- Questo topic ha 52,602 risposte, 297 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19 ore, 5 minuti fa da ELDRA82.
-
NoemiPartecipante
Buongiorno ragazze 👧, che bello Ladyspillo a breve avrai tra le braccia la tua principessa e ti Donny cerca di riposare che il tuo principino è in arrivo, vi leggo sempre anche se scrivo poco 💪💪💪💪💙💙💙💝💝💝
Un saluto a tutte
LeliPartecipanteRagazze l’eco doppler feto/placentare è andato bene. La bimba ha tutte le misure nella norma e pesa 746 gr. ☺️
Un saluto a tutte 🍀SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LeliLeli che bello sono felicissima per te !!!
Ti pensavo proprio questa mattina, forza pancine avanti tutta !
Buon week end a tutte, io domani mi sveglio presto che ho la mammografia 😒 ma poi per consolarmi vado dal parrucchiere !!Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LeliChe bello Leli! 🎀
Oggi ho sentito l’endocrinologa per il sospetto che l’eutirox mi faccia dormire poco. Mi ha detto che può capitare, ma di solito succede con dosi più elevate, a me successo già adesso! Quindi mi ha consigliato tiche, da domani prederò questo e spero di dormire!
Lo avete mai preso?Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻FiorePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Io ho preso Tiche e non mi ha dato nessun fastidio, a differenza di Eutirox.. e non serve fare digiuno prima e dopo..
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreSperiamo! Grazie Fiore 😘
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻NoemiPartecipanteBuongiorno ragazze come state ?
Leli bene per ecografia 💝💝💝Donny,Lady come state ? Si sta avvicinando il gran giorno 💪💪💙💙💝💝
Auguro a tutte un buon fine settimana
Lady oggi si fa la luna magari nascerà la tua principessa 🍀🍀🍀🤞🤞🤞
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiSono tornati i Buongiorno di Noemi, che bello!
Mi fa piacere sentirti meglio!
Tutto bene, stanotte ho dormito un po’ di più e mi sento già meglio!Buon weekend a tutte 😘
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiChe bello Noemi ricevere il tuo buongiorno!
Buon week end a tutte! Io appena fatta mammografia… per fortuna tutto ok ho sempre tanta paura di questo esame dato che mia nonna aveva avuto il tumore al seno.buon week end guerriere!Sandy28PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapBene Snap! Avanti tutta.
Felice di risentire il buongiorno di Noemi. Congratulazioni a tutte le ragazze in attesa, leli, donny, lady. Mare26 stai facendo tutto il possibile vedrai che andrà tutto bene. Questo 2023 deve essere un anno di speranza e realizzazioni. Io ho un altro colloquio il 30 poi decido e partiamo con ricerca donatrice ❤️Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapOttima news Snap, e direi che anche la scarlattina è stata debellata!
Forza che ci sei anche tu!
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻MartinaPartecipanteBuon pomeriggio a tutte scusate l’assenza ma ogni tanto devo staccare tutto…io inizio febbraio prima visita e poi dovrei iniziare preparazione al transfer solo due blasto congelate non so sè trasferire solo una (come consigliato dalle biologhe o tutte e due) auguri alle neo mamme e tanta forza a tutte che possiamo tutte realizzare questo sogno
DonnyPartecipanteBuon pomeriggio a tutte.
@Lady ci sei…. Facci sapere, che emozioni!!!
@Leli sono felicissima per te, puoi stare più tranquilla adesso, la bimba deve solo crescere.
@Mare26 benissimo per il cambio farmaco se ti fa riposare meglio, purtroppo non siamo tutte uguali e ci può stare che eutirox ti dava fastidio.
@Snap ti vedo carica, bene per la mammografia.
@Noemi che bello risentirti e grazie per pensarmi sempre.
Io sto bene, solo un pochino stanca ma solo per il peso della pancia, sto ancora lavorando ma in maniera molto soft, appena posso mi butto sul divano😂. Per fortuna mio marito mi aiuta tantissimo essendo anche lui in smart working. La settimana prox avrò l’ultima visita col Prof. e credo mi diano la data. Che emozione ma allo stesso tempo che ansia 🤣😭♥️. Ragazze non mollate perché proprio quando vi sembrerà di averle provate tutte e sarete stanche arriverà il vostro arcobaleno.SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Grazie Mare, intanto sto passando il pomeriggio al pronto soccorso con mia nonna. Spero di non prendermi nulla, tra gente che tossisce e gente che vomita. Mi sembra impossibile arrivare sana al transfer… ok che volevo distrarmi ma… anche meno! 😐
NoemiPartecipanteMare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapOMG! Mettiti due mascherine!!!
Che ha la nonna?Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻NoemiPartecipanteBuongiorno ragazze come state ?qui in Liguria freddo con vento gelido …
Snap come sta la tua nonna ? 🍀🍀💪💪💪
Lady come va?non so perché ma ti immagino con la tua principessa tra le braccia 💝💝💝
Donny cara manca poco anche per te 💙💙💙
Mia per me sarà una femminuccis 💝💝💝
Vane come va la preparazione al transfer?
Un saluto a tutte alle mamme,neo mamme a chi in partenza a chi in attesa di iniziare 😘😘😘💝💝💝💙💙💙🍀🍀🍀🤞🤞🤞SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiBuongiorno Noemi e buongiorno a tutte !
Anche qui a Milano fa freddo, ieri poi era gelido !
La mia nonna sta meglio, per fortuna era “solo” un blocco intestinale e il giorno dopo la hanno rimandata a casa. Menomale che mi sono accorta !
Io attendo il monitoraggio di giovedì, ho troppa paura che il mio endometrio faccia i capricci !Un abbraccio a tutte
NoemiPartecipanteBuongiorno a tutte ragazze
Snap vedrai che andrà tutto bene stai assumendo progynova 🍀🍀🍀🤞🤞🤞
Ieri sera ho fatto visita ginecologo tutto ok sto ovulando mi ha fatto tamponi vaginali e cervicali e pap test aspetto i referti e mi ha detto di riprovare a breve sono 45 e ho paura di un nuovo fallimento ma ci proverò ancora e poi mi dovrò rassegnare vi voglio bene
Lady è nata la bimba ????💝💝💝💝
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi buongiorno! Bene per la visita ginecologica, e brava che fai tutti i controlli. se te la senti fai bene a riprovare anche se immagino quanto sia difficile farlo serenamente! Non pensare all’età mia cara anche Violet credo sua tua coetanea!
Si lo so prendo progynova ma è la.prima volta che ne prendo metà dose e il resti cerotti, vedremo….
Mare come ti senti? Dai che mancano due giorni forse oggi avrai il tampone covid! In bocca al lupo ❤️LadyPartecipanteBuongiorno Noemi e buongiorno a tutte, non ho avuto modo di leggere i post ma sono felicissima di ritrovare i buongiorno tuoi, Noemi. Un saluto al volo, la piccola si fa attendere, ancora nulla, sta troppo bene al caldo. Vi aggiorno spero quanto prima. 💗
Mare26PartecipanteRagazzeeee ho fatto! La mi blastina è con me!
Abbiamo trasferito quella che si è formata in 5 giornata, l’endometrio era bello! Adesso deve fare il suo dovere e attaccarsiiii 🙏🏻🙏🏻🙏🏻❤️❤️❤️!Grazie amiche!
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Noemi24PartecipanteNoemi24PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapCara snap, è tutto normale la paura fa parte di questo percorso. Andrà tutto bene 😊
Irish80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Che bello Mare, buona cova adesso!! Tifo tanto per te e la tua blastina, che si attacchi bene bene ♡♡♡
Io oggi sono tornata dalla dottoressa per cominciare il protocollo pre transfer, ma niente da fare, c’è un follicolone nell’ovaia che non è scoppiato e dice che così non si può procedere, devo aspettare il prossimo mese :(( peccato @Snap non saremo compagne di transfer, perché invece spero che tu e le altre in attesa di ET possiate procedere subito!
In un altro post vi scrivo della dieta che sto seguendo per agevolare il tutto. La nutrizonista che è anche embriologa tifava per avere un mese in più di preparazione e non volendo l’ho assecondata. Pazienza,ce ne vuole tanta tanta!42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤