- Questo topic ha 52,763 risposte, 297 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19 minuti fa da Bimba1583.
-
BabyPartecipante
Buongiorno a tutte Violet complimenti una bambina e va tutto bene sono molto felice per voi !!
Speranza congratulazioni !!!!
Un saluto a tutteBabyMare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LeliStoria incredibile Leli!
Nonostante con pma non servissero le tube te le hanno tolte lo stesso?!
Spero tanto questa sia la volta buona per te!
Sei davvero coraggiosaProviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻RoyPartecipanteCongratulazioni Speranza!!!!
Leli, state dimostrando molta forza e coraggio. Sono certa verrà ripagato.
Un abbraccio a tutte !!
LeliPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Grazie
Si perché alla fine dovevano essere tolte per una questione di salute e poi perché secondo gli spagnoli questo liquido infiammatorio aveva raggiunto l’utero e non permetteva l’annidamento. Con la pma bypassavo le tube ma non si attaccava per questo motivo. Poi chiaramente dall’ultima pdg hanno visto che anche la qualità ovocitaria non c’era più. E avevo una leggera infiammazione (plasmacellule) ora curateFedericaPartecipanteSnapPartecipanteRagazze buongiorno!
Speranza congratulazioni! Sembra ieri quando ci aggiornati da Valencia! È una cosa molto bella essere ancora tutte in contatto, aiutarci in questo cammino e accogliere nuove ragazze ❤️Noemi finché non c’è ciclo per me conta il ritardo, aspettiamo e vediamo 🍀
Margie anche tu mai un positivo? Non siamo così poche, fa sentire meglio anche se non è una gran consolazione! Ora eliminiamo questo gruppo🙏
Leli ti meriti il meglio, aspetta che per la donatrice sia un momento migliore rimango dell’idea che a volte succedono imprevisti perché è il destino che ci aiuta!
Io sono al mare dai miei suoceri e nonostante il meteo capriccioso mi godo il relax e non pe so agli esiti da ritirare al mio ritorno!
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LeliBrava, avendo eliminato le cause di non annidamento, questa volta andrà sicuramente bene 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Il liquido nell’intero di cui parli, è visibile anche con isteroscopia o eco 3D?
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻SaraPartecipanteCiao a tutte ragazze, spero stiate bene e che molte abbiano visto un positivo o intrapreso un percorso nel quale credere fortemente.
Un pensiero a chi ha già partorito e a chi è invece prossima al grande evento come me.
Sono entrata nella 37esima settimana e gli ultimi esami prima della presa in carico dall’ospedale sono andati benissimo. Pesciolino mio è cresciuto bene e dall’eco abbiamo visto che ha già tanti capelli. Da qui in avanti ci hanno detto che in qualsiasi momento può nascere senza problemi, dipende ora soltanto da quello che deciderà di fare il piccolo.
Vi abbraccio e come sempre vi invito a non perdere il coraggio e la speranza, soprattutto nei momenti più duri.
LeliPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26@mare26 Io feci eco 3d
@sara che bello e grazie per le parole di incoraggiamentoLeliPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedericaGrazie mille Federica
Spero che questo transfer sia quello positivo per te 🍀💗
Ma non mi ricordo la tua storia… confondo i nomi.. ma sei la Federica che scrive anche nel gruppo ovodonazione? Alle volte sono un po’ fra le nuvole e non mi ricordo ☺️😅
VanePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26A me la dottoressa con cui ho fatto l’agopuntura mi ha detto che era un valore importantissimo per l’attecchimento.
VanePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luna80Cara Luna un giorno può fare la differenza, devi essere fiduciosa.
VanePartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreFelicissima per te Fiore, io ho fatto il DNA Fetale con Artemisa(Altamedica), sono venuti a casa a farmi il prelievo e hanno diversi tipi di analisi.
VanePartecipanteIn risposta a quando ha scritto SperanzaAuguri Speranza e benvenuta piccola stella, Dio ti benedica.
VanePartecipanteIn risposta a quando ha scritto LeliTi auguro tutto il meglio, speriamo questa volta arriva fino alla fine
VanePartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapCara Snap ti auguro di trovare solo buone notizie, per ora goditi le te giornate e nel momento giusto arriverà il tuo arcobaleno. Un abbraccio
VanePartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaraSaraaaaaaa ciao. Che bello fra poco conoscerai il tuo piccoletto, facci sapere. Un abbraccio
VanePartecipanteIrish80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Ciao Mare, guarda sono sbrigativi ma allo stesso tempo non posso dire di essermi trovata male. La Colamaria risponde velocemente ma sempre,a qualsiasi ora e giorno della settimana. Però non fanno cose che ho sentito fare ad altri centri (niente embryoscope ad esempio, e non mi hanno proposto icsi quindi di 8 ovociti maturi se ne sono fecondati 5). È la seconda clinica oltre al S.Anna che frequento quindi ho pochi riferimenti. Io ho scelto guardando le statistiche del ministero:molte molte fivet, tante su over 40, buone percentuali di successo e pubblicano i numeri dei parti, non delle gravidanze. So che hanno ottimi laboratori, quindi diciamo che mi affido, sapendo di essere un numero tra tanti, ma almeno trattata con sufficiente serietà (sufficiente considerando l’episodio della garza,vabbè).
42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤Irish80PartecipanteComunque @mare faccio parte del club ‘mai un positivo’ anch’io.. ma non faccio mai test di gravidanza fino anche a 37 gg di ciclo per non illudermi, quindi chissà! Però io non l’ho mai vista come una cosa negativa, perchè ci ho provato per un anno e mezzo prima della pma (che non è molto) e capisco che anche le altre esperienze sono molto difficili.
42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤DonnyPartecipanteRagazze buonasera ma quanto avete scritto. Io tutto bene sempre in regime di semiriposo ma non ho più fastidi.
@Noemi potrebbero essere perdite da impianto, aspettiamo con ottimismo.
@Speranza tantissimi auguri hai incontrato il tuo miracolo.
@Sara sei prossima anche tu, che bello!!!
@Leli io già conoscevo la tua storia turbolenta, talvolta si passa nelle mani di medici che non i quadrano bene i nostri problemi e si perde tempo purtroppo. Sono sicura che al bernabeu saranno farsi perdonare e sarà la volta buona perché te lo meriti con tutto il cuore♥️.
@Snap fai bene a rilassarti e non pensare troppo al futuro, esito esami ecc, sto cercando di fare lo stesso anche io.
Ragazze io non so se c’è molta differenza tra chi ha ovuto o meno positivi, io ho una cugina sposata per 7 anni senza figli mai un positivo, mai pma non ha mai voluto farla aveva paura e non voleva accanirsi, é rimasta incinta naturalmente la prima volta a 39 anni quando si è sposata ne aveva 32. Entrambi sanissimi e senza cause apparenti. Da poco ha avuto anche il secondo figlio. Questo per dire che a volte ci sono delle cause che i medici conoscono, altre no, altre volte è sfiga, altre boh, la verità è che è un mistero e ve lo dice una che come sapete ha fatto tutti gli esami che esistono.
Vi mando un abbraccio forte forteNoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaraSara che bello sentirti sono
Contenta che stai bene e che tra poco conoscerai il
Tuo pesciolino 💪💪💪💙💙💙Leyla78PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Tata 🤘🌶🐞🍀Ciao, eccomi ho 44 anni compiuti da poco, dopo due di primo livello oggi sn alla 3 icsi, trasferimento in 5 giornata… nel centro a Milano dove sn stata a gennaio mi hanno sconsigliato di ritentare con omologa e tentare eterologa; dopo tanto pensare abbiamo deciso di tentare un’ultima volta e poi inserirci in lista per ovodonazione.. la mia è una sterilità si è causa.. buona riserva ovarica.. ma mai attecchito nulla.. la frustrazione è tanta ed il tempo corre.. tu fatti un tempo.. pensa con il cuore! Non mollare finché puoi! Ti mando un forte in bocca alla cicogna!
Giovi79PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SperanzaSperanza, congratulazioni e benvenuta alla tua piccolina!
Io giovedì fatto analisi + eco (ripetuti stamattina), tampone Covid negativo (da ripetere lunedì) e lunedì pick up!
Un caro saluto a tutte!
Ottobre 2021 primo pick up, ottenute 2 blastocisti, primo transfer beta negative; secondo transfer fatto a febbraio 2022 e beta negative. Secondo pick up luglio 2022, ottenute 3 blastocisti, di cui la prima 💓 trasferita il 16/07 🍀 29/07: Beta positive! 05/08: Beta cresciute! 16/08: prima ecografia, abbiamo visto battere il nostro cuoricino...che emozione!Sono mamma di Linda (1 anni e 7 mesi circa)