- Questo topic ha 54,603 risposte, 323 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 giorni, 18 ore fa da Deva.
-
Snap
PartecipanteBuongiorno a tutte e buon venerdì !
Benvenuta nel gruppo Leli !!Ragazze il ciclo è arrivato, da domani inizo Progynova 3 al giorno e giovedì prima eco di monitoraggio per criotransfert. Speriamo che il TSh si stia abbassando e incrociamo le dita per quel pazzerello del mio endometrio 🙂
Ho inziato anche ad assumere Omega3 e ho già i probiotici per l’intestino che si impigrisce con il progesterone 🙂Aspettiamo info da Melissa sulla visita di oggi, un buon riposo alle incintissime, buona vita al piccolo di Vane… che emozione nel messaggio di ieri non le ho neanche chiesto il nome !
Leli
PartecipanteTeresa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LeliBenvenuta tra noi Leli
in questo gruppo anche tu troverai il giusto supporto per questo viaggio🍀Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Melissa L.In bocca al lupo Melissa per la visita di oggi aggiornaci se ti va 💪💪💪
Io prelievo fatto
Noemi
PartecipanteLeli
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VioletCiao Violet,
ci siamo già scritte nell’altra discussione del forum sull’ ovodonazione. Più leggo le tue parole e più mi sento vicina a te. Proprio stessa situazione. L’ultimo tentativo di omologa con dual-stim l’ho fatto anch’io però purtroppo, come ti ho scritto di là, è stato negativo. Ma questo non vuol dire che per tutte è così., anche se ovviamente ci sono sempre meno probabilità di successo. Una ragazza che conosco con pma omologa e a 44 anni ci è riuscita. E’ così difficile perchè se siamo qui vuol dire che già veniamo da percorsi difficili. Io, come te, sentivo il bisogno di provarci prima di passare al pensiero dell’ eterologa. Anche se nel centro dove vado mi avevano già messo al corrente di tutto. É stata proprio una mia scelta quella di voler provare un’ultima omologa (volevo provarci dopo la salpingectomia bilaterale). Ora invece o accetto l’ovodonazione o abbandono il pensiero di poter avere un figlio…ho mille dubbi e paure a fare questo passo. L’ età avanza … ma forse negli ultimi giorni, dopo che mi sono confrontata con alcune ragazze del forum, ho i pensieri più chiari…Un saluto a tutte le ragazze del forum, mi sono iscritta da poco perchè sentivo il bisogno di condividere le mie emozioni liberamente con qualcuno. Vi ho sempre letto e seguito anche nei momenti più bui ma non trovavo mai il coraggio di scrivere.
Maria
PartecipanteBuongiorno a tutte… Vane, tantissimi auguriiiiiiii… Che bella notizia… ♥️♥️♥️
Pry
PartecipanteBuongiorno ragazze!
@Vane augurissimi 🎉🤱🏻 sono contenta, ti ho seguito dal positivo e sei stata la mia speranza ad ogni ostacolo, quindi @Mia è giusto che chi sta vivendo questo miracolo lo racconti per dar forza alle altre, serve nei momenti bui per andare avanti! @Vane perché di emergenza, tu come stai ? @Cami invece a te come va a che punto sei? Le prossime dovreste essere tu e Annavi.Caserta-RomaCamy
PartecipanteRagazze ciaoooo
Passo per dare gli auguri a Vane💙💙💙💙 che bello!!!
Auguri!!! Come mai d’emergenza?l importante sia andato tutto bene!Per quanto riguarda me sono stanchissima, non riesco a fare tante cose, ho il ferro basso, nonostante gli integratori. Mia sono normali quei sintomi.
Annavi mi dispiace per la gestosi però posso dirti che l importante è saperlo e tenerla sotto controllo.
Sono super felice per speranza! Ragazze finché potete non mollate!! Un abbraccio immenso!Teresa
PartecipanteBuongiorno a tutte
@vane che bella notizia tanti cari auguri a voi genitori 🤩
Spero sia andato tutto ok 🍀
🎊🎉💞Melissa L.
PartecipanteVane, che bellissima notizia!!!! 😍😍😍😍😍Auguri auguri auguri di tutto cuore per il vostro piccolino! Dopo tanti sacrifici, dolore e speranze il vostro Amore è nato! Congratulazioni e, grazie per aver condiviso il tuo percorso insieme a noi 🧡🧡🧡🧡🧡
Melissa L.
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IreneTi ringrazio di cuore Irene, oggi volete proprio farmi piangere 😍.. Hai ragione, con controlli periodici questa cosa rimarrà solo un alone lontano…ed è così che devo pensare, vedere comunque il bicchiere mezzo pieno. Si, la mia è una blastocisti che mi aspetta e, spero davvero che stavolta sia quella che si trasformerà nel mio sogno💕
Melissa L.
PartecipanteBuongiorno a tutte ragazze e, grazie.. Maria, Teresa, Snap, Noemi, Speranza.. Siete tutte dolcissime.. Mi fate emozionare con i vostri pensieri, esperienze, parole.. In questo periodo sono più sensibile del solito e, solo aver visto quel servizio di salute in tv mi ha sconcertata ma, bisogna andare avanti e non essere catasctrofisti. Lunedì mio marito farà quell’esame e fine settimana prossima andremo entrambi a fare uno screening della lega italiana tumori, è una giornata organizzata dal nostro comune per fare controlli gratuiti ai cittadini e, noi parteciperemo ;ci sarà sia l’urologo che il senologo. Grazie a tutte, tra poco partiamo per il centro. Un abbraccio 🌸🧡
Irene
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VaneMa che meravigliosa notizia ! Congratulazioni am mamma e papà ❤️
Violet
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CoccinellaCoccinella,
Purtroppo non ne ho idea.
Non puoi inviare il referto alla tua gine per mail? Così almeno ti tranquillizzi. Comunque aspetta a fare pensieri brutti, ci saranno altre spiegazioni!45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 2 mesi circa)Violet
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VaneChe bello Vane! Tanta felicità per voi! 💙
Buona giornata a tutte45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 2 mesi circa)Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SperanzaSperanza bene ottima notizie le beta mettono sempre ansia ora goditi il momento niente sforzi attenta alimentazione e il 26 andrai a vedere il tuo piccolo/a …un abbraccio
Speranza
PartecipanteBuongiorno ragazze ..
@Vane congratulazioni… che bello leggere queste notizie, ti aprono il cuore e danno speranza a tutte noi… auguriiii!!
@Mia ma quale scusa… sentire queste cose ci danno la forza ad andare avanti perché il miracolo è dietro l’angolo… grazie continua ad aggiornarci…
@noemi ieri ho sentito il centro e mi hanno detto che va tutto bene e quindi niente più dosaggi di beta(notizia a me gradita visto I miei trascorsi mi mettono molta ansIa), mi hanno aggiunto solo una puntura di preyris per far alzare il valore di progesterone nonostante il mio valore rientrasse nei parametri, forse a scopo cautelativo… chiederò al mio ginecologo… Mi hanno riconfermato la prima eco il 26…😍
È tutto così nuovo che stento a crederci….la paura che possa andare storto qualcosa c’è ed è pure tanta… ma voglio viverla con più positività…Incrocio le dita per tutte le ragazze che in questi giorni hanno colloqui, visite e controlli importanti.. andrà tutto bene!… dobbiamo essere sempre positive anche in periodi bui! Forza…
Un abbraccio a tutte le incintissime… manca poco e presto abbraccerete il vostro piccolo/a…
Un bacio a tutte!!
La speranza non dobbiamo mai perderla!!!MAIII.. ❤
Noemi
PartecipanteBuongiorno ragazze
Vabbè me la sentivo che ieri sarebbe nato il
Tuo principino si è fatta la luna 🌝 chissà che emozione nel vederlo è uno scorpione io è nato il giorno del compleanno di mia mamma che bello 💙😘💙tu come stai ? Hai sofferto tanto ?Melissa oggi è il tuo giorno avrai la visita per ecografia stasera aggiornaci se ti va e stai tranquilla non è detto che tuo marito per forza deve avere un tumore con i controlli annuali o semestrali andrà tutto bene 💪💪💪🌸
Speranza che bello dovrai ancora dosare le beta o ti fisseranno ecografia ?
Coccinella 🐞 io ho fatto isteroscopia in sedazione generale perché ho utero retroverso retroflesso non sentì nulla al risveglio hai un po’ di dolori e perdite ma con antidolorifico
Passa tuttoTeresa cara ora aspetta di parlare la con la genetista poi deciderai che fare ma intanto fai qualche altro colloquio per non
Perdere tempo ed avere un’altra opzioneAnnavi,Camy,Pry ,Mia,Roy come state ? 💙💖
Un saluto a fly,Violet,Snap,Irene,Miky,thaitumi,Pinki,Graziolina,Maria,Maria4,Luna,Bio99,Baby e a tutte 💪💪💪
Io alle 7 vado a fare ormonali almeno poi ho terminato con i prelevi che mi ero prefissata stasera vado dal mio medico a farmi fare ricette e poi si parte con la terapia 💪💪💪🌸🌸🌸🤞🤞🤞
Snap
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CoccinellaCiao Coccinella, ho già 3/4 opzioni e rimarrei su Milano per comodità. Sto valutando di scegliere un medico che possa anche diventare mio ginecologo oppure di essere seguita solo per consulenza su fertilità ed esami da fare.
Ho forti dolori di pancia e ora si sono bloccate le perdite. Credo che domani arriverà ciclo!Snap
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VaneCongratulazioni Vane che splendida notizia!!
Sei mamma e sono felice che il tuo piccolo stia bene!
Grazie per averci dedicato un momento prezioso, godetevi questo momento tu e tuo marito ❤Snap
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MiaMia non ti scusare. Io sorrido sempre e mi emoziono tantissimo quando parlate dei vostri piccoli che vi danno segnali dalla pancia!sono notizie positive che ci danno gioia e speranza. ❤
Un abbraccioCoccinella
PartecipanteMia
PartecipanteRagazze grazie di cuore 💖, sono pentita perché quando ho questi momenti di gioia poi ripiombo nella paura di perdere tutto
Vane augurissimi sono molto felice per te💙buona vita piccoletto😀. Ogni tanto aggiornaci mi farebbe piacere
Melissa ti sono vicina supererete tutto e vedrai che tuo marito starà bene😘