- Questo topic ha 52,671 risposte, 297 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 49 minuti fa da Steffy.
-
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Nella76
Allora ragazze, vi aggiorno, ho deciso di affidarmi a Pellicer, oggi in call mi ha chiarito alcuni dubbi e mi ha dato la sua mail personale.
Tutto mi sta portando in questa direzione e con il ciclo di ottobre si parte! Questa volta inizierò progynova una settimana prima del cicloProviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Giovi79PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sony80Sony, grazie! Le storie a lieto fine ci fanno sempre bene! Benvenuto al tuo piccolo e congratulazioni a tutta la famiglia!
Arianna, grazie anche a te x aver condiviso con noi x la tua storia!
Una buona notte a tutte, specialmente x chi come me domani dovrà affrontare qualche esame/visita/operazione particolare!
Ottobre 2021 primo pick up, ottenute 2 blastocisti, primo transfer beta negative; secondo transfer fatto a febbraio 2022 e beta negative. Secondo pick up luglio 2022, ottenute 3 blastocisti, di cui la prima 💓 trasferita il 16/07 🍀 29/07: Beta positive! 05/08: Beta cresciute! 16/08: prima ecografia, abbiamo visto battere il nostro cuoricino...che emozione!Sono mamma di Linda (1 anni e 7 mesi circa)Giovi79PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Nella76Wow Nella! Evvai! Auguroni!
Ottobre 2021 primo pick up, ottenute 2 blastocisti, primo transfer beta negative; secondo transfer fatto a febbraio 2022 e beta negative. Secondo pick up luglio 2022, ottenute 3 blastocisti, di cui la prima 💓 trasferita il 16/07 🍀 29/07: Beta positive! 05/08: Beta cresciute! 16/08: prima ecografia, abbiamo visto battere il nostro cuoricino...che emozione!Sono mamma di Linda (1 anni e 7 mesi circa)Giovi79PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LeliLeli, che bello, è un’emozione unica “vedere” il battito!
E vedrai quando potrai sentirlo…
Auguroni anche a te!Ottobre 2021 primo pick up, ottenute 2 blastocisti, primo transfer beta negative; secondo transfer fatto a febbraio 2022 e beta negative. Secondo pick up luglio 2022, ottenute 3 blastocisti, di cui la prima 💓 trasferita il 16/07 🍀 29/07: Beta positive! 05/08: Beta cresciute! 16/08: prima ecografia, abbiamo visto battere il nostro cuoricino...che emozione!Sono mamma di Linda (1 anni e 7 mesi circa)MiaPartecipanteSony grazie per esserti ricordata di me, congratulazioni per il tuo miracolo, ricordo il tuo sconforto prima di uscire dal forum, come quello di Luna81 e Melissa, vi ho pensate tanto…
Vedrai che ti aspettano mesi bellissimi mentre lui cresce…❤Leli Nella, felicissima per voi due, che bello!!!!
Noemi ti abbraccio forte
Maria4 tutto bene?
Scusate se dimentico qualcuna ❤
Sony80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giovi79Grazie Giovi. In bocca al lupo per gli esami che devi affrontare, sei alla 12 settimana vedrai che la fine del primo è alle porte e finalmente potrai tirare un bel respiro di sollievo.
Sony80PartecipanteDonnyPartecipanteBuongiorno a tutte,
Giovi in bocca al lupo per il tuo esame!!!
@Mare sono contenta che alla fine tu ti sia decisa, era qualcosa che doveva scattare in te e nessuna di noi poteva consigliarti!!! comunque penso tu sia in ottime mani, cerca di stare rilassata e di affrontare la stimolazione al meglio.
@Snap questo mese il ciclo è arrivato ma non disperare, sono sicura che arriverà l’arcobaleno anche per te!!!
@Noemi dove sei, su coraggio , non mollare ogni mese potrebbe essere quello giusto.
Un saluto alla neo pancina Leli e aspettiamo l’eco di Nella.
@Maria4 tutto bene??
Un abbraccio a tutte anche quelle che non ho nominato.TeresaPartecipanteBuongiorno a tutte
Complimenti a Sony80 mi ricordo della tua storia quando leggevo il forum senza il coraggio di scrivere!
Leli sono contenta che l’eco sia andata bene
Mare aver preso una decisione equivale ad aver fatto il passo più importante….forza!
Noemi spero tu stia bene
Un abbraccio a tutte le altre e buona giornataSnapPartecipanteBuongiorno ragazze e grazie Donny per il sostegno.
Stamattina ho dosato vitamina D e TSH e al momento sono focalizzata sul sistemare l’alimentazione; per fortuna si è liberato un posto domani mattina per il consulto con la nutrizionista che avevo contattato così inizio prima possibile con la dieta.Mare sono felice che tu abbia trovato il percorso giusto per voi, non avevo dubbi !
Un pensiero per Hope per oggi ❤️🍀MargiePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Benissimo Mare sapevo che saresti arrivata ad una direzione in bocca al lupo anche a te allora ❤️😘🍀🤞
45 anni aspetto il mio miracolo🌈LeliPartecipanteMare bene che hai deciso. Finalmente .. un grande passo avanti
Un abbraccio Snap .. anche tu sulla strada buonaUn pensiero X Noemi. Coraggio
E speriamo bene 🍀 X tutte
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyLo spero tanto Donny!!!! Grazie
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Mare26PartecipanteGrazie per il sostegno ragazze!
Spero tanto sia la decisione giustaProviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Hope2022PartecipanteCoccinellaPartecipanteCiao ragazze, spero mi accoglierete sempre in questo gruppo nonostante la mia assenza in questo mese
Non potete immaginare quante volte ho detto adesso mi collego e scrivo, vi ho pensato tanto e spero mi crediate ma credo che l’allontanarmi dal gruppo sia stato inconsciamente proprio dovuto al fatto di allontanarmi dal pensiero della maternità, lo realizzo mentre vi scrivo. Mi sento al capolinea su questo tema e non ho più le forze di lottare, mi rendo conto che tra voi ci sono persone che hanno lottato più di me e sono felice per chi è riuscita con tenacia a non mollare e raggiungere il proprio meritato sogno o ad essere sulla strada per raggiungerlo. Io mi sento in quella condizione in cui dico, ecco a me non accadrà mai, scusatemi tanto per lo sfogo ma era per spiegarvi il motivo della mia assenza.
Vi ringrazio di cuore per il pensiero per il mio matrimonio 🧡 , siete state dolcissime, grazie di cuore, è stato un giorno meraviglioso e che non dimenticherò mai, continuo a vedere i video che mi hanno fatto per riviverlo.
Speravo tanto di essere incinta dopo il matrimonio, di avere un bimbo benedetto dal matrimonio, invece niente, che tristezza quando è arrivato il ciclo, eppure io una linea leggerissima dal test la avevo vista!!
Aggiungo una grossissima delusione da una delle mie più care amiche che avevo scelto come testimone e che, credendo che la avessi sostituita con una altra amica grazie ad una informazione errata che una persona orribile che le avevo presentato le ha fornito, mi ha scritto: capisco tu mi abbia sostituita con una amica che ha vissuto il tuo stesso percorso (riferendosi alla PMA!) e con la quale hai vissuto una esperienza simile! anche questo, che non era peraltro vero, mi ha ferito immensamente e ci ho sofferto tantissimo svegliandomi in lacrime fino ad una settimana prima del matrimonio. È stata una grossissima delusione, in primis per l’amicizia sincera che credevo ci fosse e poi per leggere una cosa così orribile, non avendo neanche idea di cosa sia un percorso di PMA e tutto il percorso che si fa per arrivarci.
Un anno fa stavo facendo eparina a go go e stavo per scoprire il terzo aborto ma ero così speranzosa poi nella fecondazione, ho detto questa è la soluzione, e forse circa 1 anno fa sono entrata in questo fantastico gruppo.
Cmq a breve faremo il viaggio di nozze e cercherò di rilassarmi.Dopo questa lunga premessa, il mio primo pensiero va a chi sta soffrendo, Fiore mi dispiace da morire e ti stringo forte. 🧡
Dolce Noemi mi dispiace sentirti giù 🧡 sono sicura che tornerai la guerriera di sempre ma capisco quanto sia difficile, eccome se ti capisco, ti abbraccio forte forte.
Snap mi sembra tu sia sulla giusta strada se ho ben capito, sono sicura che potrai prenderti presto Mirtillo e Fragolina o meglio ancora come la nostra Donny (ricordo come se fosse ieri cosa ti era successo in clinica) che ha le blastine che la aspettano e un bimbolino nella pancina.
Io credo tanto nella alimentazione e anche io avrei sempre voluto indagare la insulino resistenza ma non lo ho mai fatto.
Un abbraccio alla mia Violet 🧡, ancora a Donny, a Maria, a Irene, a Lady, le pancine del gruppo.
Ah ancora auguri di compleanno in ritardo a Donny e Snap!! 🧡
Giovy che bello, riposa mi raccomando il lavoro non è la nostra priorità (me lo ripeto anche io)
Cara Teresa un abbraccio anche a te, spero tu ti sia ripresa dal covid.
Un abbraccio a Irish e Sandy e a chi non ho citato scusatemi siamo tantissime
Cerco di recuperare tutti gli aggiornamenti, intanto vi abbraccio forte.
Credo che scrivere, ancor più che parlare, serva per mettere a fuoco i propri pensieri ed emozioni e lo sto facendo qui con voi sperando di non avervi tediato, io parlo tanto ma amo poco scrivere (ora dal pc ma in vacanza con scarso collegamento e solo cellulare era dura 😉 e mi dico ma se potessi mandar loro un vocale 😉 beh mi avreste sentita tantissmo 😊ciao dolci guerriere, un cuoricino per ciascuna 🧡🧡🧡🧡🧡🧡🧡🧡🧡🧡🧡🧡🧡🧡🧡🧡🧡🧡🧡🧡🧡🧡🧡🧡🧡🧡🧡🧡🧡🧡🧡🧡🧡🧡🧡🧡🧡🧡🧡🧡🧡🧡🧡🧡🧡🧡🧡🧡🐞🐞🐞🐞🐞 (senza volerlo sono uscite anche le coccinelle) 😉
Sandy28PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CoccinellaCoccinella ❤️❤️❤️ Manchi. Qualsiasi sia il percorso di ognuna di noi sapersi ascoltare e sentire quando è ora di fermarsi è la cosa più importante. In più mi rendo conto ogni giorno di quanto sia bello avere a fianco la persona che amo e che ho scelto. Vedremo come andrà ma so che lui è la mia famiglia e auguro a tutte di conoscere l’amore. Ancora tante congratulazioni per il tuo matrimonio. Goditi la vostra luna di miele e pensa solo a voi. Un abbraccio.
MargiePartecipanteIn risposta a quando ha scritto CoccinellaCoccinella ciao mi dispiace sentirti così vedrai che questo momento passerà i
Intanto goditi il tuo viaggio e cerca di rilassarti…. e chissà agari tornerete in tre🙏🤞🍀❤️45 anni aspetto il mio miracolo🌈CoccinellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sandy28Grazie cara Sandy sei molto dolce e cara che belle parole hai ragione. Sposarci è stato meraviglioso anche dopo 11 anni di fidanzamento e 9 di convivenza. Sono contenta che tu abbia accanto la persona giusta come me e vi, ci auguro il meglio ❤
Tu come stai? I tuoi miciotti? Io voglio prendere un fratellino al mio!! Mio marito non è d’accordo ma pazienza 😉Scorso week end prima notte senza micio per abituarlo (o abituarci 😆) alla distanza per 2 settimane
Snap e il tuo micio dolce e meraviglioso ? ❤
Grazie ragazze che bello sentirvi mi siete mancate ❤
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CoccinellaCara Coccinella sono felicissima che tu sia tornata a scriverci e che il matrimonio sia stata una giornata meravigliosa!
Il mio augurio di cuore è di fare un bellissimo viaggio di nozze con tuo marito, allontana il pensiero della pma e goditi il momento…. magari anche tu sarai colpita dalla BdC e se così non fosse avrete comunqueuna vita davanti piena di opportunità!
Quando tornerai sarai carica e io sono sicura sarai pronta a trovare la strada giusta per mettere a posto tutti i pezzi, uno alla volta, dall’alimentazione agli esami a magari un altro tentativo!
Il tuo pelosetto come sta? Il mio è qui con me sul letto che prende coccole!CoccinellaPartecipanteSnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CoccinellaCi siamo scritte nello stesso momento!!
Anche io vorrei prendere una sorellina al mio monello peloso solo che diventa complicato quando andiamo via perché i miei non vogliono curarne due… lui sarebbe felice perchè cerca sempre compagnia quando vede altri animali(anche con le galline quando siamo in montagna 🤣)Dove andrete in viaggio di nozze?
CoccinellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapRagazze che bella la vostra accoglienza calorosa come vorrei conoscervi di persona
Grazie cara Margy ❤ tifo per te e grazie cara Snap ❤anche per voi e per i vostri ragazzi che vi aspettano (che tenero a chiamarli ragazzi)
Hai ragione, io non sono una viaggiatrice come te (come ti ammiro!!) Ma faremo una bella crociera relax ed in effetti cade proprio nei giorni fertili.
A me hanno detto di quanto la alimentazione sia importante, una signora in montagna mi raccontava di essere rimasta incinta dopo aver fatto un dieta seguita da una nutrizionista dopo tanti tentativi precedenti nulli. Io sono magra ma ho una dipendenza dallo zucchero ma tutti dicono che normale se ne mangio tanto ma mia mamma aveva il diabete, non ho mai approfondito pero.Grazie ragazze mi siete mancate
Melissa anche io ti penso sempre ❤CoccinellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapMa no curarne uno o due poco cambia ! Prendilo!! 🥰🥰 io vorrei proprio ho sentito qualche associazione ma prima devo essere sicura che siano vaccinati perché il mio monello peloso non può rischiare. Neanche io posso rischiare il divorzio se porto a casa un altro gatto ops!😅
Faremo una crociera delle isole della.gecia, instanhul e..Napoli !! Donny vorrei tanto andare a Capri!!
Parola d’ordine totale relax perché agosto con i preparativi è stato meraviglioso ma impegnativo 😍VanePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sony80Sony sei stata la mia compagna di cova e ho pianto per quello che è successo, ora leggendo il tuo messaggio ho pianto di felicità, auguri e lunga vita al tuo piccoletto. Ti abbraccio forte.