- Questo topic ha 52,647 risposte, 297 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 minuti fa da GoodVibes.
-
Mare26Partecipante
Carissime amiche oggi sono più tranquilla, il ciclo non arriva, ma almeno ho un piano!
Mi hanno fatto eco e beta, ovviamente negative (vi pare?!), se il ciclo mi arriva entro domenica lunedì inizio la preparazione e il 20 faccio il transfer, altrimenti se dovesse arrivare dopo prendo la pillola anticoncezionale fino a fine mese, così non dovrò rifare decapeptyl, i primi di gennaio dovrebbe arrivare il ciclo e inizio la preparazione.Voi come state?
Snap ancora spaventata? Secondo me hai allentato la tensione e ti è salita qualche linea di febbre!
Tranquilla!Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Irish80PartecipanteCare, vi leggo e vi penso sempre,anche qui dalla panchina. Mi affaccio al volo solo per dire anch’io Forza Snap e Forza Ribes!!! ❤❤❤❤
42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤SnapPartecipanteBuonasera ragazze! Grazie Irish, Vane, Roy per tutto questo affetto oer Ribes.
Luisa ottimo per la chiamata, potrai iniziare presto!
Mare fantastico hanno trovato una soluzione per temporeggiare se il ciclo dovesse tardare! Io ti auguro di fare il transfert il 20 per passare un natale magico di speranza ma anche gennaio è ottimo per iniziare il nuovo anno!
La febbre non è tornata, credo fosse come dici tu un po’ di tensione!VanePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Mare pure io ciclo che non arriva e mi hanno fermato, si comincia con il ciclo di gennaio perché se l’endometrio dovesse crescere lentamente si corre il rischio di dover saltare il transfer per le ferie natalizie e fare la terapia inutilmente, allora deciso di aspettare. Forse ci facciamo compagnia.
@Snap meno male che stai meglio.
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VaneDai Vane aggiorniamoci allora!!! 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻LuisaPartecipanteForza Snap e Forza Ribes
Rimarrete insieme per sempre sicuramente ❤️Ho una sola blastocisti e per lei sono in causa col centro che è stato diffidato dal mio ex compagno il 17 giugno 2022. L’udienza del ricorso è fissata per speriamo giugno 2023. Ho cambiato centro e ho un unica e sola possibilità di diventare mamma. L’altra blastocisti che avevo è stata trasferita il 24 gennaio 2022 ed è finita con una gravidanza biochimicaSono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 1 mese, 21 giorni.SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LuisaLuisa ❤️ che meraviglia svegliarmi con questo tuo messaggio!
Buon week end a tutte, a Milano piove ma io esco per qualche regalino di natale!
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapCiao Snap come procede la cova ? Fatti coccolare dal tuo micione e dal tuo compagno …. Vedrai che Ribes starà per sempre con la sua mamma💪💪💪🙏🙏🙏🤞🤞🤞💙💙💖💖
AnonimoInattivoCiao ragazze, questa mattina ho fatto il transfer con due blastocisti. Ora spero e prego che restino con me ♥️♥️
Ora mi riposo un po’. Il 12 avrò le beta…LuisaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSperanza io mi auguro con tutto il cuore che le tue blastocisti resteranno con te. Dove sei seguita e da chi?
Ho una sola blastocisti e per lei sono in causa col centro che è stato diffidato dal mio ex compagno il 17 giugno 2022. L’udienza del ricorso è fissata per speriamo giugno 2023. Ho cambiato centro e ho un unica e sola possibilità di diventare mamma. L’altra blastocisti che avevo è stata trasferita il 24 gennaio 2022 ed è finita con una gravidanza biochimicaSono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 1 mese, 21 giorni.NoemiPartecipanteDonnyPartecipanteBuon pomeriggio a tutte, noi stiamo facendo l’albero, il pancione comincia ad essere ingombrante quindi dirigo i lavori dal divano ahah Il controllo è andato bene, il piccolo cresce tanto anche più della media ma il Prof. mi ha messo letteralmente a stecchetto soprattutto nelle feste, io già mangio poco non so come farò, sono a +7,5 kg. Settimana prossima ho il vaccino per la pertosse. Buona cova a @Snap e @Speranza sono tutta incrociata per voi.
A @Vane e @Mare chiedo di avere pazienza tanto le vostre bastino vi aspettano al fresco e non vedono l’ora di andare in vacanza in un bel posto caldo come il vostro pancino.
A tutte voglio dire di non perdere la speranza perché i miracoli possono accadere e accadranno anche a voi bisogna avere tanta pazienza. Vi sono vicina col cuore ♥️SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiCiao Noemi carissima, la cova procede bene.
Oggi sono stata parecchio in giro con. mia mamma ma senza esagerare, abbiamo passeggiato in centro, mangiato indiano e ora sono sul divano a riposare.
Da questa mattina ho qualche fitta al basso ventre ma nulla di forte, probabilmente è il progesterone.
Un abbraccioSnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSperanza buona cova e in bocca al lupo! Caspita due blastocisti, avrei voluto anche io azzardare il doppio trasferimento ma non me lo hanno permesso.
Riposa e goditi la cova!Greta77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoBrava , spero di avefre il coraggio di riprovarci anche io ma on ne sono sicura….
primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placentaSnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyDonny caspita 7.5 kg ! Ma è illegale mettere a stecchetto durante il periodo natalizio !
Io non vedo l’ora di far passare il 7 pt per tornare a mangiare qualche carboidrato in più e magari un piccolo dolcetto !Comunque la cosa importante è che il tuo piccolo cresca bene !
Noi faremo l’albero domani e la grossa fatica sarà vietare alla peste pelosa di scalarlo !!
LuisaPartecipantePerché a chi fa la cova consigliate di stare al caldo?
Ho una sola blastocisti e per lei sono in causa col centro che è stato diffidato dal mio ex compagno il 17 giugno 2022. L’udienza del ricorso è fissata per speriamo giugno 2023. Ho cambiato centro e ho un unica e sola possibilità di diventare mamma. L’altra blastocisti che avevo è stata trasferita il 24 gennaio 2022 ed è finita con una gravidanza biochimicaSono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 1 mese, 21 giorni.Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyDonny avrai una pancia stupenda 😍
Taaaanta pazienza si, non abbiamo alternative!
Mi ricordi se hai mai preso cortisone e metformina in preparazione ai transfer o adesso in gravidanza?
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Non ho mai fatto transfer, ho preso il cortisone dal test positivo fino alla 13 settimana poi l’ho scalato ed eliminato, prendevo cmq 5mg. Eh si ho già bella pancia, ma sono quella poi sono magra infatti molti mi chiedono ci siamo? Ma che ci siamo? A febbraio… Dicono che col maschietto la pancia diventi più grossa bah. Cmq limite max di aumento di peso per Il Prof +10kg quindi ho poco margine per i prossimi 2 mesi e mezzo.
@Snap anche io mangio pochissimi carboidrati, solo a pranzo e 60 gr sto pesando, meno di questo non posso mangiare. Un abbraccio a tutte, albero fatto… Mio marito è stato bravissimo.Greta77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapCiao Snap come mai il 7 pt per qualche carboidrato? non se ne mangia èer nulla prima del transfer e dopo?
primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placentaLuisaPartecipanteCercasi consigli post transfert
Ho una sola blastocisti e per lei sono in causa col centro che è stato diffidato dal mio ex compagno il 17 giugno 2022. L’udienza del ricorso è fissata per speriamo giugno 2023. Ho cambiato centro e ho un unica e sola possibilità di diventare mamma. L’altra blastocisti che avevo è stata trasferita il 24 gennaio 2022 ed è finita con una gravidanza biochimicaSono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 1 mese, 21 giorni.Noemi24PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LuisaVita normale, ma tranquilla. Senza sforzi, cibo sano. Così mi hanno consigliato. Hai fatto il transfert?
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Greta77Greta, datti il tempo necessario, sono sicura che lo troverai ♥️
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Greta77Greta anche io sto attenta a fare una dieta iperproteica. La facevo già in stimolazione x evitare l’ iperstimolo. E anche io come Snap adesso sto aspettando a reintegrare i carboidrati ( farine bianche e lievitati ) perché so che i picchi glicemici non fanno bene per un eventuale impianto.
Questa è la mia ragione, non so se sia la stessa di Snap.