Buonasera a tutte !
Un abbraccio speciale a chi è vicinissima al transfert e a chi lo ha appena fatto! Parlate alle blastine fin da subito !
Violet, domani saremo con te !
Snap, mi spiace tanto sentirti così . Potrai dire che è semplice per me parlare ora che ho realizzato il mio sogno, ma voglio comunque scrivere un messaggio. Tutte. Noi abbiamo attraversato momenti/settimane/mesi /anni in cui pancioni altrui, neo mamme ecc ci hanno smosso emozioni contrastanti. Questo è segno del nostro vivo ed autentico desiderio di maternità.
Un anno fa avevo appena fatto l ultimo colloquio con un centro italiano (il terzo a cui mi sono rivolta ) ed è stata una doccia gelata perché mi sono sentita dire ciò che noi solitamente i medici dicono a noi over 40 senza nemmeno guardare i referti degli esami . Ho iniziato così una ricerca verso l estero .., come ho già più volte detto noi avremmo optato per embrioadozione per vari motivi . Esami auto- prescritti, un po’ di insistenza per farsi prescrivere farmaci secondo me utili.,, la faccio breve …, per giungere a settembre la sorpresa del test positivo . Era il momento giusto evidentemente, non prima, non dopo. Sono stata fortunata e ora i miei amori sono con me.
Ho compiuto 45 anni ad aprile, questo vuol dire che abbiamo cartucce buone (poche) sino alla fine.
Il percorso è molto difficile , non possiamo mai sapere se e come arriveremo al traguardo … però vi assicuro che tutto verrà ripagato .
Scusate se le mie parole fanno male a qualcuno.
Vi abbraccio tutte !