Ragazze mi è venuta l’ansia che chiudano di nuovo i centri di Piemonte e Lombardia causa Covid. Stanno già parlando di chiudere in tutta La Lombardia e il Piemonte le scuole, mica chiuderanno anche gli ospedali 😱😱😱. Ho paura perché gli ormoni mi rendono così irrazionale
Si speriamo è che ogni tanto mi prende l’ansia. A marzo comunque chi era sotto stimolazione l’avevano portata a termine. Invece chi doveva iniziare era stato bloccato.
Scusate ma con tutti sti cambi e ste notizie mi prende l’ansia
Bene anche questo step è da aggiungere alla lista fatta qualche giorno fa: ad un certo punto sorge la domanda “vuoi vedere che proprio il Covid mi fa rinviare tutto?”… Poi passa anche questa. e si guarda avanti!!
Ma smettila socia, dai su ne abbiamo già parlato. Scuole già chiuse da me per tutto il mese ma domani sono come programmato in PMA, le infermiere stamani hanno risposto anche subito alla mia e-mail
Ok socia in effetti nessuno mi ha chiamata, l’altra volta che mi era saltato tutto x chiusura mi era arrivata una telef alle 7.00 del mattino. È che qui le scuole vanno ancora
Ragazze buongiorno, ho letto i vostri messaggi, vi ringrazio tantissimo. Sono appena arrivata a centro, non so dirvi come mi sento, ho voglia di piangere, troppe emozione.
@lori in bocca al lupo.