- Questo topic ha 54,720 risposte, 343 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 settimana, 3 giorni fa da Bio99.
-
Miki82Partecipante
NoemiPartecipante
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Miki82Che belli che sono i tuoi micetti ….si vede che te ne stai prendendo cura di loro brava
SnapPartecipante😂😂 in realtà il proprio i suoi continui inviti sono devastanti per il mio sonno. Però gli perdono tutto ❤️
Miki82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Snap🤣 a te non ti invita?!! 😍🥰Ha degli occhi spettacolari …. come si fa a non amarli❤
🙏
SnapPartecipanteBuongiorno ragazze!
Noemi cerca di riposare ancora e non sentirti egoista. Hai bisogno del tuo periodo di lutto e arriverà il giorno in cui ti sentirai di fare congratulazioni di cuore alla tua amica. Ora sarebbero un obbligo imposto, è naturale che tu non ti senta di farle.Melissa in bocca al lupo per il dente, poi sarà più facile ripartire. Condivido le tue parole bellissime.
Miky vi mando una foto del mio monello peloso che di notte fa i rave party e di giorno dorme 😒
Io vado a fare prima eco di monitoraggio. Auguro a tutte una giornata di pensieri positivi
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
Miki82Partecipante
Miki82Partecipante
GraziolinaPartecipante
Melissa L.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Miki82Buongiorno Miki, grazie.. Forza e coraggio anche a te, sia per il prurito che per la stimolazione.. 💪🌞🌼
Miki82PartecipanteBuongiorno a tutte ragazze noemi spero k hai riposato un altro po, melissa parole stupende, forza oggi x il dentino… grazie mia, roy e noemi 😘😘 si seguirò le indicazioni del centro🙏❤ ma se produco poco ank stavolta insieteró x continuare con la dual ank xk il secondo step è quello in cui si produce di più. Il prurito purtroppo nn mi lascia ma vado di concentrazione a non grattarmi, almeno cerco di evitare le crosticine…..
Buona giornata a tutte😘😘😘😘😘😘🙏
Melissa L.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyGrazie Roy, voglio togliermi questo pensiero dei denti, così poi affronto più serenamente la nuova stimolazione.. Si cara, le emozioni che proviamo possiamo capirle solo tra di noi e, quando qualcuna di noi raggiunge il sogno, quella si che è felicità… perché la vittoria di una sola di noi, è la vittoria di tutte.. 💪❣️
Melissa L.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyGrazie Roy, voglio togliermi questo pensiero dei denti, così poi affronto più serenamente la nuova stimolazione.. Si cara, le emozioni che proviamo possiamo capirle solo tra di noi e, quando qualcuna di noi raggiunge il sogno, quella si che è felicità… perché la vittoria di una sola di noi, è la vittoria di tutte.. 💪❣️
RoyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Melissa L.Melissa, affronta il dentista e un altro passetto sarà fatto.
Concordo su quello hai detto …. non siamo robot ….. abbiamo provato e continuiamo a provare mix di emozioni fortissime che può capire solo chi ci è passato/ci sta passando .
RoyPartecipanteBuongiorno ragazze,
Noemi mi spiace tanto . Stai vivendo giorni molto difficili . Spero che le due ore di sonno siano state riposanti. Ti siamo vicine .Graziolina , il mio pensiero va anche a te.
Un passetto alla volta. La nostra pazienza è infinita.Miki, il parere del tuo centro è molto netto . Ognuno segue i propri protocolli e propone (oppure no) terapie e percorsi diversi . Se ti affidi a loro non puoi che fidarti.
Spero che la reazione dermatologica di fermi.Snap, a volte anche lo stress accumulato poi si riversa sul fisico tutto in un momento . Buoni “buchi”!
Ladyspillo, ormai il giorno si avvicina !!
Non nomino tutte, il pensiero c è però per tutte !
Questi miei giorni sono pieni . Evito sforzi eccessivi. Sino a quando non avrò l’eco il mio pensiero è proprio molto cauto.
Melissa L.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiBuongiorno Noemi 🌞… Prima o poi devono finire queste contrazioni, cerca di stare riposata.. Forse è proprio perché eri a più di 9 settimane… Non pensare di essere egoista, sei solo umana e sensibile e, non puoi pretendere da te stessa la tranquillità di fare le congratulazioni senza provare dolore per la tua situazione. Io nemmeno sono riuscita a fare le congratulazioni ad una mia amica quando tempo fa pubblicò sul cellulare l’arrivo di un fratellino per suo figlio…Dovremmo essere dei robot per non provare tristezza, dolore e frustrazione per noi stesse..e complimentarci con gli altri per la loro fortuna. Anche io mi sono sentita egoista ma, so che tutto quello che provo è umano..Non è fare gli auguri per una laurea, un compleanno, una festa qualunque… è dover congratularsi per una nascita, per una nuova vita venuta al mondo… qualcosa di immenso e magico che a noi è negato dalla natura e, credimi Noemi, nessuno può giudicare le nostre emozioni e sensazioni. È dura sorridere ed essere forti davanti al miracolo della vita che per noi continua ad essere solo un miraggio. Non chiedere a te stessa di sforzarti a fare una cosa che non senti; è troppo grande il dolore che stai vivendo e, nessuno là fuori può capirlo, solo chi ci sta passando o ci è passato può capirlo. ❣️
NoemiPartecipanteBuongiorno ragazze,come state ? Io insomma il bene è un’altra cosa ,comunque anche stanotte due orette ho dormito per fortuna ma sono stremata stanca da queste continue contrazioni,eppure non è il primo aborto che ho … ma questo è bello tosto sarà che ero a 9 settimane e 6 giorni … Boo
Forza Miky e Snap siete vicine al pick up ❤️
Melissa oggi è il tuo giorno il dentista ti darà estrazione del dente forza 💙
Maya sono contenta che ad ottobre andrai dalla dott Colombo bene 💖
Roy sono proprio felice per te questa volta deve andare bene 😘
Vane hai più fatto eco per accrescimento del tuo bambino ?
Annavi,Camy,Lappy,Mia .Pry come state ?
Ieri sera è nata la seconda figlia di una mia amica beata tei sono contenta per lei e per la sua famiglia ma io non riesco a farle le congratulazioni sarò egoista 😢😢😢
Auguro a tutte voi
Una buona giornata Teresa,Graziolina,Baby,Bio,Maria,Luna,Giovi,thaitumi,e. A tutte 😘😘😘
Melissa L.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MiaCiao Mia, grazie… Qui siamo tutte forti e determinate.. e, tu e le altre pancine siete la dimostrazione che questa forza e determinazione possono farci realizzare il sogno più grande 🌼🌺
RoyPartecipanteCiao ragazze, riesco a leggere solo ora . Avete scritto tanto e non riesco a rispondere a tutte.
Superiamo gli inconvenienti , le battute d’arresto , i cambi di terapia , i malesseri ….. riusciremo ragazze . Crediamoci .
Notte a tutte
MiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi ho letto ora i vari messaggi, mi spiace tu stia soffrendo cosi tanto…
Miki non arrenderti, Melissa mi piace tanto la forza e determinazione che stai mettendo fuori.
Graziolina, che dire, un giorno dirai al tuo piccolo che hai aspettato tanto per aspettarlo, come tutte noi daltronde…
Vane sto abbastanza bene grazie, aspetto prossima eco…
Un abbraccio a tutte
Miki82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GraziolinaSi si posso farlo vediamo k risposta ho stavolta e poi di deciderà….
Eh già snap tu hai fatto il pienone già prima😅
Un abbraccio a tutte ragazze e buona notte 😘🙏
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Miki82Io mi buco alle 19.00 !
Felice di averti fatta sorridere e spero di non avere sorprese post stimolazione. Sono già a posto così 😅
GraziolinaPartecipante
GraziolinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Miki82Speriamo. Qui è sempre un’attesa…
Miky ma non possono decidere se fare o meno dual stim dopo il pick up? Anche in base alle risposta che avrai?