Violet che meraviglia, tantissimi auguri e benvenuta alla tua piccola baby arcobaleno <3 <3 Ti meriti tutta la felicità possibile. Com’è andato il parto e come stai ora?
Vane mi dispiace che anche tu sia stata stoppata come me, speriamo di avere fortuna il mese prossimo, almeno se va bene ci faremo compagnia..
Ragazze sto facendo ricognizione dei farmaci perchè tra stimolazione, avanzati e da comprare non ho più neanche il posto dove metterli.. Comunque mi avanzano una confezione di Elonva e una di Fertipeptil, se a voi o a qualcuna degli altri forum servissero (ho letto ma non mi pare). E anche due scatole di clomid prese all’inizio del percorso, tutti farmaci con scadenza lontana.
42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤