- Questo topic ha 54,603 risposte, 323 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 giorno, 17 ore fa da Deva.
-
Noemi
PartecipanteRoy
PartecipanteVero, ho anche la settimana di ferie! al compagno ho detto solo che va tutto bene, senza specificare. più spontaneità c’è e meglio è.
thaitumi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoySarai un po’ impegnata nei prossimi giorni 😉
Un po’ di straordinari da fare 😎Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyBene Roy fai tanti compitìni e non pensare a ciò che sara goditi il tuo compagno 😘😘😘
Roy
PartecipanteRagazze, avendo avuto un ultimo ciclo con spotting molto lungo ho fatto una visita ginecologica lampo per controllare lo stato dell’arte. endometrio ad 8 e ci sono due grossi follicoli che tra un paio di giorni matureranno…. mi ha detto di sfruttare bene il periodo. chissà…. tranne che durante le stimolazioni non mi era mai capitato di vedere più follicoli “grandi”… in realtà dovrei dosare estradiolo per capire se sono “pieni” ecc.… ma io ora non lo reputo opportuno non essendoci pick up ecc…. preferisco viverla naturalmente questo mese avendo la certezza di avere le ovaie attive e produttive. poi, come sappiamo, sulla qualità non possiamo sapere nulla. la gine è stata molto chiara su questo. ha fatto bene a ripeterlo. almeno ho raggiunto lo scopo dell’ecografia.
Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Melissa L.Melissa prova a chiamare almeno vedi un po cosa ti dicono 🤞🤞🤞
Maya V.
PartecipanteMelissa, devono risponderi per telefono.
Esistono tutti i mezzi per videochiamate internazionali, ma ci mancherebbe che devi andare di persona per un primo colloquio! Ma neanche per il secondo.
Io come avrei fatto che sono seguita a Creta!😅
Non è accettabile se non riescono ad organizzare una telefonata.“Entro le 16” vuol dire che prima la dottoressa c’è, poi no.
Quindi forse è meglio se provi già la mattina. O il primissimo pomeriggio. Ma poi magari sono in pausa pranzo… Non aspettare troppo.In bocca al lupo.🍀🐞🍀🐞
Il tsh mi è sceso a 0,7!!! Anche troppo basso ma meglio così che troppo alto.
Ora inizio a preparare le valigie, non vedo l’ora di partire 😍Vi abbraccio tutte e vi penso una per una 🌸
Amare, sopra ogni cosa.Melissa L.
PartecipanteSi, infatti.. Partono proprio male con questo comportamento.. 😘
Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Melissa L.Vedrai un po’ ma l’importante è che ti rispondano così è sola una presa in giro e non
Va per niente bene 😘😘😘Melissa L.
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyGrazie Roy, in realtà ci avevo pensato anche io a non aspettare il pomeriggio ma provare già di mattina a chiamare, solo che ho il timore che se chiamo stamattina poi di pomeriggio fanno come ieri e non mi risponde nessuno… Se il problema è che dobbiamo andare li di persona, perché non me lo dicono? Prendiamo appuntamento e andiamo a Siena, non serve a nulla che continuano a darmi appuntamenti telefonici che poi non avvengono. Se oggi vedo che non mi risponderà nessuno, chiederò alla dottoressa se preferiscono farci andare lì di persona (da come mi parlavano nei giorni scorsi, mi avevano fatto capire che queste cose si potevano risolvere per telefono e poi in un secondo momento ci avrebbero fatto prendere appuntamento per andare a Siena)… Vedremo😉🌞
Melissa L.
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiCerto Noemi… finora sembravano veloci e seri ma, questi disguidi(come li chiamano loro), m’insospettiscono perché mi fanno pensare che guardano solo al lato economico del percorso.. Vedremo oggi.. Fai benissimo ad andare in spiaggia, anche solo mettere i piedi in acqua rilassa
.. una bella camminata tranquilla con i piedi sulla riva ti toglierà l’ansia e anche il mal di testa… 😘Roy
PartecipanteBuongiorno a tutte!
Melissa , io contatterei il centro anche in tarda mattinata , con largo anticipo rispetto a quello che loro hanno specificato “entro le 16”. Cioè non aspetterei il pomeriggio. Così , se per caso stamani la dottoressa non potrà , avrai anche le ore pomeridiane da usare.
Noemi, spero che il mal di testa passi. Dai, lunedì si avvicina !!!
Kari , Mia, un enorme abbraccio!!!!!
Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Melissa L.Fai bene Melissa , non possono comportarsi in questo modo ,ti auguro che alle 16 ti risponda la dottoressa e ti possa togliere tutti i dubbi che hai e poi insieme a tuo marito deciderai il da farsi se continuare li oppure tornare al vecchio centro forza carissima
Più tardi vado a mettere i piedi a bagno spero che mi aiuti un po’ si secondo me è ansia 😘😘😘Melissa L.
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KariKari, che bellezza😍… Sono contentissima per te… Venerdì andrà tutto bene, stai serena.. 💪🍀
Melissa L.
PartecipanteBuongiorno Noemi… mi dispiace per il mal di testa… prova a riposare e stare più rilassata, molte volte i pensieri le nasie fanno venire il mal di testa.. 😉… Poi ieri sera la dottoressa ha risposto alla mia mail, mi ha scritto che le dispiace per il disguido e che devo cercarla oggi entro le 16 al centro. Io l’ho ringraziata e risposto che chiamerò oggi il centro prima delle 16 e, spero che per “cercare”, la dottoressa non intenda che devo andare di persona dal Lazio alla Toscana per parlare con lei… sarebbe il colmo! Queste risposte così vaghe mi spaventano…se oggi non mi risponde nessuno e non riesco a parlare con la dottoressa chiudo definitivamente con questo centro… Buona giornata cara e, buon giovedì a tutte 🌈🌞
Noemi
PartecipanteBuongiorno ragazze ,
Come state ? Io mi
Sono svegliata con un leggero cerchio alla testa mah … passeràMelissa oggi devi risolvere la situazione del nuovo centro , si stanno comportando male e non va bene … inizialmente era tutto ok e ora fanno così ,siamo donne e abbiamo bisogno di essere rispettate 😘😘😘
Miky cara come stai ? Ti è passato lo sfogo che avevi? Sono bellissimi i tuoi micetti💖💖💖
Kari sono tanto felice per te vedrai ch domani sarà una bella giornata te lo meriti ❤️❤️❤️
Mia cara aspettiamo i referti ma andrà tutto bene prego per te e per tutte noi 🙏🙏🙏
Pry in bocca al lupo per dna fetale 💙💙💙
Maya che bello sei in partenza per la magica Creta non so quando partirai ma fai buon viaggio e manda qualche foto meravigliosa 😍😄🤗
Un saluto a tutte Roy , baby , Bio, Graziolina, Snap, Giovi , e a tutte ❤️❤️❤️
Anonimo
Inattivo@kari ciao! Bene le beta che crescono! Io non ho mai sentito di uovo chiaro con beta così alte, conosco situazioni di uovo chiaro sono a 11.000 12.000… anche perché quello è il momento in cui si forma l’embrione, se l’embrione non evolve iniziano a rallentare e scendere… per quello che so. Tieni presente che è la gravidanza che evolve che fa aumentare le beta e non il contrario, le beta sono solo un valore specchietto del l’embrione che evolve
Snap
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KariKari sono felicissima per te!! Venerdì grande tifo per il tuo embrione!!!
Domani cerca di riposare e stare tranquilla, coccolalo un pochino 💞Kari
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyGrazie di cuore ragazze, è molto bello tutto questo per me. Grazie ancora. CHE Dio ci aiuti a realizzare il nostro sogno. Il mio, forse, è ad un passo, spero di poterlo afferrare già venerdi nel primo pomeriggio.
Roy
PartecipanteKari, saremo tutte con te all’eco di venerdì !!!
Continuate a crederci !!!!!!!Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KariKari sono contenta per aumento delle beta ora non ci resta che aspettare l’ecografia di venerdì è ti auguro di cuore di riuscire a vedere embrione con battito 💓 forza carissima
Ci devi credere ed essere positiva come lo sei stata fino ad oggi 🤞🤞🤞🙏🙏🙏thaitumi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KariKari è bello sentirti così 🥰
Le tue parole seguono una logica ineccepibile!
In soli due giorni sono passate da 25000 a 29000 mi sembra un ottimo risultato!!!
E poi la cosa più bella è che percepisco stai ascoltando il tuo corpo ….bravissima! Non siamo solo numeri ma anche sensazioni, emozioni ed il tuo corpo ti sta parando❤️
Non ti resta che aspettare venerdì l’eco…adesso goditi questa ritrovata serenità ….abbi fede ❤️
Un forte abbraccio 🥰Kari
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiCiao Noemi, grazie di cuore
Sono aumentate, a 29.200, un aumento piccolo ma giustificato perche dai 6000 in poi raddoppiano almeno dopo 4/5 gg e invece ci hanno obbligato a farle a stretto giro. Comunque ormai a 30 mila il numero è buono al fine che si veda qualcosa, i sintomi ci sono
La mia amica ha detto che bene le beta ma non aveva dubbi e comunque quello che conta ormai è l ecografia. Di non guardare più alle settimame (presunte) ma di concentrarsi, esclusivamemte sui dati ecografici, se la camera non è almeno 25 non si interrompe nulla, dobbiamo resistere e pregare che l embrioncino faccia capolino, ormai sappiamo che la gravidanza non si è affatto interrotta TUTT’ALTRO! ora il pericolo è solo l uovo chiaro ma francamente la unica situazione forse problematica è stato il ritardo un po accumulato nella prima settimana di agosto, li non è cresciuta la gravidanza in modo ottimale ma ora ha RECUPERATO!! Pertanto se i numeri dicono che sto andando bene, apparentemente non dovrebbero presentarsi problemi… hanno celebrato un funerale senza il morto! Qui tutto avanza, adesso però è arrivato il momento che appaia e scacci questa terribile ansia
Razionalmente non si comprende perchè non debba apparire però è chiaro che il lieve ritardo poi da loro ingiustificatamente assimilato ad un presunto aborto CHE NON C È ci ha fatto piombare in una situazione che anche se non è stata subito florida ancora è perfettamente in gioco. Credo che la dottoressa dell ospedale quando vedrà le beta salterà dalla sedia, non si aspettava secondo me che la gravidanza continuasse bene, per fortuna siamo ancora qua, dobbiamo farcela, non voglio lasciare questo meraviglioso sogno
Chi ha esperienza di uovo chiaro o similari è sempre invitata a scrivere please
Un abbraccio forte a tutte!!!!Pry
PartecipanteNoemi
Partecipante