- Questo topic ha 52,690 risposte, 297 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 ora, 2 minuti fa da Antonela.
-
Hope79 🍀Partecipante
Buongiorno a tutte, quante belle notizie leggo oggi 🥰🥰🥰
@Leli sono felice non fosse niente…forza piano piano ce la faremo!!
@Donny che emozione…goditi questi momenti tanto sognati, ora finalmente li puoi vivere!!
@Mare e @Margie buon inizio 💪💪
@Irene @Violet avanti tutta 💞💞@Giovy 🥰❤️
@Snap ce la faremo ad uscire da quel maledetto gruppo!!Forza…
@Fiore @Noemi @Melissa…un abbraccio fortissimo a voi…forza!@Graziolina @Fragolina leggete ancora?…vi abbraccio tanto 😘
DonnyPartecipanteBuongiorno ragazze,
ancora grazie a tutte e complimenti a Giovy per la femminuccia, poi un giorno tutti questi bei pupetti e pupette li faremo conoscere !!!!
@Violet per il liquido so che è problematico quando è poco no quando è molto ma di piu non so. A me dicono sempre che vogliono togliermi l’eparina ma non me la tolgono mai ahahha anche se le arterie uterine sono perfette, ora dicono che per valutare meglio vogliono farmi fare il colloquio con l’immunologo perchè avevo ana leggermente positivi, sinceramente a me non interessa posso farla anche per tutti e 9 mesi!!!!Abbiamo parlato anche sommariamente perchè è presto del parto e dei vaccini da fare eventualmente nei prox mesi, pertosse e influenzale. Per il covid mi hanno chiesto di fare un sierologico per capire come stanno gli anticorpi e poi valutare perchè attualmente non c’è nessuna circolare in corso. Ma tu le hai le perdite varie, bianche, gialline e acquose a me hanno detto che sono normali ma sto sempre a cambiarmi le mutandine ahaah,poi mi hanno detto che devono essere solo bianche e di cotone e ho fatto un acquisto di mutandoni della nonna visto che avevo parecchie brasiliane e perizomi che mi davano fastidio hihihi , spero di avervi fatto fare una risata!!!
@Mare e @Margie in bocca al lupo per l’imminente stimolazione.
@Roy grazie per le belle parole, so che puoi capirmi e io sono qui a dare forza a tutte proprio come hai fatto e stai facendo tu, ho cercato di essere positva anche quando tutto andava storto perchè credo fortemente che chi non si arrende prima o poi ce la farà. Un abbraccio a tutte.SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope79 🍀Hope cara come stai? Tu potresti presto uscire da questo gruppo, sbaglio o hai le beta tra un paio di giorni?
MargiePartecipanteDonny ,Hope, Violet e tutte le altre grazie mille per il vostro supporto♥️
Per me è importantissimo soprattutto adesso che non ho un bel periodo a lavoro e non mi aiuta a stare tranquilla
Vi abbraccio tutte e voglio vedere tutti positivi in questo gruppo 🍀🤞🙏🙏45 anni aspetto il mio miracolo🌈Hope79 🍀PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapSi sabato farò le mie beta!…venerdì anticiperò un test casalingo (non sgridatemi!!….lo voglio provare, se fosse positivo vorrei finalmente la normalità di una ragazza che scopre di essere incinta con un banale stick). Se fosse negativo…beh, sarà solo uno dei tanti!!
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope79 🍀Hope io ti capisco molto bene e incrocio tutto perchè venerdì tu veda un bel positivo ! 🍀
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AddisonViolet facci sapere come va la curva!
Io sono agitata ed emozionata allo stesso tempo, sogno che sia arrivato il mio momento!Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Mare26PartecipanteRagazze vi va di scrivere le vostre storie sotto?
È utile per ricordarci cosa abbiamo già fatto, a che punto siamo e per le nuove che entrano adesso 😘Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Greta77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AddisonCiao Violet.
Che sorpresa leggerti qui in attesa e anche a metà percorso. Naturale poi! I miei 46 sono a metà e ho ancora tre embrioni…. A Praga. Ora attendo di fare isteroscopia e capire perché tutti quegli aborti. Ma periodo no con il mio compagno e troppo stufo per riprovarci ancora…primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placentaNella76PartecipanteMare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Nella76Clicca sulla faccina in alto a destra, vicino alla scritta periodo fertile, ti compaiono le tue info, scorri in basso e c’è lo spazio per scrivere qualcosa, lo salvi e rimane sotto a tutti i tuoi messaggi 😉
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻MargiePartecipanteMare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MargieÈ lo spazio frase/firma, lèggiamo questo:
45 anni aspetto il mio miracolo🌈
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Sandy28PartecipanteCiao ragazze! Che bello sentire buone notizie. Spero che prima o poi ognuna di noi abbia il suo miracolo. Io dovrei cominciare questo mese la stimolazione, ma probabilmente aspetterò il ciclo di novembre. Vorrei essere più tranquilla e adesso al lavoro è un caos. Poi ho iniziato a mettere a posto l’alimentazione a settembre quindi per avere degli effetti sulla qualità degli ovociti ci vuole un po’ di tempo. Non so perché, ma anche se stavolta sto organizzando tutto al meglio mi sento negativa. Quella percentuale così misera che ci hanno dato mi ha abbattuta e non riesco ad essere ottimista. So di avere il mio salvagente, ho già maturato l’idea dell’ eterologa, ma anche quella per noi non sarà a garanzia blasto. Purtroppo il problema è di mio marito e l’ultimo spermiogramma ha confermato la situazione. Sono demoralizzata. Non scrivo per non tediarvi. Ma vi leggo sempre.
Forza ragazze, la strada è lunga! Vi abbraccio tutte, pancine e stimolate in primis.
@Noemi se leggi ti abbraccio forte.
@Fiore ❤️Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sandy28Sandy non ci tedi, sfogati pure quando è quanto vuoi!
Se non lo fai con noi!
Io incrocio le dita x tutte 🤞🏻, ce lo meritiamo troppo!!!!Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻MargiePartecipanteMargiePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sandy28Sfogati pure con noi sono momenti difficili e se non parliamo tra noi che ci capiamo
Incrocio tutto x tutte noi 🙏🤞🍀❤️45 anni aspetto il mio miracolo🌈SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sandy28Cara Sandy invece scrivere qui potrebbe farti bene e non ci annoi affatto!
Secondo me fai bene ad aspettare e far agire la dieta e poi vedrai che sarai più positiva! Le statistiche sono numeri da accantonare, tu stai facendo il possibile e ricorda che basta un solo ovetto!!!VanePartecipante@Donny @Giovy che bello, godetevi la gravidanza, fra poco conoscerete i vostri miracoli, felicissima per voi ragazze.
@Snap, @Mare, @Margie, ragazze il “mai un positivo club” resterà vuoto, dovete essere positive, dovete crederci.
@Mia, @Roy un abbraccio e baci ai piccoletti.
@Nella aspettiamo notizie.
@Noemi arriverà il tuo arcobaleno. Ti abbraccio.@Violet quando devi fare la curva?
@Graziolina spero vada tutto bene.
Ragazze io ho fatto lunedì l’isteroscopia e sabato farò la mammografia, il pap test dovrà aspettare perché ho ancora un po’ di perdite dopo l’isteroscopia, per ora tutto bene, se continua così forse a novembre vado a prendermi il mio pinguino.
Un abbraccio a tutte.
MargiePartecipanteIrenePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Donnydonny che begli aggiornamenti! capisco bene la gioia! ora puoi tirare il fiato.. non ci si crede eh? quando penso a me te e violet mi viene l’energia di dare una speranza a tutte! sono tanto felice per voi!
e continuo a notare sei seguita davvero bene a me non ha detto una parola per di più nessuno dei medici acui mi sono rivolta (gine e ostetrica..) mah!! io farò solo vaccino pertosse non credo ne influenzale (mai fatto e non vorrei sperimentare ora) nè covid.. che un po’ mi spaventa. ma tanto per non stare sereni fino in fondo ancora bisognerà combatterci per un po’.
un abbraccio cara e tante felicitazioni!!!!IrenePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Noeminoemi che bello sentirti… ci vorrà un po’ a curare la ferita dell’anima ma il vostro amore lo renderà possibile, meriti davvero il tuo (vostro) lieto fine, noi tifiamo tutte per te!
IrenePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Mare, Snap sono certa che ne uscirete presto ! il testimone va passato ..e i 43 per molte di noi è stato l’anno buono…mare tu nemmeno li hai poi mi pare!
capisco l’ansia da inizio stimolazioni… ma hai un gruppo di esperte in supporto (al tempo quanto mi avrebbe aiutato invece le prime stimolazioni ero sola a non capirci una cippa..) vedrai che saranno momenti che vi rafforzeranno come coppia, ancora mi commuovo se penso al mio compagno che ha paura degli aghi che mi faceva le punture, quelle sul sedere di progesterone…
un giorno tutto questo sarà un ricordo, bisogna crederci e, come ha detto saggiamente la dottoressa di snap tempo fa, non mollare, è l’unica via. e ora ci sono davvero tanti esempi di chi non ha mollato e ce l’ha (chi piu chi meno incrociando ancora le dita sempre.. ) fatta!
un grande abbraccio e in bocca al lupo per questo inizio di percorso!