Grazie per gli incoraggiamenti ragazze!
Oggi sono più ottimista, nonostante un mal di testa che mi ha stroncata mezza giornata!
Stamattina sono andata a fare esami pre stimolazione e pap test in una clinica convenzionata, il pap test me lo ha fatto una ginecologa fantastica super umana e ho avuto un piccolo segnale!
Mi ha detto che lei consiglia IVI a tutte le pazienti che le chiedono consigli per la pma. Mi ha detto che ci sono talmente tante branche della ginecologia, che lei consiglia sempre chi è specializzato in quella, idem per la gravidanza. Mi ha fatto lei il nome di Pellicer dicendo che è il numero 1. Le ho raccontato un po’ il mio percorso e mi ha detto che non devo aver nessun senso di colpa, il Demetra è uno dei migliori centri in Italia e Pellicer il migliore al mondo! Secondo lei ho fatto il massimo!
Mi ha rincuorata un po’…
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022.
Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Mai-un-positivo: ce la faremo!
Dopodiché scriverò un libro, vi vengo a intervistare a casa!!!
Altro che quello che ho letto della Vianello, che racconta la sua storia come se fosse tragica, non per sminuire, ma ha fatto 2 IUI!
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022.
Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontanea
Dr. Donny,
come stai?
Io ho vitamina d a 29 e mi hanno dato di base 25000 ogni 2 settimane. Ho letto il bugiardino che parla di danni al feto e controindicazioni in gravidanza e non ho avuto ancora il coraggio di prenderlo!
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontanea
Fai bene cara Violet non lo prendere, intorno a 30 va bene, se scende sotto i 20 bisogna integrare, prendi piuttosto un multivitaminico io prendo Natalben supra. Tutto bene per il resto e un abbraccio.
Noemi,
ci sei mancata tanto, ma capiamo benissimo il momento e il desiderio di non leggere di questo tema per un po’.
Ti abbraccio e sono con te, qualunque strada tu stia intraprendendo
Roy,
come state tu e i tuoi piccoli?
Come sempre hai ragione, le ansie rischiano poi di farci rimpiangere di non aver vissuto la bellezza e la magia di questo momento
Coccina,
a quest’ora sarai in viaggio di nozze! Goditi questo momento meraviglioso.
Noi ti accoglieremo sempre. Come scrivevo a Noemi, a volte ci sta di voler staccare un po’ da questo argomento. Anzi lo trovo sano!
Poi quando avrai voglia di ripensarci, di avere un consiglio o solo un abbraccio virtuale, noi saremo qui!
Sarai una madre incredibile Noemi, arriverà il tuo momento. Forse, come ti ha detto Sony, dovresti staccare completamente per un tempo, prendere del tempo per te, tuo marito e il tuo sogno senza pensare a chi è riuscita e a chi è andata male.
Grazie cara, cresce velocemente, ha cominciato ha dare i primi passi da solo, non so in che momento è passato così tanto tempo. Godetevi la gravidanza e poi i primi mesi perché il tempo corre.
Scusate ma ultimamente ho poco tempo, ho letto di Hope2022 e sono molto felice, i positivi mettono sempre gioia nel gruppo.
Mare, sono contenta che hai maggiore chiarezza sulla tua scelta, i consigli dei professionisti sono sempre da tenere in considerazione.
Noemi, ci hai abituate tutte alla tua presenza costante, ci manchi, ma capisco il tuo stato e spero tanto tu possa ritrovare il tuo grande spirito combattivo. Ti auguro di realizzare presto il nostro grande sogno. Spero tuo marito stia meglio.
Un caro saluto a tutte😘