- Questo topic ha 52,673 risposte, 297 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 33 minuti fa da Steffy.
-
VanePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Leli
Io come Sony ho aspettato la fine del primo trimestre. Sono contenta che hai visto il tuo piccoletto. 💗💗💗
VanePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Nella76Nella questa notizia è bellissima, auguri cara, che bello, dopo tanta sofferenza hai il tuo miracolo, mi raccomando adesso che sai di essere incinta pensa a te e al tuo fagiolino. Ti abbraccio forte.
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CoccinellaCocci bentornata!
Hai fatto benissimo a viverti al massimo il matrimonio, resterà uno dei giorni più belli della tua vita!
Adesso goditi il viaggio di nozze, quando vuoi noi siamo qui ❤️Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻AmorepuroPartecipanteBuongiorno a tutte e scusate se non sono stata presente.
Ora sono in gravidanza a rischio anticipata.@Coccinella sono felice che il matrimonio sia andato bene ora goditi il viaggio di nozze
@Nella76 che stupenda notizia 🥰❤️ mai perdere la speranza.
@Ladyspillo anche io come te faccio il colore senza ammoniaca e l’importante senza risorcina e nikel
@Leli che bello che emozione l’eco ❤️
@Sony80 congratulazione sono felicissima per te ❤️
Un abbraccio di cuore ❤️ a tutte voi 🥰
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CoccinellaCara Cocci che piacere sentirti,
hai fatto bene a staccarti per un pò, per tenere la mente libera e pensare solo ai preparativi e al matrimonio. Per la tua amica no comment, a volte si fanno delle cattiverie gratuite, la gente non si rende conto di quello che dice e che fa, ma tu sei forte e ti farai scivolare tutto addosso.
Lo capisco come ti senti, ci sono passata io e anche le altre, purtroppo l’ovetto giusto capita secondo delle dinamiche che noi non possiamo capire , che spesso non coincidono con i nostri desideri.
Sono i cosidetti tempi di Dio che non coincidono con i nostri desideri e le nostre aspettative. Tutto ciò per dirti di non perdere la fede e la speranza , anche se so che è difficile, siamo coetanee e tante ragazze di questo forum anche con qualche anno in piu ce l’hanno fatta , quindi perchè non ce la dovresti fare anche tu?
Cerca prima di tutto di goderti adesso il tuo viaggio di nozze senza pensare a niente ma solo al vostro grande amore e poi a continuare la ricerca ma senza troppo stress,ti aiuterà sicuramente, qualche ovetto buono ci sta ancora, bisogna solo beccarlo!!!
Un abbraccio e un saluto a tutte!!!Maria 4PartecipanteCiao ragazze !
Super Donny auguri in ritradissimo e un altro passo con la premortologica in attesa della morfologica …🍀🍀💙💙💙
Cocci auguri e che gioia sentirti. Credo che il tuo matrimonio con un bel viaggio sia un bellissimo inizio per ripartire insieme a tuo marito nell augurio di cuore che la vita posso sorprendervi con il dono che meritate.
Nella Leli quanto sono felice per x voi e incrocio tutto 🍀
Giovi a quante settimane sei ? 🍀🍀🍀 ti abbraccio
Snap presto ti prenderai i tuoi fruttini e ti penso 💞
Sony 80 e Arianna grazie per le vostre testimonianze di speranza e amore
Mare sono felice di sentirti più determinata e positiva e sono certa che questo spirito porterà bene
Noemi sei il nostro capo gruppo e so che sei tanto giù ma noi siamo tutte con te .
Ladyspillo amore puro come state ?
Baci alle mamme roy mia Vanessa 💝
Noi stiamo bene …tra poco inizia il trip delle eco dj accrescimento perché alla traslucenza mi hanno dato un rischio maggiore di eclampsia quindi ne farò una ogni 4 settimane per essere certa che la piccola cresca bene🍀💗🍀💗 mi affido al cielo come sempre 💗
Vi abbraccio
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞AmorepuroPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4Maria4 tutto bene grazie sono a riposo 🥰 sono al 7 mese fine mese controllo 👍🏻😘
AmorepuroPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4Maria4 sono felicissima che state bene tu e e la piccola ❤️🥰😘🙏🤞🏻
MargiePartecipanteLife20Partecipanteciao Ragazze , non sapete quanto mi spiace non riuscire più a seguire il filo di ognuna di voi . Sono incasinatissima tra lavoro , esami e il resto… Sto lavorando anche se entrata nel 9 mese , vedo finchè riesco essendo in smart…
Ho solo da qualche settimana mani e piedi gonfi , le mani mi fanno male 🙁 ma tengo sotto controllo la pressione e stop. Non è ne il caldo ne altro anche perchè ho preso 10 kg e sono giusta , ma è proprio il corpo , magari qualche vena che questa monellina schiaccia .Si muove come una pazzerella!SOno andata i primi di settembre a visita dopo 2 mesi tutto ok , sta bene la piccola 2600 e ora si ritorna il 5/10 e così vede un pò se troppo grossa nel caso anticipiamo altrimenti in teoria la mia dpp è il 20/10 .
CI sono quasi … molti mi dicono di riposare , ma preferivo avere il più possibile dopo quindi se non proprio 5 mesi ma poco meno amen è già un pò . Certo non bastano ad una mamma.
Voi come procede? Leggevo di Maria , Donny , Ladyspillo 🙂 sono molto contenta e scusate se ho dimenticato qualcuna .
@Noemi ti penso tanto e non vedo l ‘ora di aprire questa chat e leggere solo cose belle per te , arriverà ne sono certa lo spero di cuore .Perchè lo meritiScusate se ho dimenticato qualcuna , di sicuro ma sono veramente in confusione ultimamente .
Un abbraccio grande a tutta
LifeLeliPartecipanteChe bello sentirti Coccinella
Ora rilassati e non pensarci.. fai il viaggio di nozze, divertiti e poi sarà il tuo cuore a dirti se sei pronta
Un caro abbraccioLeliPartecipanteMi sono arrivati i risultati della biopsia degli embrioni. Allora uno mi è stato trasferito e uno eliminato perché non cresceva. La biopsia è stata fatta su 4 blasto che poi hanno vitrificato. Una risultato non informativo (?), una aneuploide e due normali. Ma quella aneuploide era proprio una aa .. si sa che essere aa morfologicamente non significa che sia euploide però sono anche proprio quelle che ti trasferiscono subito. Infatti l’altra che mi hanno trasferito da fresco è aa. X cui ora mi è presa un’ansia. Le due normali sono una ab e una bb.
Ragazze un terno al lotto, meglio non pensarci.
Spero in beneMare26PartecipanteGrazie @Maria4 bello sentirti e sapere che procede tutto bene!!!
Leli il migliore è dentro di te!!!
🙏🏻🙏🏻🙏🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻MargiePartecipanteRagazze scusate giusto x confrontarsi, ma qualcuna ha preso dufaston come progestinico prima di iniziare meropur??
Io lo sto assumendo e tra circa 10 gg interrompo e dovrebbe arrivarmi il ciclo dopo 2/3 gg45 anni aspetto il mio miracolo🌈Luna80PartecipanteMargiePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luna80Grazie Luna della risposta
Nulla volevo riscontri perché per me è tt nuovoLeli❤️
45 anni aspetto il mio miracolo🌈Sandy28PartecipanteRagazze qualcuna di voi ha cistiti recidive dopo il rapporto? A me ultimamente capita sempre, eppure la dieta la sto seguendo, prendo i probiotici ma non sembra servire a molto. Ormai capita quasi tutti i mesi.
LeliPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sandy28Non so se è la stessa cosa
Ma per un periodo sentivo sempre bruciore. Poi mi hanno dato ovuli di mecron, sembrava meglio e invece tornò. Ho poi risolto con sapone biologico non aggressivo, e crema ginecanescalmLeliPartecipante@donny come stai?
Ti volevo chiedere un po’ di cose per confrontare il mio piano terapeutico.. se te la senti di rispondereChe test dna fetale hai fatto? Mi ricordo che il prof ti consiglió quello medio ma non mi ricordo il tipo..
poi ora hai smesso di prendere clexane, progesterone etc…? ho visto che dopo 3 mesi fanno smettere un po’ tutto
Sono incazzata e aspetto di poter parlare con il dott della clinica perché questi risultati della biopsia non mi sono chiari. A parte che due embrioni non vanno bene. E dei due che vanno bene c’è scritto: “sono normali e possono essere trasferiti se ritenuti validi”.. ma che vuol dire? Sono validi o no? Mi sembra una frase un po’ sibillina. Nel referto della diagnosi che feci per l’omologa i risultati non lasciavano spazio a dubbi. Già sono ansiosa di mio e questo referto non mi è di conforto. Sono un po’ preoccupata per L’embrioncino che ho dentro di me. ❤️
RoyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LeliLeli, ho letto il referto della tua analisi genetica .
Innanzitutto cerca di credere al meglio per l’embrioncino che è in te!!! Non è il momento per dubitare di lui!!!! Pensa che è dentro di te e basta.
Per gli esiti : anche a me dissero che potevano esserci referti tipo “non informativo”, “oppure campione non analizzabile” quindi su quella blasto non hai nulla per decidere se è sana o no. Sulle altre, loro si esprimono sulla parte genetica ( e non morfologica) quindi loro ti hanno detto che sono “sane” quindi trasferibili. Il “se ritenute valide”credo si riferiscano alla parte morfologica .DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LeliCara Leli ti rispondo al volo poi rispondo un pò a tutte, stamattina mi sono svegliata tardi perchè ho dei risvegli notturni per fare pipi ed ho difficoltà a prendere sonno.
Allora per la biopsia io credo che quelle sane siano sane quindi trasferibili, magari è una frase standard quella che scrivono, quella col ? avrà dato risultati dubbi, può capitare anche se in percentuale bassa. Devi cercare di stare tranquilla e pensare al piccolino/piccolina che è dentro di te, è tutto a caso, potevano essere anche tutte aneuploidi e l’unica sana dentro di te. Pensa che hai due blastine per fare il fratellino o la sorellina , cosi devi pensare. Purtroppo i primi 3 mesi sono delicati e devi avere pazienza, nessuno lo sa come evolverà, anche blasto euploidi potrebbero poi non farcela, te lo dico non per spaventarti ma perchè è la realtà. A me il Prof disse , ti dò la terapia antiabortiva piu forte , ma se la blasto e sana e si svilupperà bene in tutte le divisioni andrà avanti, altrimenti non esiste terapia che regga. Eparina e cardioaspirina le sto ancora assumendo, mi ha detto che alla morfologica studieremo bene dinuovo le arterie uterine e valuteremo se eliminare l’eparina e raddoppiare l’aspirina. Cortisone e progesterone eliminati alla fine del terzo mese. Mi raccomando assumi acido folico per la spina bifida è molto importante.
Per il dna fetale io ho fatto vera test plus , quello medio diciamo che analizza tutti i cromosomi e le delezioni ma non le micro delezioni perchè avendo una percentuale di fallimento del 30% mi è statao sconsigliato dal prof perchè non troppo veritiero insomma. Quello che ho fatto io ha attendibilità del 99,8 %, se ti interessa si può spedire anche il campione di sangue qui a Napoli, analizzano in sede. Cerca di stare tranquilla, affidati al Signore e andrà tutto bene !!!DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LeliE’ dura ma ne vale la pena, ve l’avevo detto che dopo l’ansia del positivo , c’era l’ansia della gravidanza. Scherzando con la segretaria del Prof.dicevo questa è una dolce ansia, altro che una dolce attesa ahhaha. Il primo trimestre è il periodo piu ansiogeno, poi pian piano scemerà ma l’ansia sarà presente per tutti i nove mesi e credo anche dopo perchè subentreranno altre preoccupazioni e su questo sicuramente lo sapranno meglio di me le mammine-!!!!!!
SnapPartecipanteBuondì ragazze !
Passo per un saluto a tutte e un abbraccio a Leli ! Io concordo con le altre ragazze, laddove le blastine sono reputate sane sono anche trasferibili, probabilmente loro scrivono così perchè lo scongelamento potrebbe abbassare la qualità o per altri motivi…. io penso che sia una frase cauta con motivazioni “legali” più che mediche.
Cara Leli sapevi che la blastina trasferita non era stata analizzata, le hai dato fiducia, lei si è attaccata forte e devi continuare a darle fiducia. Hai una donatrice giovane quindi ci sono buone possibilità che il punto dentro di te sia sano, e per ora sta procedendo tutto bene quindi abbi pazienza e speranza!Margie io putroppo non ti so aiutare non ho mai preso quel farmaco !
Ieri ho fatto il consulto con la nutrizionista e mi sono trovata benissimo ! Entro una settimana avrò un piano alimentare che mi aiuterà a tenere a bada le infezioni, migliorare equilibrio ormonale, evitare picchi di insulina e glicemia. Inoltre per il mio endometrio che dorme alla grande mi ha consigliato agopuntura e impacchi con olio di ricino che sembra siano un tocca sana.
Secondo lei già con un mese di dieta dovrei accorgermi di benefici sulla qualità del ciclo e dell’endometrio…. speriamo!