- Questo topic ha 54,603 risposte, 323 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 21 ore, 11 minuti fa da Deva.
-
Antonela
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82Grazie Paola so che devo stare tranquilla ma la rabbia e tanta..visto che io no cello 30 anni si sapevo facevo din novo un altro sacrificio enorme e facevo la IMSI a una clinica privata che solo la fanno con sistema sanitario no fanno…Ma ormai devo calmare e stare tranquilla e sperare che va bene no come scorso anno…😘😘😘😘🙂
Paola82
PartecipanteAntonela ma per questo nuovo tentativo non farai imsi ? Ho capito male io allora, convinta che facessi quello… ma comunque si è vero adesso hai iniziato,non ti resta che avere fiducia e basta col nervoso perché non ti fa bene! Sfrutta questa opportunità perché non puoi sapere come andrà! Stai calma, fallo per te e per questo tentativo 🍀🍀 coraggio!
GoodVibes
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaMa nel dettaglio che differenza c’è tra ICSI e PICSI. A me faranno con PICSI per alta frammentazione
Antonela
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreDomani cello analizi sangue progesteron e estradiol. E primo eco. Ormai e fatto..
Fiore
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaHo capito, mi spiace..
sono d’accordo con te, che potevano fare più indagini già anni fa sul marito..
domani hai appuntamento con chi? parlane ai dottori di questa cosa..
hai chiesto chiarimenti alla clinica di mestre?
Comunque speriamo tanto che questa volta sia quella giusta e che riuscirai ad avere quello che meriti..
Antonela
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreQuella e problema no cello piu 30 anii a provare din novoo la Picsi si gea lo fatto …faceva la Imsi..e pure no a detto guarda ce colche problema con spermatozoi parlo di professore di mestre che avevo molto fiducia an lui.ma nulla di nulla..o fatto io da sola il tunel test…pensa si no lo facevo e facevo din novoo la icsi a altra clinica e loro no facevano nemmeno Picsi come loro a mestre..si e vero che la biologa e stata brava a fare pure la Picsi ma per che no a detto nulla…no so guarda sono troppo arabiata, delusa che no e solo la fragmentatione e pure mia età adesso cello 41 anni…E mio marito no vole nemeno sentire eterologa e no cambia mai si e no e no fine a fine…Anoo zbaliato an tanti tutti cuesti anii e guarda no e uno o due si puteva fare molto prima cuesto tunel test, e ero pure io giovane..come a me Anoo fatto di tutto no ce doctore e analizi che no fatto si puteva fare pure a mio marito..uguale pure io tutti aposto sempre analizi. Pap test. Biopsia. No so no vedo ora che ariva domani. No e che posso fare colcoza gea o iniziato..solo sperare che va bene e fanno piu atenzione..ormai e fatto…E pure la mia culpa che no letto e sono fidata da biologa e professore…di androlog e tutti..
Fiore
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaCerca di guardare il lato positivo, la Picsi ha funzionato meglio a quanto pare e la rifarai..
Tu sei arrabbiata perchè se sapevi che anche con Picsi non è andata bene, saresti passata a Imsi che ci sono più probabilità?Antonela
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreSapevo di ICSi ma no di Picsi…Adesso a milano normale che sapevo che facio la picsi, ma no sapevo che scorso anno gea o fatto…guarda ti mando a vedere…
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Fiore
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaIo non conosco la differenza tra icsi, picsi e imsi..
quindi tu hai già provato icsi e picsi senza saperlo?Antonela
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreCiao fiore..e un po strano coza mi succede…scorso septembre o fatto a mestre fivet, icsi. Ma ieri o mandato a bimba come sono zvilupato i folicoli fine a blastocite…e gordando o visto che loro con icsi nesuno no e andato bene e ano fatto tecnica Picsi..fine cua tutto aposto..Ma la mia rabbia e per che il professore biologa nessuno no a detto che io gea o fatto pure la tecnica picsi. Ne questi che faccio adesso. Nesuno nulla..Sapevo visto che abbiamo capito la problema nostra dopo 10 anni. Che io 5 ani fa o fatto altre 2 pikap e altri prima ..O fatto io da sola questa tunel test che abiamo capito la problema .La mia rabbia e che pure cuesti da milano devevono dire guarda lei a fatto pure il Picsi coza fa prova ancora o trova una clinica che fa la Imsi che cuela no a fatto anche si solo privatamente lo fano ma era la mia decisione no che dicono che farai picsi che no la fatto…o sono io coliona..no so piu…Primo zbalio a fatto professore da Mestre che no a detto nulla..2 coesti da Milano…
Fiore
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaAntonela, scusami ma non ho capito cosa è successo..
ELDRA82
PartecipanteTita innanzi tutto mi spiace tantissimo, io ho avuto due negativi e sono distrutta😢
io ho fatto due transfer dall’aborto per trisomia e prima del secondo transfer mi hanno trovato una endometrite di grado severo…..l’ho curata ma essendo stato negativo anche il transfer successivo, rifarò la biopsia endometriale per vedere se va curata meglio….Quindi si una causa può essere un infezione endometriale, più frequente dopo un raschiamento. La mia amica che abortiva sempre ha eliminato il glutine prima di avere 3 figli ma lei però incinta ci rimaneva…..Io con tutti i miei esami in mano sto facendo visite dalla Rovere (immunologa) e dalla Rota (ematologa) proprio per capire cosa non ho ancora analizzato/risolto….già a suo tempo ho sistemato la tiroide sballata che può influire sulla fertilità…
Insomma le cause possono essere tante, si va per esclusione ma alla fine potrebbe essere la qualità dell’embrione non valido….Infatti nonostante io faccia ovodonazione, se non dovesse andare mi rimarrebbe da far analizzare il seme del marito per escludere anche lì problematiche ancora non emerse….poi se una fa la PGTA magari può escludere che gli embrioni non siano sani/euploidi
Non so se ti ho aiutato o messo più confusione😒
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 5 mesi, 27 giorni.ELDRA82
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Bimba1583Bimba83 sappiamo che sarebbe stata una situazione critica, alla ns età si hanno poche possibilità ma non ti abbattere adesso, già che ti sei data questa possibilità credici fino alla fine…rimani positiva e vediamo come procede🤞🤞
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 5 mesi, 27 giorni.ELDRA82
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GoodVibesio ne ho fatti due mi sembra entrambe le volte, la prima icsi perchè i miei follicoli sono cresciuti subito (alla fine solo 5 maturi e due embrioni ottenuti, non un gran bottino), la seconda ICSI perchè non ne vedevano che un paio e mi hanno rimandato a qualche giorno dopo, per poi vederne quattro in tutto (ma solo due maturi ottenuti)……insomma direi che nelle casistiche è meglio quando si fanno più monitoraggi che vuole dire che sta andando bene….farne solo due secondo me non è un ottimo segno….
Io sono passata a eterologa 🤷♀️
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 5 mesi, 27 giorni.Hope84
PartecipanteAntonela
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82Paolo la mia rabbia e si la biologa e o parlato per 6 giorni e pure prima e no a detto nulla che sono problemi con spermatozoi e nemmeno professore…come te io o fatto il tunel test dopo 10 anni di transfer negativi..E pure diagnostic a preimpianto a una blastocite o fatto io ti ricordi dopo che sa fermato la gravidanza va bene la a avuto ragione professore che era sana blastocite di 6 giornata B.c .ma volevo io a fare a stare piu serena ma no a atichito…va bene loro..ma tutti che o visto a milano nessuno no a detto nulla e io o fatto pure a Ivi una vizita a luglio ti ricordi e nemeno loro nulla…pure vizita con altri 2 ginecologi a milano prima ne loro..no cello parole. Ma ormai provo o iniziato no posso andare indietro vedro domani che dicono che a imeil no a risposto ancora. Che palle scusa vocabolario ma sono giu di morale e arabiata.. visto tutto che mi succede a me con hormoni che faccio e pure sapendo anche loro mi potevano dire e era mia scelta da fare o aspettare che avevo i soldi a fare imsi privatamente che solo la fanno questa tecnica…scusate ragazze ma sono troppo arabiata cello i occhi come le cepole da pianto. No dormito nulla pure queste mestruazioni sono sempre piu dolorose…Un abbraccio a tutte voi…
Antonela
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SteffySteffy nessuno ne professore da Mestre ne tutti doctori da Milano no a detto nessuno nulla che io gea o fatto il Picsi..ne andolog nessuno e ano visto il foglio tuti Che o firmato e scrito solo Fivet e icsi..no cello parole ieri i fatto cazo che o mandato a bimba ma nemmeno io no guardato che gea sapevo di quando mi chemava clinica a dire che solo 3 sono rimasti e che tipo sono..sai che ti manda con imeil e devi meteo un codice a vedere..ma o scarita per andolog e nova doctoresa tutto…no cello parole ei si che io volevo fare la imsi ma no fano con sistema sanitario solo picsi ma loro dovevano dire guardato signore o come cavolo volevano lei gea a fatto pure tecnica Picsi coza vole fare ,vole riprovare o trova una clinica che fa imsi…no cello parole..e io guardo e leggo tutto che firmo e no ce nulla di picsi ieri fine ale 12 o letto tutto ma no ce scritto solo la a foglio di embrione che solo con tecnica Picsi sono fecundati con icsi nessuno da 16.no cello parole…Ma si io no facevo questo tunel test a mio marito da me senza chec nessuno a detto e canbiavo la clinica e nemmeno loro no davono a farlo che butavo soldi per icsi e no si fecundava nessuno ..Un mal di schiena sono arivate pure mestruazioni ieri notte e testa mi esplode da ieri pomeriggio…grazie di core a te e Paolo per suporto..e pure bimba si no era per lei no sapevo un cavolo…
Paola82
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaAntonela mi dispiace sentirti giù, non devi piangere!! La picsi è una tecnica specializzata della icsi e credo che il biologo decide al momento che tecnica utilizzare, in base alle caratteristiche dello sperma. Questo è quello che hanno detto anche a me..di sicuro il dottore di Mestre poteva dirti della picsi,ma fidati non avresti potuto scegliere. Ho capito che facendo fare la icsi pensano di non avere problemi con gli spermatozoi visto che selezionano i migliori ecco perché non dicono nulla del test di frammentazione, per loro è superfluo! Pensa che la mia ginecologa anche ora, dopo il 4 fallimento, non me lo ha consigliato..anzi ha detto di fare la diagnosi preimpianto 😩 Io invece non voglio perdere tempo e ho fatto la frammentazione, se c’è di sicuro non rifarò una semplice icsi!
Bimba1583
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DenyAhaha. Ah ecco. Allora tutto nella norma. 🤪🤪🤪
Io non so se arriverò mai più ad un transfer. Ma lo gestisco proprio male. Giorni senza fine.
Te ti sentivo tranquilla in attesa delle beta. Io ho fatto tremila test, tutti negativi a maggio chiaramente.Deny
PartecipanteSteffy
PartecipanteTita mi dispiace, tutte noi ti capiamo 😌
Anto ma dove vai ora non possono farti Imsi?
Ma scusa il prof di Venezia non poteva dirvi che aveva già fatto picsi? Lo sapeva? O essendo lavoro dei biologi se ne è fregato?
Boh ….Per i monitoraggi io unica stimolazione, ho fatto 9 giorni di Pergoveris e 2 monitoraggi, avevo 2 follicoli e sono maturati dopo 9 gg.
Un bacio a tutte 😘
Antonela
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82Guarda Paolo nu ce nulla di picsi..che rabbia…
Attachments:
You must be logged in to view attached files.