Violet, ragazze tutte, vi ho pensate tanto❤
Violet sei prossima a partorire ? Ho perso il conto dei mesi. Che meraviglia e grazie per le speranze.
Noemi ma wow!
Grazie Mia per il pensiero devo recuperare tantissimi messaggi sono rimasta indietrissimo.
Snap cara come stai?
Donny?
Voreei nominarvi ad una ad una
Qualche volta ho provato ad entrare ma senza riuscirci dal cel e ora ancora non riuscivo poi ho insistito e letto di Noemi la nostra colonna portante!evviva!
Non ci crederete ma viaggio di nozze bellissimo ma stancante e festeggiamenti in grande post matrimonio che abbiamo dovuto fare forzati , avendo scelto una cerimonia intima, invece che portate armonia ci hanno portato a discutere moltissimo!
Fatti mille test fino allo sfinimento…tutti negativi
tranne ieri mattina… ma la paura è tanta e soprattutto che lo stress di questo mese abbia portato a qualche errore cromosomico..e questo porta altre discussioni.
Per fortuna ho una ginecologa molto empatica e so che se andasse male e le probabilità sono altissime, almeno atterrero’ su un cuscino morbido senza spaccarmi le ossa. Ora proprio non riesco a proiettarmi come avevo fatto la prima volta, esattamente due anni fa.
Vi abbraccio forte e cerco di recuperare tutti i mes precedenti, spero capiate i motivi che mi hanno portata ad essere assente. È bello scrivere in questo gruppo caloroso sapendo di essere sempre accolte ❤