- Questo topic ha 52,768 risposte, 297 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 ore, 35 minuti fa da Steffy.
-
FiorePartecipante
Sì, sì.. Ora sono alla 13 settimana di gravidanza! Puoi leggere tutta la mia storia sotto.. Io avevo anche molte sudorazioni notturne
Maria 4PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Si mare so essere davvero top !
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞Maria 4PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Si mare so essere davvero top !
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞NoemiPartecipanteRoyPartecipanteSnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiWow Noemi sono quasi triplicate!!
Sono felicissima per voi ❤️❤️Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4Veramente? Conosci qualcuna seguita da lui? O qualche storia interessante?
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻MargiePartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreBello son contenta allora ho speranze😍😍
Spero di riuscire anch’io 🍀🤞🤞🤞
45 anni aspetto il mio miracolo🌈LadyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi, anche a me comparivano i lividi con l’eparina, anche se nelle ultime sono stata abbastanza brava da non lasciare nessun segno. Cerca di farla lentamente ed estrarre anche l’ago lentamente.
Irish80PartecipanteCiao ragazze, che bello Noemi tutto procede alla grande ♡♡
Snap anch’io ultimo giorno di mare oggi e lunedì inizio il nuovo lavoro!
Donny aspetitamo i risultati toxo, tanti incroci per te
Un saluto a tutte aspettando il treno!42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤NoemiPartecipanteCiao ragazze , ho sentito ginecologo prima visita giovedì 21 alle 17.30 😱😱😱
CoccinellaPartecipanteSnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Irish80Irish vedrai che il nuovo lavoro porterà un bel cambiamento e magari una bella sorpresa!
MiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi wow!!!!
Avrai anche tu un pesciolino o una pesciolina o due pesciolini 😍💙💖Luna80Partecipanteragazze, mi sa che la pma non è compatibile con l’estate….mi hanno appena chiamata dal centro che il transfer che avevo in programma per il 9 agosto è sospeso perché hanno seri problemi….e che devo continuare a prendere la pillola.
da un certo punto di vista poco male perché mi coincideva con le ferie in montagna e non avrei potuto fare camminatone….dall’altra parte non vedevo l’ora di smettere la pillola perché mi sento una pallaSnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luna80Ciao Luna mi dispiace!
Dovrai quindi rimandare a settembre immagino…
Goditi vacanze e camminate, sicuramente ti faranno bene per corpo e mente e arriverai al transfer rilassata!!LeliPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luna80Mi dispiace e ti capisco. Anch’io ho preso ormoni inutilmente questo mese. Cerca di goderti l’estate e rilassati. Io ora vado in vacanza e non ci penso fino alla prox chiamata 😇
DonnyPartecipanteBuongiorno ragazze,
@Noemi belle beta , e in bocca al lupo per la tua prima eco.
@Luna mi spiace tanto ma in estate stanno sempre a mezzo servizio, questa è la mia impressione, meglio posticipare e fare le cose con calma.
@Leli goditi le vacanze e posticipa tutti i pensieri, è arrivato il momento del meritato relax.Ragazze io ho una bella notizia non ho la toxo, valore del tutto negativo sia Igm che Igc ovviamente devo continuare a fare attenzione. Non so se sia stato il covid a fare uscire il valore sballato, comunque mai piu in quel laboratorio,croce nera mi ha fatto stare in ansia!!!
Mi sono usciti solo un po di batteri nell’urine che in realtà mi uscirono già prima della prima icsi poi feci urinocoltura ma era negativa. Capita in gravidanza di avere un po di batteri? Non ho nessun fastidio. Adesso scrivo al dott. e vedo se è il caso di fare uricoltura.
Un abbraccio a tutte Snap, Ladyspiillo, Irish, Maria4, Coccinella, Irene , Violet, Teresa, Mare. Scusate se mi dimentico di qualcuna.
Mare, Pellicer è molto famoso in IVI e il marito della Galliano, l’immunologa di IVI e se ti ha fatto una buona impressione sono contenta. L’unica cosa che devi sapere è che sono cari e gli esami devi farli per forza con loro a prezzi esorbitanti, questa è l’unica nota negativa che ho trovato leggendo un po sui forum poi massima professionalità. Anche io inizialmente volevo andare in IVI, poi trovai il Prof. che con IVI ci collabora ( e non è economico) e decisi di rimanere a Napoli per una questione logistica.LeliPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyBene Donny 💗…avanti così verso il tuo sogno. Sono felice per te e per la bella notizia recente di Noemi.
Un abbraccio a tutteNoemiPartecipanteAddisonPartecipanteCiao Ragazze!
@NOEMI mi pare che le cose procedano proprio bene, cara! L’eparina come ti hanno detto le altre va fatta lentamente e senza strofinare dopo. Anch’io la faccio seduta. Ora, rispetto alle prime volte, mi vengono meno lividi. Però brucia sempre un po’ quando la inietto. Comunque l’importante è che mancano pochi giorni all’eco!!!@DONNY benone anche per te! Attenzione anche tu, come me, alla toxo, ma senza esagerare! Alla fine è la terra sulle verdure che la porta, per cui basta solo un po’ di accortezza. Vai avanti così amica!
@LELI andare in vacanza e staccare per un po’ il pensiero dall’obiettivo non potrà farti che bene. Vedrai che dopo ci arriverai più carica. Ci vuole tanta pazienza purtroppo cara…
@LUNA stessa cosa per te. Tante belle camminate in montagna ti rigenereranno e ti faranno benone!@IRISH in bocca al lupo per l’inizio del nuovo lavoro! Evviva!
@MARE anch’io avevo sentito parlare bene del Marques. Per il CRA non saprei, lo leggo ovunque perché lo consiglia quella nota ginecologa, però non so quanto poi sia effettivamente valido. IVI ha una storia consolidata, per cui dovrebbe essere un buon centro anche quello.
Maria, Lady, Irene, Cocci, Teresa, Snap, Vane, Mia, Sara, Roy, panchinare, pancine e già mammine, vi bacio tutte!
Io farò visita genetica a breve, ma so già che chiederanno la villocentesi. Io non me la sento, perché la villo vorrei farla solo in caso di dubbi concreti, tipo una malformazione vista all’ecografia, oppure qualcosa rilevato dal dna fetale. Ma visto che questi sono andati bene, mi scoccia fare la villo solo per l’età e per i miei precedenti. Alla fine ho scoperto che i miei aborti sono stati causati da anomalie cromosomiche solo perché la mia ginecologa ha insistito per farmi fare il citogenetico, ma quante donne abortiscono senza saperne la causa? Eppure è noto che gli aborti entro il primo trimestre nella maggior parte dei casi, sono da riferirsi a problemi cromosomici. Allora tutte le donne che hanno avuto un aborto dovrebbero farla? Scusate il pippone, ma mi scoccia fare una cosa così, solo da protocollo, senza ragionarci con la testa! So che è una decisione personale, ma sarei contenta comunque di sapere cosa ne pensate.
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (1 anni e 10 mesi circa)DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AddisonCara Violet, io sono piu indietro di te dovrei essere a 8+2 e a queste cose per il momento non ci sto proprio pensando altrimenti mi viene un’ansia pazzesca. Se avessi avuto la toxo sicuramente mi sarebbe toccata l’amniocentesi per capire il livello di coinvolgimento dell’infezione. Se non sei sicura di farla senti piu pareri, fai piu consulti, perchè non devi avere nè rimorsi, nè rimpianti ed è una decisione molto delicata , poi che dire al di là degli aborti, anche io ne ho avuti ma molto precoci purtroppo l’età non gioca a nostra favore. Però anche io la penso come te, fare esami invasivi solo in casi dubbi e di necessità, non di default sentendo che abbiamo un’età avanzata. Io sto cercando di affidarmi a Dio, perchè andrà come vorrà Lui io non posso farci niente!!!.
Ti mando tanti baci e sono sicura che prenderai la decisione giusta.
P:S: io e mio marito stiamo lavando tutto con bicarbonato come due maniaci ahahha.