- Questo topic ha 52,657 risposte, 297 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 minuti fa da Paola82.
-
WandaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Noemi24
La mia ginecologa ci ha ordinato Fertimev plus bustine
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IreneIrene che emozione leggere il tuo messaggio, ti ho pensata tanto ma ero sicura che stavi solo aspettando un pochino di calma per aggiornarci.
Buona vita al piccolo Lucio e buona meravigliosa e meritata avventura a te e tuo marito!!SnapPartecipanteRagazze buongiorno! Sono stata un pochino assente per depurarmi dai social e pensare solo a riposo e passeggiate.
Domani rientriamo in città e tornerò al mio regime alimentare, entro 8/10 giorni dovrei iniziare la preparazione per il transfer di Fragolina!La selezione delle cliniche procede con qualche dubbio ancora da sciogliere ma abbiamo tempo. Nel mentre stiamo prenotando vari esami per avere tutto pronto a inizio marzo e ovviamente lo scoglio da superare sarà il pap test.
Se i tempi di preparazione e transfert me lo consentiranno a febbraio farò il vaccino hpv (ho appuntamento il 15) almeno due dosi.Sono felice di leggere che nei prossimi mesi tante di voi abbracceranno il loro miracolo e spero di cuore che questo 2023 sia un anno di caccia grossa alla cicogna in questo fantastico gruppo!!
Credo che tra gennaio e febbraio avrò delle compagne di transfer, Mare Vane e mi auguro anche Luisa! Qualcun’altra??
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Noemi24L’andrologo al mio compagno avevo prescritto gametogen nei due mesi prima del pick up!!
Irish80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapGrande Snap! Anch’io a febbraio andrò a prendermi Calimero 🤭 aspetto il ciclo tra due settimane per cominciare la preparazione,e intanto ho tagliato l’alcol e ridotto i caffè. Per le altre indicazioni virrei sentire il centro B-woman che è collegato col Genera per vedere se hanno consigli per massimizzare le possibilità. Intanto ho ricominciato a prendere latte d’oro e kefir fatti in casa, erano consigliati nell’opuscolo e io li faccio da tempo (anche se non li consumo con costanza). Ho tanta strizza, speriamo bene!!
42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤Noemi24PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapGrazie snap! Io ho fatto oggi le beta…. Ancora una volta negative. 😞
Noemi24PartecipanteAddisonPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IreneIrene, aspettavo con trepidazione il tuo messaggio!
Tanta tanta felicità per voi 3! Una gioia doppia dopo tutte le vicissitudini passate… Sono davvero tanto contenta per te.
Io un anno fa stavo aspettando di fare l’isteroscopia per l’utero rovinato dai raschiamenti e ora invece sono in attesa di partorire.
Ragazze care, spero che la vita stupisca anche voi proprio come ha sorpreso Irene, me, Donny e tante altre ragazze di questo forum.
Vi penso sempre e vi terrò aggiornate…45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (1 anni e 10 mesi circa)NoemiPartecipanteCiao Violet chissà che bella panciotta a breve conoscerai la tua bambolina 💝💝💝un abbraccio forte
LuisaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AddisonViolet ti auguro ogni bene ma non lo immaginavo per te ti sentivo sempre scoraggiata, sono felice per te come lo sarei per me, tienici aggiornate, sei uno dei nostri fari della speranza ❤️
Ho una sola blastocisti e per lei sono in causa col centro che è stato diffidato dal mio ex compagno il 17 giugno 2022. L’udienza del ricorso è fissata per speriamo giugno 2023. Ho cambiato centro e ho un unica e sola possibilità di diventare mamma. L’altra blastocisti che avevo è stata trasferita il 24 gennaio 2022 ed è finita con una gravidanza biochimicaSono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 1 mese, 21 giorni.MiaPartecipanteCiao ragazze,volevo dirvi che per ora il bimbo cresce, entro questo mese farò traslucenza e dna fetale e vedremo, vi aggiorno. Ancora non voglio crederci, è successo naturalmente con la prolattina alle stelle perché allatto. Donny ha ragione, credeteci sempre perché può accadere. Un caro saluto
NoemiPartecipanteMare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IreneBuongiorno ragazze, che bello leggere dei vostri positivi, mi danno un po’ di speranze, anche se la maggior parte di voi è riuscita naturalmente e non con pma…
Io continuo con la preparazione al transfer, ho aspettato tantissimo questo momento e adesso lo sto vivendo malissimo! Non mi sento in forma fisicamente e i farmaci mi sembrano troppi, quando dico a un medico che ho la glicemia alta e che prendo il cortisone spalancano tutti gli occhi, e sto prendendo “solo” 2mg, dal transfer diventeranno 20mg! Questa cosa mi terrorizza, e pensare che ho fatto storie nei tentativi precedenti quando mi davano 0,5!!!
Altra novità, tsh alto! Mai avuti problemi di tiroide, ultime analisi 3,63!! Potrebbe essere stata la pillola anticoncezionale che mi hanno fatto prendere per 1 mese, ma rientrerà? Adesso sto prendendo 3 progynova al giorno. @Prof Donny scendi in campo!!!
🤯🤯🤯
Buona domenica ragazze, meno male che ci siete voi!!!Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻NoemiPartecipanteCiao ragazze ,ognunadi noi deve fare ciò che si sente io ho cercato di fare più esami possibili per capire il perché dei miei aborti e dicono che è’ colpa delle mie mutazioni di trombofilia ma anche prendendo aspirinetta,cortisone,vitamina d,prefolic,eparina è andata male quindi per me ci vuole solo BDC …i farmaci sono quelli di più non si può fare …io se riuscirò a rimanere ancora incinta proverò ancora una volta poi a malincuore dovrò rinunciare alla cosa più bella che una donna potrà avere la gravidanza ,mi sento diversa,incompleta …scusate se scrivo queste parole vi seguo sempre e prego per tutt’e voi 😘😘😘💝💝💝💙💙💙
Tra meno di un mese sono 45
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi fai bene a fare quello che senti e a concederti un’altra chances! Spero tanto sia quella giusta 🙏🏻🤞🏻
Ti abbraccio
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻SperanzaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AddisonGrazie per aver condiviso la tua esperienza,ci dai speranza e positività, grazie e facci sapere, un grande abbraccio 😘
Simo TPartecipanteCiao Ragazze, io sono stata seguita a Genova all’Evangelico nell’ estate 2021. Ho fatto fivet e ad aprile è nato il mio miracolo, Leone. Ora ho ancora una blastocisti congelata e siccome a settembre compirò’ 40 anni nn vorrei aspettare troppo per fare un altro trasfert. Vorrei anche provarci naturalmente, non sia mai che succede un altro miracolo perché avendo solo una blastocisti congelata ho paura che qualcosa possa andare storto. Ho quasi più paura a pensare al secondo trasfer che non il primo.
Vorrei far passare l’estate è in autunno riprovarci. Nel caso ho ancora tempo di fare in altra stimolazione. Vostre esperienze?MiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Mare mi dispiace per il tsh, ma basta prendere eutirox e scende subito da quanto so io (anche io lo prendo), se inizi subito o cmq a breve secondo me puoi fare il transfer presto. Sul fatto che sia stata la pillola non so, dovresti sentire un endocrinologo (e poi farti seguire anche in gravidanza, perché TU AVRAI UN BAMBINO ne sono sicura 😘)
MiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi coraggio non guardare la tua età anagrafica perché resti incinta facilmente, ti sono vicina e tifo per te❤️
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AddisonBenissimo cara Violet, attendevo tue news, facci sapere tra poco abbraccerai la tua piccolina ♥️
SnapPartecipanteCiao a tutte ragazze!
Violet che meraviglia, tienici aggiornate presto arriverà la tua meravigliosa bimba, sono molto emozionata e felice per voi !
Mare è normalissimo che il tsh schizzi alle stelle, nel mio caso il progynova lo fa sempre aumentare e il centro mi fa assumere eutirox 50. Sei comunque in tempo per prenderlo, io per lo scorso transfer ho iniziato 6 gg prima del trasferimento.Noemi hai ragione, ognuna deve seguire la strada che sente giusta e adatta alla propria indole però credo che per noi che viviamo la ricerca in prima persona sia importante ascoltare chi la vive dall’altra parte e vede quanto speriamo, lottiamo e soffriamo (ad es. i nostri compagni).
Io ho sempre avuto il presentimento (quasi una sicurezza) che saremmo riusciti con i miei ovetti ma ora che è rimasta l’ultima blastina di 5 embrioni non sento più la fiammella della speranza.
Non ho ancora comprato i farmaci, non sto pianificando le settimane intorno al transfer per prepararmi al meglio. farò la vita di sempre, purtroppo non ci credo più e sto bloccando la mia vita per questo desiderio.
Per questo motivo mi sono fatta convincere a seguire subito il piano B dell’ovodonazione perchè probabilmente è la nostra unica speranza concreta, anche se per me è una scelta difficile, se avessi avuto più tempo ( quindi meno anni), più soldini e meno paura di bloccare di nuovo il percorso avrei tentato di nuovo con una stimolazione.DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Cara Mare eccomi, sei un po’ troppo agitata ed io ti capisco anche io lo sarei al tuo posto tuo ovviamente vuoi che tutto sia perfetto però cerca di rilassarti un attimo e di respirare…. Allora il tsh sicuramente può salire con lo stress e se non lo hai mai avuto alto potrebbe essere questo, per la pillola non saprei. A me è capitato che alle primissime misurazioni fosse intorno al 3 e mi ero fissata che fosse il responsabile delle mie biochimiche, ridosandolo poi si è sempre mantenuto tra 2 e 2,5 e il Prof. mi ha detto che era perfetto non è necessario che sia 1 o 1,5 come consigliano tanti centri. Quindi non è tanto alto e con una dose molto leggera di eutirox potresti abbassarlo tranquillamente, io magari ripeterei anche il prelievo per essere sicura, potrebbe essere una semplice fluttuazione dovuta allo stress( così le chiama il Prof.). FORZA MARE, siamo tutte con te hai un mucchio di blasto sane e ce la fai sicuramente ♥️
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiCara Noemi non ti scoraggiare, se la responsabile è la trombofilia la terapia la fai quindi non hai nulla da rimproverarti, magari la cardio se già non lo fai, non ricordo, prendila sempre e dal primo test positivo precoce aggiungi eparina. Forza ce la puoi fare anche tu ♥️
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MiaMia bellissima notizia vedrai che andrà tutto bene ♥️, ma il tuo piccolino quanti mesi ha che allatti ancora? È vero sono stata sempre una sostenitrice dei rapporti naturali e ci credo veramente, la pma è un’opportunità ma non smettere di fare i compitini mi raccomando. Un abbraccio a tutte😘
MiaPartecipante