo mese è stato molto scarso, non so se possano essere isteroscopia e varie biopsie che hanno dato fastidio al mio endometrio o magari il caldo, non saprei….HPV ne esistono tantissimi ceppi, alcuni a basso/medio/alto rischio oncogeno.
Io mi sono accorta di averlo per un pap test sospetto. Hpv test ha confermato che avevo il virus, la tipizzazione mi ha indicato che ho il ceppo 31 e poi con la colposcopia si va a vedere se il virus ha provocato lesion alla cervice e di che grado sono.
I ceppi a basso rischio spesso danno “sintomi” perchè escono dei condillomi nelle parti intime, il mio è un ceppo al alto rischio quindi ha provocato lesioni che purtroppo le cure ormonali hanno fatto crescere.HPV test alla fine è come un pap test e ribadisco che avere il virus non signfica avere lesioni. Nel caso tu lo avessi dovresti fare una colposcopia e fare pap test ogni 6 mesi e basta.
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Irish80Sì Irish bisogna avere fiducia anche se al momento noi non possiamo neanche avere rapporti non protetti e quindi non posso neanche sperare nel miracolo !
Come ti senti adesso? Quando inizi il nuovo lavoro?Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapGrazie Snap, nell’isteroscopia si vedrebbe se ci fossero lesioni?
Ultimo pap test l’ho fatto nel 2021 prima della stimolazione ed era ok.
Ti aggiorno!
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻TeresaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapCara Snap
Come si fa a non capire il tuo stato d’animo!!
Accomuna tutte noi…e chi in questo momento vede la meta un pò più lontana…
Hai ragione, la stanchezza mentale dopo tanti ostacoli arriva
Ma cerca di ritornare combattiva
Il ciclo a volte può fare le bizze, ma ti suggerisco comunque un controllo dal ginecologo almeno un medico può valutare per bene!!
Un abbraccio grandeNoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapCara Snap ,ne hai passate tante e spero di cuore che arrivi il
Sereno prima possibile ora goditi le ferie ma fossi in te farei un’ecografia per capire se è tutto ok 💪💪💪i fruttini ti aspettano 😘TeresaPartecipanteBuon pomeriggio a tutte
Violet forza e tanta 🍀 per gli esami che dovrai fare…siamo con te.
Coccinella ti posi? Wow bella notizia…congratulazioni!
Donny i fastidi come ti hanno detto le altre sono normali…stai a riposo!
Noemi che pranzo succulento…bravissima!
Irene Maria4 come va?
Irish mannaggia sto covid…speriamo passi veloce.
Leli con inizio del ciclo hai iniziato anche il tuo percorso…in bocca al lupo🤞
Mare26 non abbatterti…vicino a noi a tanti capita di vivere il magico momento di una gravidanza, a volte sentirsi giù può essere normale, ma bisogna avere la fora di guardare solo al nostro cammino,forza!
Miki82 ti auguro che il tuo miracolo avrà gli occhi del tuo amato papà….anche il mio aveva dei splendidi occhi verdi!
Un abbraccio a tutte le ragazze che non ho nominato
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TeresaCiao Teresa come stai ??? hai preso qualche decisione con tuo marito ?????
Miki82PartecipanteGrazie Teresa ❤️🥺🙏🏻 il mio li aveva di un blu spettacolare 😍🥰 non è solo x il colore stupendo ma x vedere k una parte di lui è qui, ma come mi ha detto una cara amica “gli trasmetterai tutto quello k ti ha insegnato ank se l epigenetica non esistesse, quindi sarà lo stesso in lui/lei”… Cara snap io sono ancora in pausa, quando potremmo intraprendere una gravidanza allora ripartirò se ci saranno ancora ovociti proveremo con i miei altrimenti poi si vedrà…. non disperare settembre arriva in un batter d’occhio perciò non permettere alla tristezza di avere la meglio. E cmq ank se prendi info x l’ovodonazione, un mese più uno meno, io ci proverei a trasferire i tuoi fruttini perché non è detto k tra loro non ci sia il tuo piccolo miracolo magari puoi fare un transfert unico…
🙏DonnyPartecipanteBuon pomeriggio ragazze, io sto lavorando da casa sul divano.. Va meglio per i fastidi/ dolori ho solo un sonno esagerato.
Snap mi spiace sentirti giù ma come ti hanno detto tutte è solo un periodo, spero che al più presto vadano via le nuvole ed esca il sereno. Fai bene a pensare già ad ovo, ci stavo già pensando anche io e sta ancora lì come piano c.
@Miky che belle parole per il tuo papà, sono sicura che si prenderà cura di te da lassù.
@Leli ci sei quasi, comunque anche a me l’eparina brucia un po ma sopportiamo.
Un abbraccio a Teresa, Noemi e anche e soprattutto quelle che non ho nominato.Miki82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyGrazie donny lo so k lui mi protegge e veglia su di me ma è bello sentirtelo dire❤️🙏🏻
🙏LeliPartecipanteGrazie ragazze,
Si scusatemi ieri mi sono un po’ lamentata.., 😅 la stanchezza e la paura si iniziano a far sentire. Grazie X il conforto.@Teresa come stai tu?
Un abbraccio a tutte. Donny forza.. spero che il tuo piano a sia quello che andrà in porto. 😘
@snap coraggio, non ti abbattere. Settembre arriverà presto 💪🏻
Un saluto a tutte e alle pancine che ci danno speranza. ❤️
TeresaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi ciao…
Pensavo di averti risposto ma il messaggio non è stato inviato…
Noi siamo fermi, non siamo pronti in questo momento….
Aspetto le meritate ferie a Agosto per poter riflettere e parlarne insieme!
Grazie del pensieroTeresaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LeliTutto bene! Grazie Leli
Un caldo insopportabile ma per il resto tutto procede!TeresaPartecipanteNoemiPartecipanteMare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TeresaGrazie Teresa! Andrà meglio per tutte ne sono convinta!
Pian pianino qui si sta riempendo di pance, crediamoci un pochino che potremmo essere le prossime!🤞🏻🤞🏻🤞🏻❤️❤️❤️
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻NoemiPartecipanteBuongiorno ragazze come state ?passo per un saluto prima di andare a lavoro ieri mio marito quando è tornato a casa da lavorare non stava troppo bene ginocchio sopra e sotto la rotula gonfio e dolente l’ho fatto stendere a letto con
Un cuscino sotto la gamba ho messo ghiaccio e pomata antidolorifico ma nulla non riesce bene ad appoggiare la gamba stasera ho preso appuntamento dal dottore …è appena uscito per andare a lavoro ma secondo me non riesce e tornerà a casa …secondo me sarà tipo borsite ma se appoggio la mano sul
Ginocchio si sente tutto vibrare BooPsncine belle come state ???💖💙💖😘🍀😘
Un saluto a tutte Lelli,Miky,Sandy,Irish,Teresa,Snap ,Coccinella, Graziolina,Giovi ,Mate ,Camilla e a tutte le neo mamme
Io sto andando a lavoro ❤️
Irish80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiMannaggia Noemi, speriamo che il ginocchio si sgonfi,se tuo marito può evitare di sforzarlo sarebbe meglio. Chissà perché in estate si moltiplicano gli acciacchi, ma tu sei bravissima a non farti buttare giù. Buin lavoro! Io ancora positiva, spero sia l’ultimo giorno!
42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤Irish80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyDonny brava, lavora da casa e ogni tanto fai una breve siesta se puoi, asseconda il bisogno di dormire! (Esistono anche sei bugfi cuscini per farlo alla scrivania, se necessario, eheh) mettiti un timer,a volte bastano pochi minuti per sentirsi rigenerati 🙂
Bene che i fastidi siano diminuiti, buon lavoro e buona cova ♡♡♡42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤AddisonPartecipanteBuongiorno ragazze, un augurio di pronta guarigione al marito di @Noemi per il suo ginocchio e un grande abbraccio di incoraggiamento a chi come @SNAP e @LELI cominciano a sentire la fatica del percorso. Noi ci siamo ragazze 💗
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (1 anni e 10 mesi circa)