- Questo topic ha 52,665 risposte, 297 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 44 minuti fa da Bimba1583.
-
Irish80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Coccinella
Ciao Coccinella, io ci ho pensato e mi ero infornata, ma mio marito la pensa come il tuo ,quindi per ora continuiamo con i tentativi di Fivet. Intorno a me ho visto bellissimii esempi di adozioni ben riuscite comunque. In Italia ci vogliono 2-3 anni, ma fino ai 45 puoi avere un bambino a 0 anni,poi credo l’età aumenti all’aumentare dell’età del più maturo della coppia.
42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤Giovi79PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Forza Mare, siamo tutte con te, non arrenderti!
Ottobre 2021 primo pick up, ottenute 2 blastocisti, primo transfer beta negative; secondo transfer fatto a febbraio 2022 e beta negative. Secondo pick up luglio 2022, ottenute 3 blastocisti, di cui la prima 💓 trasferita il 16/07 🍀 29/07: Beta positive! 05/08: Beta cresciute! 16/08: prima ecografia, abbiamo visto battere il nostro cuoricino...che emozione!Sono mamma di Linda (1 anni e 7 mesi circa)SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope79 🍀Cara Hope so benissimo che eri nel nostro famigerato gruppo. Io dico che sei già mamma del piccolo che cresce dentro di te e per questo sono sicura che avrai la tenacia di una leonessa, la pazienza di una mamma e la speranza di chi passa da questo percorso troppo spesso ingiusto. Ti abbraccio
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyDonny grazie mi dispiace tu sia stata male, ora pensa a stare bene e rilassati che il traguardo è vicinissimo ❤️
NoemiPartecipanteBuongiorno a tutte ragazze , ieri ho festeggiato il compleanno in famiglia e tra poco vado a lavoro
Hope 🙏🙏🙏per te e il tuo bimbo aggiornaci oggi dopo flussimetria andrà tutto bene 💙💙💙
Donny cara mi spiace per il tuo virus ma per fortuna stai meglio 💪💪💪
Snap oggi è il gran giorno speriamo che endometrio sia cresciuto ma nel caso stoppa tutto 🍓è troppo preziosa …ti penserò tanto
Un abbraccio a tutte chi incinta,chi mamma,chi deve partire per stimolazione,chi per esami chi in attesa 😘😘😘
MiaPartecipanteCiao Noemi, buongiorno
Donny mi spiace cosa hai passato, ho anch’io tutta famiglia con questo virus, un incubo.
Un bacio a tutte
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiBuongiorno a tutte e grazie cara Noemi. Sono in treno perché ho la visita presto. Vi aggiorno più tardi 😘
Un pensiero per Mare, se le beta confermeranno il test negativo sarà un passetto avanti necessario archiviare questo tentativo. Non è facile ed è giusto che tu prenda il tempo giusto per metabolizzare e ricaricarti.
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Cara Mare non pensare che little B fosse la più forte solo perché più bella. Se così fosse io dovrei dubitare assolutamente di Fragolina. Mi danno la forza tutte le storie che sento nel mio centro di chi ha avuto il suo positivo con l’ultima blastina!
Hope79 🍀PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapScusami, non ti avevo capito 😊
E tu fatti forza e ricordati che hai un bellissimo piano b…che ti assicuro non ha niente da invidiare al piano a!!Certo, adesso fai di tutto per la tua Fragolina ma poi (e ti auguro di no)…concentrati su altra strada!Ti assicuro che quando ho sentito la prima volta battere il suo cuoricino, non mi sono chiesta che dna avesse…è l’emozione più forte che abbia mai provato sino ad oggi!!@Coccinella, anche io avevo iniziato a guardare per l’adozione. Come dice Irish si parte da una massimo di differenza d’età di 45 tra il partner più grande. Si deve essere sposati o conviventi “certificati” da non mi ricordo quanti anni. E poi si parte con tutta l’iter di incontri con psicologi e assistenti sociali. Purtroppo ci vogliono diversi anni e tanti soldi…meno (anni e soldi) se si sceglie un bimbo straniero. Ma è più probabile lo diano già grandetto!!
Purtroppo è tutto troppo assurdo… 😔😔Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapSnap il mio pensiero adesso va a te, Fragolina e il tuo endometrio ❤️! Stamattina mi sono pesata e sono scesa sotto 50kg, mi vedevo davvero sciupata, ma per la glicemia avevo eliminato glutine e zuccheri. Dopo il prelievo mi sto facendo una mega colazione a base di zuccheroooo mesi che non lo facevo, una piccola consolazione!
Spero tu abbia ragione sulle blastine, la mia prossima si chiamerà BJ!
Aggiorniamoci più tardi 😘Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻SnapPartecipanteEccomi ragazze, endometrio ancora a 6.8 e non trilaminare.
Oggi c’era il medico che mi ha sempre seguita nelle preparazioni e transfer precedenti; mi ha chiesto di resistere e non buttare via tutto e di tornare giovedì mattina per un monitoraggio.
Abbiamo discusso un po’, lui dice che manca poco e ci siamo e che la dott.ssa che mi ha visitata martedì scorso ha segnato 6.5 mm. Dato che mi fido di lui mi concederò questi ultimi tre giorni, sperando siano decisivi.
Nel frattempo almeno il tsh si è sistemato, magra consolazione…DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapBene Snap, se ti fidi di questo medico dagli ascolto per lo meno non hai preso farmaci a vuoto. Cerca di stare rilassata , ti auguro che finalmente l’endometrio cresca e diventi trilaminare, altrimenti pazienza proverai il mese prossimo ma assolutamente Fragolina deve trovare un ambiente confortevole. Un altro poco di pazienza, resisti!!!!
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyGuarda Donny quando ho visto che c’era il mio medico preferito della clinica l’ho preso come un segno.
Ora vedremo, devo anche provare a stare tranquilla e serena perchè queste settimane sonotoste e il mio compagno non sta aiutando.
Almeno rimando la discussione con lui sul futuro di Fragolina.Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapSnap io sono fiduciosa, questa volta sta andando diversamente dalle altre, quindi potrebbe essere diverso anche l’esito 🤞🏻!
Aspettiamo fiduciose questi 3ggProviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapIl tuo compagno è sfiduciato, anche loro a modo loro soffrono, sapessi quante litigate pazzesche ho fatto in passato con mio marito perchè sentivo che non mi capiva, in realtà era come se nessuno mi capisse, questo forum mi ha aiutato molto perchè finalmente ho trovato persone che mi capivano. I nostri compagni/mariti ci amano ma non possono capire fino in fondo la nostra sofferenza e frustrazione lo dobbiamo accettare, io lo sto capendo adesso. Snap ci siamo noi coraggio !!!!!!!!
VanePartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapBuon inizio settimana ragazze.
@Snap parla pure con la Colombo, Fragolina deve trovare l’ambiente giusto.
@Mare se ti può tranquillizzare il mio piccoletto è una blasto in sesta giornata.
Un abbraccio a tutte.
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VaneGrazie Vane, si mi consola!
Beta <2, non si è mosso proprio nulla!
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻RoyPartecipanteMare mi spiace tanto. Pensa alle blastine che ti aspettano!
Snap, resisti qualche altro giorno. È difficile ma ne vale la pena
Hope spero tu abbia ricevuto buone news
Ragazze, a tutte, un abbraccio
Mare26PartecipanteRagazze io sto seriamente pensando che siano tutte stronzate!
Mille farmaci, terapie e accertamenti su persone sane!
Ho paura che mi provocherò io qualcosa, adesso ho tsh alto, e non avevo mai sofferto di tiroide!
Immunologo, endocrinologo e chi più ne ha più ne metta, davvero serve tutto questo?
Chi riesce probabilmente ci sarebbe riuscito lo stesso e si tratta solo di statistica…
Scusate lo sfogo, ma sono molto arrabbiata e non so a cosa aggrapparmi… e non voglio che la disperazione venga presa per stupidità, sottoponendomi ad altri mille esami e cure inutili!
Al momento sono hopeless…
BuonanotteProviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻NoemiPartecipanteBuongiorno ragazze ,come
State ?Snap bene che hai trovato il tuo medico …comunque attendiamo giovedì 🤞🤞🤞🙏🙏🙏per te 😘
Mare mi
Spiace un sacco ora prenditi un po’ di tempo per te stessa 🤗Hope hai fatto flussimetria,novità ?🤞🤞💖🤗💙
Un saluto a tutte
NoemiPartecipanteBuongiorno ragazze ,come
State ?Snap bene che hai trovato il tuo medico …comunque attendiamo giovedì 🤞🤞🤞🙏🙏🙏per te 😘
Mare mi
Spiace un sacco ora prenditi un po’ di tempo per te stessa 🤗Hope hai fatto flussimetria,novità ?🤞🤞💖🤗💙
Un saluto a tutte
Hope79 🍀PartecipanteBuongiorno a tutte ragazze,
grazie dei vostri pensieri.
Appena fatta villocentesi…speriamo bene 🤞
Ieri ho rifatto la flussometria e per ora è tutto stabile. Lui scalcia che è una bellezza piccolino 🥰🥰Ho chiesto un po’ meglio…in pratica mi hanno detto che il dotto venoso non deve andare in compensazione, o deve rimanere stabile o migliorare!Penso che le arterie uterine invece siano un pochino in sofferenza anche se mi pare che dal mese scorso siano migliorate. Quanta paura ragazze!!
@Mare anch’io ho avuto le tue stesse identiche paure, proprio per quello avevo deciso dopo solo un tentativo di omologa di orientarmi direttamente sull’eterologa. Devi assolutamente sentire cosanti dice il tuo cuore…solo lui sa!Per il resto noi siamo con te ❤️
SnapPartecipanteBuondì ragazze!
Grazie ancora a tutte, avete ragione attendiamo giovedì.Hope quando avrai esiti villocentesi? Sono contenta che ti stiano dando man mano più informazioni, è importante essere informati e monitorati e mi sembra che tu sia in buone mani. Se hai dubbi chiedi sempre, la tua serenità è il primo aiuto che puoi dare al tuo piccolo (che comunque da quel che scrivi si diverte un sacco).
Donny hai ragione, spesso i nostri compagni non ci capiscono e non è per cattiveria.
Il problema è che il mio vuole andare direttamente in Spagna se mi dovessero bloccare il transfer, abbandonando (a suo dire “temporaneamente”) Fragolina. Stiamo rimandando questa discussione, ora vediamo giovedì se sarà necessario ma se lo dovesse essere aprirebbe una spaccatura difficile da gestire.Mare come darti torto? Questi momenti senza speranza, senza fiducia e molto fatalisti fanno parte delle montagne russe di questo percorso.
Io li vivo anche banalmente con la dieta… cerco di stare attenta e mi privo di un sacco di cose che mi piacciono ma poi mi dico che non è certo un boccone di torta o un caffè ogni tanto a fermare il mio endometrio o a non far attecchire l’embrione. Accetta questi pensieri e poi falli andare.
Domani vedi il prof giusto? Sono sicura che lui sarà ottimista per il prossimo tentativo.VanePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope79 🍀Hope che Dio abbia cura di te e del tuo piccoletto, è tutto nelle sue mani e per questo andrà bene. Lui scalcia perché ti vuole fare capire che sta bene e che non ti devi preoccupare, tesoro piccoletto, mi sono commossa a pensarlo. Ti abbraccio forte, forte.