- Questo topic ha 54,723 risposte, 345 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 giorni, 15 ore fa da Bio99.
-
DenyPartecipanteBuongiorno ragazze mazzata mattutina un po’ era già pessimista ho fatto Stick visto che oggi sono a 10 GG di embrione di 3° GG e domani devo fare beta….. bianco come il latte ho fatto Easy home con prime urine e clearblue dopo un’ ora nessuna speranza…. Non so più cosa fare e la terza volta che mi fanno fare lo stesso protocollo… in più solo sotto mia insistenza questa volta ho aggiunto eparina…. Voglio vedere domani cosa avranno da dire al risultato delle beta… sicuramente niente….. So solo che ho solo una blasto e non ho idea di sprecarla….leggendo un po’ le vostre esperienze chiederò innanzitutto questa biopsia endometriale e endometrio coltura visto che ho fatto solo isteroscopia con plasmacellule o è la stessa cosa….. anche xchè qualcuno mi dovrà risolvere anche questo problema che lamento da 9 mesi che ho bruciori nella vulva da quando prendo questi ormoni… Mi dicono prendi normogin, prendi candilact, prendi Vsl#3 sistema intestino…ma niente
MichiPartecipanteAntonela io ho usato meriofert durante l’ultimo trattamento.
Premetto che me le faceva un’infermiera perché io ho paura quindi le preparava lei.
A me il centro pma aveva mandato un video che spiega benissimo… si possono postare link esterni?
Comunque quando apri la prima confezione devi preparare tutta la soluzione cioè aspiri il liquido e lo metti nella polvere.
Poi quando é limpido con altro ago aspiri il dosaggio che ti serve da lì e lasci dentro il resto nel barattolino.
La sera dopo con ago nuovo, sempre da quel barattolino aspiri quello che ti serve.
Praticamente diluisci e prepari la soluzione una sola volta e poi le volte successive prelevi.
Spero di essere stata chiara 😅😅😅dimmi se hai dei dubbi!
GoodVibesPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaNo beh.. per ricerca naturale a me hanno detto di no. L’1% è davvero se la frammentazione è alta. Si corre il rischio che magari la fecondazione avviene ma da parte di semini con DNA problematico.. che ti potrebbe causa una interruzione di gravidanza poco dopo i 2 mesi.
IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaAnche io la trovavo assurda sta di fatto mi sono fatta un numero elevato di biochimiche mai nessun ginecologo mi ha aiutata e tutti data per spacciata o visionaria . Invece io ci credevo sempre perché ho visto la differenza nei vari anni di ricerca da mai un positivo a positivi a gogo e kg presi e ormoni ha mille .. spero di chiudere la partita questo mese 🤞♥️🍀😘
GoodVibesPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaBeate voi che ne avete le forze! noi la sera siamo sfiniti dalle giornate lavorative! Il problema reale è che io al momento ho programmata la pma a fine ottobre e ho paura di prendere infezioni avendo rapporti prima di quella data! 🙁
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GoodVibesCiao Goodvibes, il problema è che secondo questi andrologi l’1% va bene anche per ricerca naturale, cosa che io trovo assurda!
IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaMari hanno detto stessa cosa leggile per bene 😊 nel senso uno ti dice di avere sempre rapporti esatto perché sennò il seme peggiora , l altro di non eccedere esatto sennò il seme è poco , la cosa importante che tu devi essere certa di ovulare , e poi ti organizzi bene , dunque giusto avere tanti rapporti ma nel clou dell ovulazione devi aver riposato prima sennò è poca robba , ti faccio esempio io l altro giorno gli ho fatto fare due giorni di riposo al 3 giorno ho avuto rapporto e lui era soddisfatto 😁, poi mi ha fregato ovulazione ed era ieri ed ho aggiunto il secondo rapporto di fila ieri e lui mi fa eh oggi insomma , di fatti io di solito lo faccio arrivare all ovulazione con più riposo possibile , ma prima dell ovulazione lo martello.. secondo me devi sapere quando ovuli e vedrai che la becchi senza problemi 😘🍀questo il senso dell andrologo io la leggo così la consulenza 🍀🤞♥️😘
GoodVibesPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaCiao Maria, anche il mio ha forme normali all’1% ma il ginecologo e l’andrologo gli hanno detto che non ci sono problemi anche se ha percentuale bassa perchè con l’ICSI (PICSI) in laboratorio selezionano quelli buoni!
MariaPartecipante
IdaPartecipanteE poi ovviamente devi avere la certezza che ovuli , ti ha detto bene andrologo 🍀🤞
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope84Che integratore prendi?
Io ho preso Genante per un anno senza risultati (mentre prima di assumerlo rimanevo incinta facilmente!), ora sono al quarto giorno di Kirocomplex…
AntonelaPartecipante
IdaPartecipantePuoi fare pure tre di fila nel periodo pre ovulatorio ma il riposo prima dell ovulazione ci vuole e poi ad ovulazione bombardi , secondo me L importante è il riposo prima dell ovulazione , e prima dell ovulazione avere rapporti liberi anche due volte al giorno , tre di fila , alterni , come si può e desidera 😘🍀🤞
MariaPartecipante
IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaPiù rapporti possibile esatto ma non di fila , alternati da un massimo di tre giorni di astinenza 🍀🤞
IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GoodVibesEsatto 👍 la ginecologa l altro giorno te l ho detto mi pare , mi disse con uno spermiogramma del genere non devi fermare rapporti 😅ma nemmeno essere eccessivi, prima facevo maratone tipo tutto i giorni così era impossibile rimanerci , poi ho trovato questo metodo e c è la faccio poi il resto è storia, per concepire pochi ma buoni rapporti ♥️certo ti devi organizzare molte persone si sentono obbligate o altro , noi ci troviamo bene così non ci stanchiamo anche perché siamo già stanche del tempo e della stanchezza lavorativa ecco in questo senso 😘🍀🤞vediamo 💪🏻
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GoodVibesIl mio ha solo l’1% di forme normali, nonostante ciò ben 2 andrologi hanno dato la colpa del mancato concepimento ai miei 43 anni…il primo ha detto di avere più rapporti possibile, il secondo a giorni alterni.
Mah!!!
GoodVibesPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaIda.. il mio compagno ha problemi di motilità bassa e l’andrologo giusto l’altro giorno gli ha consigliato di avere rapporti (o eiaculare) almeno 2-3 volte a settimana così si svegliano!
IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope84Muco w acquoso e egg, pm rapporti pomeridiani … all inizio è il ciclo l poco m medio , prima ero in trip misuravo tutto temperatura e gli stick lh ora mi sono scocciata mi segno solo i rapporti, per capire quali sono se va bene i proficui nel mio caso ♥️😘🍀
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreCi sono regioni con limite 43 sia per omologa che per eterologa…
La nuova norma dovrebbe alzare a 46 dappertutto sia per omologa che per eterologa, ma non ho capito da quando.
Oltretutto, una di un’altra regione potrebbe andare in Veneto dove il limite è 50?
Hope84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaAllora il nome ci rispecchia 🤣🤪. Non mi sono mai arresa in niente, magari in passato mi sono presa del tempo ma mai arresa.
Che significano le varie sigle (W, M, PM, CM, L)?
Anch’io do degli integratori a mio marito e li prendo anch‘io … speriamo bene!! Io ancora devo ovulare per questo ciclo, ma dovrebbe essere a giorni 💪🏻
Speriamo che sia andata bene a voi questa volta 🍀🤞🏻🤞🏻🤞🏻. Facci sapere
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 6 mesi, 2 giorni.
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreAvevo letto che l’avrebbero inserito nei lea e alzato a 46 in tutta Italia….
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MichiMichi mi sembra un po strano che il tuo centro a detto che no e inportanta io lo fatto 10 anni fa..e pure lo rifatto pure 3 anni fa la isterosalpingografia…no so coza dire..anvece per isteroscopia con biopsia endometriale o fatto ogni anno prima di pikap come adesso o fatto a luglio..pure tutti tamponi e pap test…senza parlare di tutti analisi o dovuto rifare..solo coeli genetica e di abn no fatto..a e o fatto io da me un po di analize a mio marito che no a chesto nesuno…no capisco come il tuo centro dice che no e inportanta bo..
Attachments:
You must be logged in to view attached files.