- Questo topic ha 52,667 risposte, 297 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 ora, 59 minuti fa da Bimba1583.
-
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luna80
Luna è una notizia incoraggiante! Io ti auguro di seguirla presto, nutro grandi speranze per questo tuo ultimo tentativo in un nuovo centro e con diagnosi.
❤️❤️❤️Luna80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Snapio invece ho tantissima paura….
in più aprile è il peggior periodo dell’anno per il mio lavoro….ma non volevo aspettare neanche un mese in piùSimo TPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Irish80Ciao☺️, io ho fatto la mia prima stimolazione all’Evangelico di Genova a luglio 2021 . Qualcuno da lassù mi ha protetto e ora ho qui con me il mio Leone di 10 mesi
Ho ancora una blastocisti congelata e a settembre vorrei fare il secondo transfer
A settembre compirò 40 anni e nel caso nn vada bene vorrei essere in tempo di fare una seconda stimolazione
Inizierò però da subito a seguire i tuoi consigli. Sono reduce da un influenza tremenda e ho preso di tutto fra antidolorifici e antibiotico
Tra l altro con la prima stimolazione ho fatto agopuntura , vorrei comunque riprendereMare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luna80Tanti auguri a tua cognata!!!
Che fortunaProviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻NoemiPartecipanteBuongiorno ragazze come state ?
Ciao SimoT come va? Il tuo Leone tutto bene ? 💙💙💙
Ieri mattina è tornato il ciclo quindi si riparte
Snap stamattina doserai beta e tsh 💪💪💪🤞🤞🤞andrà alla grande la tua fragolina è con te 💖💖💖
Luna che bello
Sapere di donne over 40
In gravidanza naturale portano gioia e voglia di non mollare 🍀🍀🍀IrenePartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapScusa snap ho letto solo ora ma…non faccio molto testo le avrò dosate ogni due giorni per un pezzo per stare serena e ogni volta non ci credevo, poi alla prima visita ginec era ancora presto non si vedeva quindi di nuov beta, Una matta … ma ci capiamo quindi .. il mio pensiero stamattina col piccolo ancora accanto che respira dolcemente è per te per le tue beta e sono qui idealmente con Donny ad Aspettare di passarti questo testimone ❤️🤞❤️🤞 in bocca al lupo aggiornaci !
IrenePartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiBuongiorno a te cara Noemi e a tutte le donne forti e determinate di questo gruppo ❤️ perché se siete qui,nono stante i momenti di sconforto che ci sono in ogni percorso complesso come è la ricerca di un figlio over 40 e la pma, non dimenticate mai che lo siete ! Un abbraccio a tutte
SnapPartecipanteBuongiorno ragazze beta dosare! Oggi è il compleanno della mia mamma e spero arrivi un bel numero.
Irene cara scegliete se tu o Donny passerete testimone a me così l’altra lo potrà passare ad una delle ragazze del gruppo che cerca il suo miracolo ❤️Purtroppo ora devo andare ad un funerale, vi aggiorno più tardi sperando arrivi esito nel primo pomeriggio
Leli, Roy la dottoressa mi ha indicato di prendere DAV per evitare contrazioni
LeliPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapSi proprio quello che prendevo io.
Auguri alla tua mamma
🍀🤞🏻🍀🤞🏻🍀🤞🏻🍀Simo TPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiCiao Noemi, si Leone tutto bene
Cresce a vista d’occhio ed è un bel birbantello
Ora volevo iniziare a prepararmi psicologicamente al trasfer
Ci proveremo anche naturalmente ma nn ho molte speranze
Io leggo sempre e mi sembra di rivivere i momenti e i giorni della prima stimolazione
Quanta ansia che ho avutoSnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luna80Luna caccia via la paura e caricati di speranza, buon umore, rilassamento mentale e … frutti rossi 😂
Secondo me il fatto che sia un periodo impegnativo dal punto di vista lavorativo ti aiuterà a non essere focalizzata solo sul percorso. anche se sarà più impegnativo e faticoso.
Nel tempo libero tu e tuo marito dovete essere la priorità in modo da raccogliere energie più possibile positive. So che avete già il piano B e ti posso dire che a me ha portato fortuna e mi ha fatto vivere questo transfer con maggiore “spensieratezza” (per quanto possibile)SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Simo TSimo T io ho avuto tanti mesi per prepararmi agli ultimi due transfer poichè era in panchina post intervento e in attesa di controlli di follow up.
In questi mesi ho corretto la dieta (fai riferimento a una nutrizionista, evita il fai da te), cominciato da giugno a prendere integratori per tenere l’intestino pulito, va tenuto in equilibrio il sistema immunitario (sempre una nutrizionista esperta di fertilità può aiutarti) e poi secondo me tanta serenità.
Metti al primo posto il uon tempo passato con le persone che ti fanno stare bene, qualche momento per te e non troppi vincoli !SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiCiao Noemi purtroppo non sono arrivati i referti, io che volevo stare serena nel week end mi sa che dovrò aspettare lunedì x sapere qualcosa 😩
NoemiPartecipanteBuongiorno ragazze come state ?
Snap attendiamo
Lunedì andrà alla grande 😘😘😘Una buona domenica a tutte
Irish80PartecipanteCare buona domenica a tutte! Avevo scritto venerdì ma si è cancellato il messaggio, comunque la doc ha detto che il mio endometrio è bellissimo e venerdì 10 facciamo il transfer! Ho tanta paura.. da oggi inizio il progefikk, da domani il pleyris e ho cambiato dieta, ancora più rigida. La dottoressa,sempre gentile ma sempre sbrigativa,ha detto rapporti protetti per evitare patatrac.. ma solo perché gliel’ho chiesto. Voi come vi siete regolate?
Saranno 5 giorni lunghissimi e ho già tanta paura.. ma cerco di farmela passare, giuro!
Snap in bocca al lupo per le beta e un saluto a tutte42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤Mare26Partecipante@Irish endometrio bellissimo, wow!
Io arrabbiata!!
Il ciclo ha anticipato 4gg, ma come si fa??? A novembre non mi è venuto, ho dovuto fare il Transfer a gennaio, ora che l’isteroscopia è andata bene e non devo aspettare nessun risultato, quindi non rimandare ad aprile, anticipa e io sarò fuori la settimana dei monitoraggi!!!Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻RosPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Irish80Che bella notiziaaa…il transfer è sempre un bel momento…incrociamo le dita per te. Nei gironi prima del transfer rapporti liberi.
RosPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapDai snap porta pazienza…sono lenti in ospedale? di solito si danno in giornata. Come ti senti?
Irish80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Mare mannaggia.. il ciclo fa sempre come gli pare quando deve incasinarci i piani, anticipa, ritarda.. inmagino che il viaggio non sia rimandabile, vero?
Io ero arrabbiatissima quando ho scoperto che avrei dovuto aspettare quasi un anno dopo l’operazione, anche se poi per fortuna non è stato così e ho ritardato per altri motivi, ma l’anno è appena passato. Lo so che ora non vorresti attendere neanche un giorno di più. Quindi fai tutto il possibile, ma se non si può fare niente aspetta e cerca per quanto riescu di fare scivolare via la rabbia.. sfogala tutta qua e buttala via! Ti abbraccio
42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤RoyPartecipanteIrish che bello aver la data del transfert!!! È emozionante!!
Mare non riesci a modificare i monitoraggi??
Snap mi spiace per l’attesa. Credo domani mattina avrai l esito entro mezzogiorno.
Un abbraccio a tutte
SnapPartecipanteBuongiorno ragazze, io sono riuscita a passare un week end sereno perchè ero impegnata e domani spero arrivino al più presto gli esiti altrimenti mi presento in ospedale armata come il tizio del film “un giorno di ordinaria follia” 😂
Ieri sera cena stupenda in un ristorante meraviglioso per il compleanno di mamma, me la sono goduta anche se ho dovuto rinunciare ad un calice di un vino strpitoso e a degli antipasti di salumi da svenimento ma chissenefrega sinceramente 😂.Irish che super endometrio! Tifo massimo per la tua blastina, spero che sia fortunata come la mia Fragolina siamo tutte con te venerdì! Anche io ho fatto transfer di venerdì ❤️
Mare cara il ciclo rompe sempre i nostri piani ma magari c’è un motivo e se così fosse va accettato…. se sarai in vacanza la settimana prevista per il primo monitoraggio e non sarà possibile organizzare diversamente la preparazione rimanda di un mese ma non rinunciare a ricaricarti, ne hai bisogno e un mese non cambia (te lo dice una che ne ha attesi 9 e poi ha rischiato di saltare il transfer per il covid). Insomma accetta come andranno gli eventi senza arrabbiarti, i risultati a volte arrivano grazie all’attesa e all’accettazione di ciò che ci riserva il destino. ❤️
Ros io sto abbastanza bene anche se stamattina avevo crampi un po’ fastidiosi, però pomeriggio sono spariti e ho fatto una lunga passeggiata al sole che mi ha rilassata.
Secondo i calcoli dell’app Gravidanza + oggi sarei entrata nella 6 settimana, non vedo l’ora di conoscere esito beta e speriamo siano buone! 🍀 Forza cara una settimana di attesa anche per te è passata, arriveranno presto gli esiti della tua squadra di blastineRoy e Noemi un abbraccio speciale a voi che per me siete i pilastri storici di questo gruppo (insieme a Lady) 😘
Luna80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Mare, io aono s’accordo con Snap….se non sono conciliabili, dai priorità al viaggio. così fai qualcosa di bello….lo sai, no? ogni lasciata è persa. e poi nel tuo caso, un mese in più non cambia le cose. le blasto ci sono già e non invecchiano