Ciao ragazze !ho cercato di recuperare un po’ di messaggi e mi dispiace essere stata poco presente in questi mesi …
Per prima cosa abbraccio virtualmente Snap, Sandy e Noemi …mi sono troppo dispiaciuta per queste notizie negative ma credo tantissimo nelle donne guerriere che siete e so che il miracolo busserà ancje alla vostra porta 🍀❤️
Mare sono felice per le tue blasto euploidi e ti auguro dj realizzare il tuo sogno nell anno che verrà ❤️
Mia felice per questa gravidanza naturale …è dura a volte ma cerca di restare positiva ❤️
Donny, Irene , violet , lady , leli compagne di queste gravidanze miracolo che bello leggere di voi …
Io sono arrivata a 37 settimane e tra la gioia e sempre un po’ di paura sono grata per questi mesi e per quelli che verranno .
Nonostante questo dono io mi sento sempre una di voi …vi sono vicina e faccio il tifo per voi
…perché una gravidanza dopo un percorso di dolore è una gioia densa di vissuti particolari che ti rende sempre “ diversa “ a mio avviso in senso positivo perché consapevole davvero del dono che hai ricevuto.
Vi abbraccio tutte …che sia un Natale di rinascita…❤️
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 )
pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔
Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Gravidanza naturale 💞