@pry stai tranquilla che il dolore al retto non indica qualcosa di brutto, secondo me è l’intestino, cerca di liberarti e vedrai che si attenua fino a sparire. I dolori legati a una possibile gravidanza o non gravidanza li percepisci a livello addominale simili al ciclo e alla schiena. Sarebbe troppo presto comunque per avere sintomi.
Sei grande Vane 🤣 hai riassunto perfettamente gli ansiastep! Io sto al primo.
Grazie a tutte, stasera se è andata meglio è stato grazie a voi! Niente bozzetto perché si vede che non è rimasto troppo in superficie il farmaco. Forse pizzica perché è freddo da frigorifero? Ho avuto anche meno senso di svenimento. L’ho fatta seduta alla sedia anziché al letto.
Buonanotte… Domani altro giro altra corsa per tutte con i nostri vari appuntamenti 😘
Bravissima Fluberry! Io le ultime iniziazioni sono tornata a farle in piedi e secondo me è la posizione che consente di essere più precise… prova se te la senti😘
Buongiornissimo guerriere,avete dormito bene ? Io no colpa del mal di testa e reni sintomi pre ciclo per me .buona giornata a tutte vi voglio bene 🤞🍀🤞🍀🤞😘😘😘