- Questo topic ha 52,656 risposte, 297 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 ora, 33 minuti fa da Deny.
-
Luna80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26
Mare non preoccuparti che la penso come te. in questo forum solo Lappy2005 che era del gruppo mai un positivo ne è uscita dopo ben 16 anni….ma solo lei. e anche io penso che non sia solo un problema di blasto sane, e a questo punto tu ne sei l’esempio….vai a capire cosa abbiamo che non va. cmq dai, dai un minimo di possibilità al tuo test….perlomeno quello che ti serve per proseguire altri 3 giorni con i farmaci. coraggio!!
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luna80Come ha fatto Lappy?
Anche Leli c’è riuscitaProviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻SnapPartecipanteCare Luna e mare in realtà anche Irene ! E forse Vane prima del suo principino era nel gruppo?
RoyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope79 🍀Hope, mi spiace di sentirti così. Ti riporto la mia esperienza: uno dei miei gemelli aveva questo stesso “problema” . Serve fare eco ravvicinate per controllare la flussimetria. L’arteria cerebrale è ok? Quella anomalia a me per qualche settimana si è normalizzata (settimo mese) ed è stato fondamentale per la prosecuzione della crescita del feto. Anche nel mio caso l’accrescimento ha subito un rallentamento ma siamo arrivati ugualmente a 8 mesi e mezzo e il peso dopo la nascita si recupera alla grande ! A che settimana sei ?
A me non hanno mai parlato di anomalie cromosomiche ecc…. Il rischio era solo la prematurita’.
Spero di averti sollevato un po’ con la mia esperienza. Sii positiva.
Ti sono vicina.RoyPartecipanteMare, mi spiace tanto. Continua però la terapia. È lunedì corri a fare le beta. Solo dopo quel risultato puoi sospendere la terapia. Ti abbraccio
Noemi24PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Dispiace tantissimo, conosco questa terribile sensazione.😞. A me hanno consigliato di fare Era test, te non sei d’accordo Vedo.
Luna80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Snap…però Snap, Vane dimmi se sbaglio, lei ha avuto il positivo alla prima pma….quindi forse l’impedimento era di natura meccanica….o forse di altra natura, ma mi sembra di più uno di quei casi in cui la pma supera il problema.
Di Irene non ricordo il percorso, ma a questo punto spero di poterla aggiungere a Lappy tra i miei “miti”Noemi24PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapCiao Snapchat che differenza c’è fra Erta test e Egea test?
Luna80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Lappy da quello che ricordo, nell’ultima pma aveva fatto dieta + finestra d’impianto. non ricordo altro di particolare e non mi sembra neppure avesse fatto la diagnosi preimpianto
Noemi24PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Noemi24Snap… Era test la tastiera a volta va per conto suo🙏
Noemi24PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope79 🍀Hope 79, ti sono vicina .., aspettiamo tutti gli accertamenti. Hai già fatto l’amniocentesi.?
Luna80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope79 🍀Mi spiace tanto cara per il momento che stai passando. spero si risolva tutto solo con un grande spavento come dice Roy.
MiaPartecipanteHope mi spiace tanto ma vedrai che dopo questo spavento le cose miglioreranno, io ho vissuto varie angosce durante la gravidanza e so cosa provi, ti sono vicina.
Mare veramente non ti conosco ma non ci sono parole, mi spiace davvero tanto, la vita è ingiusta, quante mamme sento parlare senza che abbiano la minima idea di cosa provano certe mamme, che devono aspettare così tanto di aspettare. Perché voi cmq andrà mamme lo siete. Nel cuore lo siete già.
Io mi sento così in colpa perché ho visto il pesciolino che è ancora li, ogni volta mi aspetto qualche brutta notizia e invece lui o lei è lì a nuotare. E mi chiedo perché io ho doppia fortuna e molte di noi nessuna. E mi sento quasi in colpa. Vi sono vicina per quanto vale.
Vi abbraccio tanto a tutte
Hope79 🍀PartecipanteGrazie a tutte del sostegno e delle belle parole veramente…in questo momento vi assicuro che sono vitali!! 💖💖
Io sono a 21+2…stamattina mi hanno rifatto l’ecografia e non pare ci sia niente di anomalo nel feto, lui è li bello tranquillo che nuota e fa capriole e se ne infischia di tutto!!La dottoressa ha detto che si sente di escludere anomalie però mi vorrebbero fare cmq la villocentesi.
Il problema è l’ossigenazione del cordone, anche se è bello grosso. Mi hanno detto, come hai detto tu Roy, che sarò tenuta sotto controllo perché la situazione non peggiori. Ogni 3 gg il flusso e ogni 2 settimane la crescita del bambino. Il problema è che questa cosa è molto precoce e dobbiamo arrivare almeno a 28 settimane (che in ogni caso sono veramente poche) per pensare ad un parto! Il rischio è che il bambino vada in sofferenza e non si arrivi a poterlo far nascere! Roy a te quando è successo?
Mi hanno detto che oltre la cardioaspirina non si può fare niente, ma devo ancora parlare con la dottoressa responsabile.Hope79 🍀PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyLa paura nel mio caso è che non riesca ad arrivare alla 28a settimana 😔 da li in poi può nascere in caso di emergenza!
RoyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope79 🍀Hope, segui le indicazioni mediche. Sei in ospedale e ti terranno sotto controllo. È ciò che più conta. A me è accaduto un po’ più in là …dalla settimana 25-26 circa … anche a me avevano prima dato il traguardo della settimana 28… poi 32…. Poi ogni momento poteva andare bene. Nonostante il peso dei feti dalla 28 in poi possono solitamente nascere. I miei bimbi sono stati un po’ in terapia intensiva e ci sono stati bimbi nati alla 24/25 esima settimana ed ora stanno bene.
Sono contenta ti facciano accrescimento ogni due settimane, farlo più spesso mette ansia. Il controllo dei flussi e’piu importante.
Ti sono vicina. Cerca di vivere passo dopo passo… un piccolo traguardo alla volta.Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MiaMia sei dolcissima, non devi sentirti in colpa, sarebbe il colmo! La normalit dovrebbe essere “riprodursi naturalmente”., ma grazie per pensarmi… è veramente dura
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻RoyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope79 🍀Dicono sempre che il “grande traguardo “ è la settimana 28… io avendo gemelli e avendo pesi già inferiori della media (come è normale che sia) , sarebbe stato l’ideale guadagnare qualche settimana in più.
Attendiamo con te la prossima flussimentria.FiorePartecipanteVanePartecipante@hope pregherò per te, vedrai che andrà tutto bene, il tuo piccoletto è forte!!!
Ragazze io prima del mio piccolo ho avuto 2 aborti, poi il mio piccoletto grazie a Dio e PMA.
Lappy ha fatto la finestra d’impianto e hanno scoperto che era quello il problema. @Mare anche se è con ciclo medicato la finestra d’impianto può essere diversa, era questo che succedeva a Lappy. Ricordo pure altra ragazza che aveva deciso di provare per l’ultima volta con ovo (Spagna) e loro hanno insistito che facesse questo test per la finestra d’impianto e hanno scoperto che era sfasato e dopo tanti anni di PMA arrivò il suo arcobaleno.
Hope79 🍀PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyGrazie Roy, grazie per il sostegno…si, cercherò di stare più serena e vedere passo passo cosa succede!
@Fiore ❤️😘 sei la prima persona a cui ho pensato questi gg!!Grazie @Vane e grazie a tutte ❤️❤️
Penso anche a tutte voi ragazze, Snap, Mare non arrendetevi…💪
@Mia la tua storia invece da speranza a tutte non devi assolutamente sentirti in colpa!!…noi gioiamo con te!!Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VaneVane po sono disposta a fare tutto quello che serve, solo che ormai non ci credo più…
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Irish80PartecipanteCare posso finalmente rispondere, da casa. Mare mi dispiace leggerti così abbattuta, ma capisco benissimo il tuo stato d’animo :(( Però come ti hanno già detto, aspetta le beta e cerca di rispettare ancora un po’ gli orari dei farmaci. Sono convinta che tra le tue blasto ci sia quella giusta, e ci sarà anche il momento giusto. Forse mi sono persa qualche messaggio ma perchè eri sola?
Sai io sono pronta a tutte le possibilità, avendo una blasto sola, e confesso che mi sono tanto pentita di non aver fatto dual stim per avere più opportunità (anche naturali dopo). Dal gruppo “mai un positivo” si esce e si uscirà, con la bdc o con la pma, ne sono convinta, non perdere, non perdiamo, la speranza <3Hope cara, spero che le ultime informazioni ti abbiano rassicurata un po’, io ho sentito già diverse storie in cui sembrava esserci un problema grave in gravidanza che poi si è risolto da sè, succederà anche stavolta, hai con te tutte le nostre good vibes!
Mia sei dolcissima, ti meriti tutta la felicità del mondo.
Snap speriamo che l’HPV come i miei polipi non si faccia vedere mai più! Basta intoppi 😛
un abbraccio a tutte, ragazze <3
42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤Noemi24PartecipanteIrish80PartecipanteCiao Giglio, la dual stim è una stimolazione doppia, in pratica dopo il primo ciclo di induzione dell’ovulazione, dopo il pick up si ricomincia subito daccapo inducendo un’altra ovulazione (che spesso si rivela più produttiva). Credo la propongano solo nei centri privati. Alcune delle ragazze in questo forum sono rimaste incinte naturalmente dopo la doppia stimolazione.. Io non l’ho fatta perchè alla dottoressa sembra avessi una buona riserva, ma alla fine ho ottenuto solo una blasto e penso che avrei fatto bene a pensarci. Le altre comunque ti possono dire meglio di cosa si tratta 🙂
42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤